2087 - Assassins Creed Bloodlines - EURO |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
2087 - Assassins Creed Bloodlines - EURO |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 348 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 09:15 Utente Nr.: 5 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() |
![]() |
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]()
(fiero di commentare questo capolavoro per primo ![]() I-M-P-E-R-D-I-B-I-L-E!!! quest'anno sotto l'albero! Stupidità: ON: con un babbo natale con un cappuccio argentato e la lama nascosta! ![]() Stupidità: OFF Messaggio modificato da Emapika il Tuesday 17 November 2009 - 14:58 -------------------- ![]() |
Messaggi: 46 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:53 Utente Nr.: 104 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ho giocato al capitolo per pc quando uscì però c'è da dire che nonostante la graficona il titolo alla lunga diventava noioso...il tutto si svolgeva in una sequenza sonnolenta di "città->missioni->città->missioni", se fosse stato solo quello...il punto è che all'inizio erano anche avvincenti...ma dopo un po' ci si rendeva conto che erano sempre le stesse...una bella nota positiva invece era l'esplorazione delle città che erano davvero immense e ben costruite ( a volte mi divertivo più a girare per le città e arrampicarmi sui palazzi che a fare side-quest) e la storia che ti invoglia a finire il gioco. Qualcuno sa questo capitolo quando si svolge "cronologicamente" parlando? l'assassino che si controlla è sempre altair?
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 1,164 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:50 Da: Nibelheim Utente Nr.: 4 ![]() silvio93 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ho giocato al capitolo per pc quando uscì però c'è da dire che nonostante la graficona il titolo alla lunga diventava noioso...il tutto si svolgeva in una sequenza sonnolenta di "città->missioni->città->missioni", se fosse stato solo quello...il punto è che all'inizio erano anche avvincenti...ma dopo un po' ci si rendeva conto che erano sempre le stesse...una bella nota positiva invece era l'esplorazione delle città che erano davvero immense e ben costruite ( a volte mi divertivo più a girare per le città e arrampicarmi sui palazzi che a fare side-quest) e la storia che ti invoglia a finire il gioco. Qualcuno sa questo capitolo quando si svolge "cronologicamente" parlando? l'assassino che si controlla è sempre altair? Sì, il protagonista è sempre Altair e la storia si svolge dopo quanto accaduto nel primo capitolo. Vi invito comunque a parlarne nel Thread USA dove la discussione è oramai avviata. ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 09:59 |