Info su Bioshock Vita |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Info su Bioshock Vita |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Era da un pezzo che non si parlava di questo titolo per PSVITA. Ken Levine, co-fondatore della Irrational Games, produttrice, appunto, della saga Bioshock, ci tiene a dirci che il gioco non sarà un porting di uno dei capitoli della saga o del prossimo "Bioshock Infinite", ma sarà un gioco totalmente nuovo, seppur lo sviluppo del gioco sia ancora alle fasi iniziali del design. Levine afferma: CITAZIONE "Ho intenzione di realizzare qualcosa che sia un esperimento, e che suoni leggermente differente da quanto visto fino ad ora. Sarà qualcosa di unico per il franchise."
Oltre a questo, asserisce che è in cerca di un team che sia disposto a collaborare, dato che l'Irrational Games sembra troppo occupata con altri progetti. "Vorrei che fosse più semplice" ha ammesso Levine. "Ma in realtà è davvero complesso trovare il partner giusto con cui collaborare al progetto." ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 829 Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47 Utente Nr.: 1,657 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ho adorato i primi 2 su PS3, se avrò mai una PSV questo gioco sarà MIO!
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 734 Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 21:09 Utente Nr.: 1,032 ![]() WiseYuri ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
solo il fatto che non sarà un porting mi fa ben sperare, vediamo che si inventano.
-------------------- ![]() |
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Certo che se fanno un titolo degno del primo capitolo, è un gioco da d1! Il secondo mi è piaciuto molto meno... vediamo cosa vengono fuori da questi due capitoli (infinite e quello per psvita). ![]() |
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ottima notizia il fatto che sia un gioco nuovo, sperò però che ne esca qualcosa di bello perchè il secondo capitolo su console fisse mi ha fatto non poco schifo.
-------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 21:39 |