[PsVita] Corpse Party Blood Drive annunciate le Limited Edition |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PsVita] Corpse Party Blood Drive annunciate le Limited Edition |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Marvelous Europe ha annunciato le due Limited Edition del terzo capitolo della saga Corpse Party ambientato nella Heavenly Host. La Heavenly Host Edition al prezzo di 64,99€ contenente:
» Click to show Spoiler - click again to hide... « E la Everafter Edition al prezzo di 54,99€ contenente:
» Click to show Spoiler - click again to hide... « Chi preordinerà il gioco avrà in regalo le 5 Art Cards raffigurate nelle immagini. Il gioco è previsto per un vago Ottobre 2015. Lo prenderete? AGGIORNAMENTO: Secondo Siliconera il gioco uscirà negli USA il 13 Ottobre. Ancora nessun annuncio per le versioni PAL pero' contando che MarvelousGames, di solito, ha stesse date USA è probabile che la data sarà la medesima. AGGIORNAMENTO 2: ![]() Messaggio modificato da Naruke il Tuesday 13 October 2015 - 13:06 -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
![]() |
Messaggi: 89 Iscritto il: Wed 23 April 2014 - 19:38 Utente Nr.: 16,872 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
mi chiedo ma ci stanno davvero dei collezionisti sfegatati che dopo due anni pagano il doppio per queste limited? comunque il gioco è mio appena scende sotto i 20 euro ![]() |
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() mi chiedo ma ci stanno davvero dei collezionisti sfegatati che dopo due anni pagano il doppio per queste limited? comunque il gioco è mio appena scende sotto i 20 euro Se perdono la possibilità di perdere il D1 la Limited ma la vogliono.. si direi che è giusto pagarla il doppio. Questa, a 65€, non è male. Se si perdono queste 115 copie limitate ovvio che salirà di prezzo. -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggi: 829 Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47 Utente Nr.: 1,657 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Finalmente una limited edition che ha un limite, del gioco non m'interessa, la ps vita non la posseggo e non ho intenzione di comprarla, però apprezzo molto il fatto che ogni tanto facciano edizioni limitate di gioco davvero limitate.
![]() |
Messaggio
![]()
Infatti io ho fatto la pazzia.... ![]() XD Messaggio modificato da Naruke il Friday 11 September 2015 - 14:13 -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggi: 351 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51 Utente Nr.: 84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Che voi sappiate, i giochi della serie sono legati? Non avendo giocato i primi 2 voglio sapere se è il caso di prendere questo. -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Che voi sappiate, i giochi della serie sono legati? Non avendo giocato i primi 2 voglio sapere se è il caso di prendere questo. Si son legati... o meglio. Il primo (Blood Covered) è l'inizio di tutto. Poi ha un finale brutto e (Book of Shadows) riprende quel finale la (non te lo spoilero ovviamente). Blood Drive, invece, è proprio il seguito del finale bello di Blood Covered. In Giappone, poi, è uscito Corpse Party 2 ma quello ha personaggi e storia totalmente nuovi. -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggi: 89 Iscritto il: Wed 23 April 2014 - 19:38 Utente Nr.: 16,872 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() mi chiedo ma ci stanno davvero dei collezionisti sfegatati che dopo due anni pagano il doppio per queste limited? comunque il gioco è mio appena scende sotto i 20 euro Se perdono la possibilità di perdere il D1 la Limited ma la vogliono.. si direi che è giusto pagarla il doppio. Questa, a 65€, non è male. Se si perdono queste 115 copie limitate ovvio che salirà di prezzo. intendevo se davvero in italia ci stavano fan del genere che che poi li comprano a quella cifra. beh uno l'ho trovato... ![]() |
Messaggi: 139 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:27 Da: Friuli Utente Nr.: 26 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
spetta Naruke, mi stai dicendo che c'é il primo capitolo con due finali e da quei due finali nascono altri due singoli giochi? giusto per orientarmi chiedo ![]() -------------------- I miei pettorali hanno pettorali! ![]() |
Messaggio
![]() spetta Naruke, mi stai dicendo che c'é il primo capitolo con due finali e da quei due finali nascono altri due singoli giochi? giusto per orientarmi chiedo ![]() Yes. Precisamente. Ovviamente il VERO finale è quello "Good" che poi si attaccherà a questo Blood Drive. Il Bad Ending si attaccherà a Book of Shadows. Per evitare Spoilers non dico nulla, posso solo dire che Book of Shadows... (non è uno spoilerone, ma se non volete leggere non fatelo xD) » Click to show Spoiler - click again to hide... « mi chiedo ma ci stanno davvero dei collezionisti sfegatati che dopo due anni pagano il doppio per queste limited? comunque il gioco è mio appena scende sotto i 20 euro Se perdono la possibilità di perdere il D1 la Limited ma la vogliono.. si direi che è giusto pagarla il doppio. Questa, a 65€, non è male. Se si perdono queste 115 copie limitate ovvio che salirà di prezzo. intendevo se davvero in italia ci stavano fan del genere che che poi li comprano a quella cifra. beh uno l'ho trovato... Eh son diventato fan della saga da poco, facendo conto che sarebbe la mia prima Limited Edition su PsVita e posso dire che ne vale la pena ![]() Messaggio modificato da Naruke il Tuesday 15 September 2015 - 23:37 -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggio
![]() spetta Naruke, mi stai dicendo che c'é il primo capitolo con due finali e da quei due finali nascono altri due singoli giochi? giusto per orientarmi chiedo ![]() Yes. Precisamente. Ovviamente il VERO finale è quello "Good" che poi si attaccherà a questo Blood Drive. Il Bad Ending si attaccherà a Book of Shadows. Per evitare Spoilers non dico nulla, posso solo dire che Book of Shadows... (non è uno spoilerone, ma se non volete leggere non fatelo xD) » Click to show Spoiler - click again to hide... « mi chiedo ma ci stanno davvero dei collezionisti sfegatati che dopo due anni pagano il doppio per queste limited? comunque il gioco è mio appena scende sotto i 20 euro Se perdono la possibilità di perdere il D1 la Limited ma la vogliono.. si direi che è giusto pagarla il doppio. Questa, a 65€, non è male. Se si perdono queste 115 copie limitate ovvio che salirà di prezzo. intendevo se davvero in italia ci stavano fan del genere che che poi li comprano a quella cifra. beh uno l'ho trovato... Eh son diventato fan della saga da poco, facendo conto che sarebbe la mia prima Limited Edition su PsVita e posso dire che ne vale la pena ![]() informazione non precisamente corretta a mio parere spoiler un tantinello più pesante dell'altro ma comunque leggibile » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]()
Aggiornato il primo post ![]() -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggio
![]()
Riaggiornato il primo post ![]() ![]() Ovviamente per chi lo ha già pagato tempo fa al prezzo vecchio non gli verranno richiesti ulteriori soldi. Messaggio modificato da Naruke il Tuesday 13 October 2015 - 13:06 -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggio
![]()
Finalmente mi è arrivata a casa ![]() E qui vi mostro in breve un piccolo unboxing della mia prima Edizione Limitata di un gioco per PsVita La custodia non è molto grande ma è di cartone duro (spero non si rompi in fretta ahah) e al tocco la scritta "Corpse Party Blood Drive" è in 3D. Le Action Figures sono proprio piccole piccole (Grandi quanto un pollice quasi XD) ![]() ![]() ![]() Aprendola abbiamo la classica custodia PsVita, le Litografie regalate con il preordine, l'Artbook e il CD Soundtrack (Stranamente inchelophanato) ![]() Il fronte dell'artbook è in 3D al tocco pure questo. La custodia non presenta libretto purtroppo avendo solo quello digitale ma.... ![]() ...ha il retrocopertina con la cover originale giapponese ![]() ![]() La Soundtrack comprende 2 dischi (con tutte le soundtrack più importanti dei 3 giochi) con retropertina anch'essa. ![]() ![]() ![]() Infine l'artbook comprende 110 pagine con tutte le immagini dei 3 giochi di Corpse Party e descrizione dei personaggi principali ![]() Per quello che ci ho speso (ora aumentato) son decisamente contento. Non speravo nemmeno arrivasse qui in Italia in generale e invece eccola qui in tutto il suo splendore. Posso resuscitare la PsVita per un po' ora ahah Messaggio modificato da Naruke il Thursday 22 October 2015 - 12:32 -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
|
Messaggio
![]()
Non saprei dirti, ho aggiornato la console prima di inserire la cartuccia >.<
-------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:05 |