[OFFICIAL] Dark Souls 2 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] Dark Souls 2 |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Usiamo questo topic per parlare del gioco. -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Consiglio : Evitate il patto dei campioni a Majula, abilita la modalità difficile XD.
-------------------- ![]() |
Messaggi: 169 Iscritto il: Fri 14 March 2014 - 11:32 Utente Nr.: 16,687 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Consiglio : Evitate il patto dei campioni a Majula, abilita la modalità difficile XD. non ho ancora trovato le differenze,oltre rende più forti i nemici, per caso ti dà anche più anime o oggetti rari? Che io sappia, solo nemici più forti . -------------------- ![]() |
Messaggi: 273 Iscritto il: Fri 25 September 2009 - 16:08 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 16 ![]() Rastan_1989_ ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
mi sto gustando questo gioco come non facevo da troppo tempo e come non ho fatto in demon e dark souls.. in certi momenti sto avendo anche la capacità di camminare soltanto con il mio pg nelle varie ambientazioni ed osservare ogni minimo dettaglio ed ogni paesaggio.. in sole 14 ore di gioco posso già dire che si tratta di un' avventura, un viaggio verso l' ignoto davvero sensazionale.. mi basterebbe un gioco cosi all' anno per soddisfare le mie esigenze videoludiche ![]() @alucard: ho impostato la gamma colori come hai detto tu ma non ho notato alcuna differenza ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 10:59 |