2844 - NeoGeo Heroes: Ultimate Shooting - USA |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
2844 - NeoGeo Heroes: Ultimate Shooting - USA |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() NeoGeo Heroes: Ultimate Shooting USA 12x20 MB iNDEPENDENT Shoot'em Up Inglese -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 156 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:35 Utente Nr.: 31 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
É da un po' che ci penso e non so se sia fattibile o meno e quanto tempo porti via quindi non mi sto assolutamente lamentando di nulla, ma non sarebbe più comodo mettere uno screen del gioco invece che il logo Playstation Network?
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() É da un po' che ci penso e non so se sia fattibile o meno e quanto tempo porti via quindi non mi sto assolutamente lamentando di nulla, ma non sarebbe più comodo mettere uno screen del gioco invece che il logo Playstation Network? Calcola che prima di tutto non è sempre facile trovare uno screen di un gioco PSN, anzi: in questo caso sì dato che è anche un gioco retail, ma spesso per i Minis più sconosciuti è abbastanza difficile. ![]() Poi francamente mettendo uno screen ci si sballa tutto il layout. ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 10:26 |