Ripristinare OFW dopo modifica 6.61 infinity |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Ripristinare OFW dopo modifica 6.61 infinity |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 27 November 2013 - 19:36 Utente Nr.: 15,953 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ciao a tutti, come da oggetto chiedo aiuto sul ripristino del firmware originale, da moddare poi in 6.61 pro-c2. Ho fatto la modifica infinity, ma purtroppo molti giochi non partono pił, quindi vorrei tornare al normale 6.61. Ho trovato diverse guide su youtube e sul web, provando pił volte ad utilizzare il downgrader (varie versoni) e il cronoswitch, provando a tornare alla 6.20 o 6.60, ma nulla. Ho provato a fare il ripristino ai dati di fabbrica formattando la flash1 (triangolo-quadrato-start-select), ma ancora niente. Qualcuno są come rimuovere la modifica infinity e ripristinare la 6.61 originale? La psp č una 3004 g9. Grazie mille
Messaggio modificato da lou-jack il Wednesday 11 May 2016 - 20:27 ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 232 Iscritto il: Tue 16 August 2011 - 10:10 Utente Nr.: 6,911 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Infinty non č una vera e propria modifica, ma solo una patch, quindi non č quella la causa del non funzionamento dei giochi (parli degli iso o degli umd originali?). Inoltre tornando al 6.61 ufficiale e mettendo il 6.61 Pro non cambia assolutamente nulla. Puoi provare a fare una copia della memory stick nel pc, formattarla e rimettere dentro i file precedentemente copiati ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:03 |