[OFFICIAL] Dark Souls 2 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] Dark Souls 2 |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Usiamo questo topic per parlare del gioco. -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Dopo le prime, quasi, dieci ore di gioco, esprimo le prime impressioni su questo titolo tanto atteso. Dovevano diminuire la difficoltà? Sti gatti! Sarò io che sono invecchiato, ma negli scontri muoio come se niente fosse. Design superbo, anche se finora mi è parso molto meno cupo del primo capitolo. Contento che, bene o male, il gioco sia rimasto quello. Sicuramente è presto per esprimersi (per ciò che mi riguarda) ma penso che quanto meno questo capitolo riuscirà ad eguagliare il suo predecessore. Forse a superarlo no, non del tutto, ma qualitativamente siamo li. E ora le domande! - Ma i falò si ampliano? No perchè la mia barra di PS è bloccata e non ho idea di come aumentarla (sarà per quello che muoio ad ogni sputo che prendo). - Come caspita si torna umani? Non ho trovato nessuna umanità finora, le hanno tolte e si usa altro? Per il resto me la sono cavata finora, anche se ho volutamente evitato i boss, faccio pratica sul resto. Ultima cosa: qualcuno ha riscattato i set d'armi via dlc? Se sì sono sgravi? Non vorrei facilitarmi il gioco. -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() E ora le domande! - Ma i falò si ampliano? No perchè la mia barra di PS è bloccata e non ho idea di come aumentarla (sarà per quello che muoio ad ogni sputo che prendo). - Come caspita si torna umani? Non ho trovato nessuna umanità finora, le hanno tolte e si usa altro? Per il resto me la sono cavata finora, anche se ho volutamente evitato i boss, faccio pratica sul resto. Ultima cosa: qualcuno ha riscattato i set d'armi via dlc? Se sì sono sgravi? Non vorrei facilitarmi il gioco. 1- Non ho capito : I punti vita si aumentano livellando (XD), se parli delle fiaschette estus, per averne di più devi trovare i frammenti di estus e portarli all'araldo, per potenziarle devi trovare la polvere di osso sublime e bruciarla al falò di Majula (si può fare solo la) 2- Per tornare umani si usa la effige umana, si trova in giro, c'è anche qualche nemico che la droppa, la si può usare senza andare nei falò. Le armi del dlc le ho provate, niente di che, anche se dipende dalla classe che hai, i scudi sono tutti abbastanza scarsi, poi ci dovrebbe essere un pugnale, una spada, un bastone per le magie e una mazza. -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 11:03 |