[PS Vita] Zero Time Dilemma è il titolo ufficiale per Zero Escape 3 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS Vita] Zero Time Dilemma è il titolo ufficiale per Zero Escape 3 |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Aksys Games ha annunciato tramite la propria pagina Twitter che Zero Time Dilemma è il titolo ufficiale per Zero Escape 3, che uscirà nell'Estate 2016 su 3DS e PSV. Il gioco sarà disponibile in versione retail e digitale in America, mentre in Europa arriverà solamente in formato digitale. Di seguito trovate il primo artwork del gioco: Se non avete giocato i primi due Zero Escape (999 e VLR) evitate di aprire lo spoiler. » Click to show Spoiler - click again to hide... «
![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Eh... devo ancora recuperare 999... però giocato VLR e mi è piaciuto da morire... e pensare che in molti mi hanno detto che 999 sia ancora più bello! Devo ancora prenotarlo questo dall'america, anche se viene un pochino caruccio... anche solo l'edizione normale (la limited è esaurita già da un pezzo... Aspetterò di recuperarlo poi più avanti quando si abbasserà un po' di prezzo ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 89 Iscritto il: Wed 23 April 2014 - 19:38 Utente Nr.: 16,872 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 351 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51 Utente Nr.: 84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Eh... devo ancora recuperare 999... però giocato VLR e mi è piaciuto da morire... e pensare che in molti mi hanno detto che 999 sia ancora più bello! Devo ancora prenotarlo questo dall'america, anche se viene un pochino caruccio... anche solo l'edizione normale (la limited è esaurita già da un pezzo... Aspetterò di recuperarlo poi più avanti quando si abbasserà un po' di prezzo ![]() http://www.amazon.it/Aksys-Games-999-Hours...mp;keywords=999 28€ spesi na favola ![]() Messaggio modificato da Baraldi il Sunday 1 November 2015 - 18:13 -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:05 |