[OFFICIAL] Dark Souls 2 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] Dark Souls 2 |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Usiamo questo topic per parlare del gioco. -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 351 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51 Utente Nr.: 84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « Hai per caso capito a che serve la bara che si trova ad inizio gioco? Messaggio modificato da Baraldi il Saturday 15 March 2014 - 21:00 -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « Hai per caso capito a che serve la bara che si trova ad inizio gioco? » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mamma mia, sono super immerso. La sorpresa del giorno è stata la shortsword, essendo partito con il cavaliere all'inizio non l'avevo nemmeno provata e invece ora è la mia arma principale. Comunque fatti altri due boss » Click to show Spoiler - click again to hide... « Ora penso che cambierò strada visto che » Click to show Spoiler - click again to hide... « Poi sono stato appena assalito da un dubbio tremendo: » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 10:45 |