2495 - Boku No Natsuyasumi Portable 2 - JAPAN |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
2495 - Boku No Natsuyasumi Portable 2 - JAPAN |
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Boku No Natsuyasumi Portable 2
JAPAN
34x20 MB
Caravan
Simulazione
Giapponese
-------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Quindi questo gioco è un "simulatore" di vacanze estive dello scorso secolo? Ma non farebbero prima ad andare in campagna o al mare? Proprio non li capisco. Non solo i simulatori d'apputamento, ora quelli di vacanze! Vuol dire che di tempo libero non ne hanno molto... ![]() XY Messaggio modificato da MustangXY il Wednesday 23 June 2010 - 09:42 -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 ![]() Vaaty ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Magari le vacanze non sono frequenti li Forse x mancanza di tempo o soldi Messaggio modificato da Vaati il Wednesday 23 June 2010 - 13:17 -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 404 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:35 Da: Lecce Utente Nr.: 99 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Il seguito di un fantastico giochino dell'epoca PlayStation (mi ricordo ancora l'articolo di 10 anni fa su PSM che me lo fece scoprire). Non sapevo nemmeno fosse in sviluppo. Da quanto leggo sul portale ufficiale, pare che anche questa volta Boku vada in vacanza da alcuni parenti per un mese circa, causa gravidanza della madre (ergo, anche stavolta non si possono cagare il poverino). Stando al trailer, ora ci sono molte più persone con cui interagire, al contrario della sola famiglia e pochi esterni del capitolo precedente. Che dire, io inizio a vedere se riesco a farmene mandare una copia. -------------------- ![]() ![]() |
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Il seguito di un fantastico giochino dell'epoca PlayStation (mi ricordo ancora l'articolo di 10 anni fa su PSM che me lo fece scoprire). Non sapevo nemmeno fosse in sviluppo. Da quanto leggo sul portale ufficiale, pare che anche questa volta Boku vada in vacanza da alcuni parenti per un mese circa, causa gravidanza della madre (ergo, anche stavolta non si possono cagare il poverino). Stando al trailer, ora ci sono molte più persone con cui interagire, al contrario della sola famiglia e pochi esterni del capitolo precedente. Che dire, io inizio a vedere se riesco a farmene mandare una copia. Hmm, mi stai facendo cambiare idea su questo gioco... Per come lo definisci tu, sembra più interessante di quanto pensassi. Però è in Giapponese, quindi non me ne farei nulla. Questo genere di titoli, poi, tende a rimanere un Japan-Only. Beato te che conosci questa lingua! XY Messaggio modificato da MustangXY il Thursday 24 June 2010 - 10:53 -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 19 May 2011 - 20:32 Utente Nr.: 5,027 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
il gioco funziona ma al momento di salvare si blocca. a voi succede? ps i filmati introduttivi mancano sembra che sia stato tagliato ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 10:20 |