2041 - Dissidia Final Fantasy Universal Tuning - JAPAN |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
2041 - Dissidia Final Fantasy Universal Tuning - JAPAN |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 348 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 09:15 Utente Nr.: 5 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Dissidia Final Fantasy Universal Tuning JAPAN 60x20 MB BAHAMUT Giapponese Beat'em Up ![]() |
![]() |
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]()
!!!!!!!!......e.....e questo cos'è? ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,089 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 3 ![]() Geneprio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 348 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 09:15 Utente Nr.: 5 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
preceduto da gid aggiungo che hanno messo il doppiaggio in inglese che non c'è nella vers. originale, ma, purtroppo, niente nuovi personaggi ![]() |
Messaggi: 2,089 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 3 ![]() Geneprio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 50 Iscritto il: Fri 25 September 2009 - 15:38 Da: Hyrule Utente Nr.: 15 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 1,164 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:50 Da: Nibelheim Utente Nr.: 4 ![]() silvio93 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 139 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:27 Da: Friuli Utente Nr.: 26 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
...ebbè >_> mi sento preso in giro. Speriamo che venga portato pure qua.
-------------------- I miei pettorali hanno pettorali! ![]() |
Messaggi: 404 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:35 Da: Lecce Utente Nr.: 99 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() aggiungo che hanno messo il doppiaggio in inglese che non c'è nella vers. originale Ed era meglio se non ce lo mettevano, francamente. Avessi mai capito questa politica della Square Enix per cui devono sempre usare il doppiaggio USA per una edizione International quando il prodotto è da distribuire sul loro stesso territorio. Totalmente risibile quando con FFX-2 + Last Mission misero cose mescolate.
-------------------- ![]() ![]() |
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ma ci sono modifiche sulla storia? esce con i sub in italiano? se no rimane davvero sugli scaffali Modifiche nella storia? Non credo. Che io sappia dovrebbe rimanere in Giappone comunque: e' esattamente come le versioni extendend che la Square ha sempre fatto per i suoi prodotti... Final Fantasy X e X-2 International, Final Fantasy XII International Zodiac Job System, Kingdom Hearts Final Mix, Kingdom Hearts II Final Mix + e ora questo. Nulla di piu' normale, si potrebbe dire... ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 1 November 2009 - 18:19 Utente Nr.: 335 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Modifiche nella storia? Non credo. Che io sappia dovrebbe rimanere in Giappone comunque: e' esattamente come le versioni extendend che la Square ha sempre fatto per i suoi prodotti... Final Fantasy X e X-2 International, Final Fantasy XII International Zodiac Job System, Kingdom Hearts Final Mix, Kingdom Hearts II Final Mix + e ora questo. Nulla di piu' normale, si potrebbe dire... ![]() esatto. rimarrà in giappone ed avrà anche un personaggio in più, precisamente lightning di FFXIII la quale l'ex mode sarà la corrispettiva summon sleipnir. comunque cercate, ci sono screen in giro che provano tutto questo ![]() |
Messaggio
![]() esatto. rimarrà in giappone ed avrà anche un personaggio in più, precisamente lightning di FFXIII la quale l'ex mode sarà la corrispettiva summon sleipnir. comunque cercate, ci sono screen in giro che provano tutto questo Ehm, no, la faccenda di Ligthning pare proprio essere un semplice fake. Fatto bene, ma fake. XD -------------------- ![]() |
Messaggi: 10 Iscritto il: Mon 2 November 2009 - 13:24 Utente Nr.: 340 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]() Molto strana la cosa in quanto girano immagini di riviste giapponesi con artworks e screen del gioco xD Come ho detto, e' semplicemente un fake ben organizzato: http://www.dissidia-france.com/forum/index...?showtopic=3195 XD -------------------- ![]() |
Messaggi: 4 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 14:52 Utente Nr.: 189 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
A proposito del doppiaggio, qualcuno sa se è possibile scegliere tra quello inglese e giapponese? E i sottotitoli, sono solo in giapponese? Non mi dispiacerebbe avere una versione ufficiale dove poter scegliere il doppiaggio originale giapponese e i sottotitoli inglesi... Per dire, non ho mai sopportato il doppiaggio inglese di FFX..
![]() |
Messaggi: 10 Iscritto il: Mon 2 November 2009 - 13:24 Utente Nr.: 340 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Come ho detto, e' semplicemente un fake ben organizzato: http://www.dissidia-france.com/forum/index...?showtopic=3195 XD Una bastardata direi XD pero' c'e' da dire che è stavo bravissimo a fare questo fake LOL ![]() |
Messaggi: 136 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:03 Da: Roma Utente Nr.: 52 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
secondo me la bastardata sarà, per chi come me ha comprato il gioco (magari anche in versione limited), vedere sugli scaffali questa versione migliorata, che sia giapponese, americano o europeo
Messaggio modificato da Freeky il Tuesday 3 November 2009 - 09:20 ![]() |
Messaggi: 104 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:13 Da: Vercelli Utente Nr.: 61 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Beh, ma la Square non è nuova ad azioni commerciali di questo genere. Anzi, per chi come me non compra i giochi al Day-One è anche meglio, anche se tra questa nuova versione in Giapponese e quella classica in Italiano ripiegherò su quella classica ![]() ![]() |
Messaggio
![]() A proposito del doppiaggio, qualcuno sa se è possibile scegliere tra quello inglese e giapponese? E i sottotitoli, sono solo in giapponese? Non mi dispiacerebbe avere una versione ufficiale dove poter scegliere il doppiaggio originale giapponese e i sottotitoli inglesi... Per dire, non ho mai sopportato il doppiaggio inglese di FFX.. In questo si dovrebbe poter scegliere la lingua sia per il pralato che per i sottotitoli, comunque c'è un modo per modificare le voci della versione europea (in inglese) e mettere le originali giapponesi, bisogna modificare la iso fatta dall'umd originale ps: dubito che arriverà anche da noi... ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 10:25 |