legend of dragoon e il popsloader |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
legend of dragoon e il popsloader |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 9 Iscritto il: Tue 17 March 2015 - 15:06 Utente Nr.: 18,373 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ciao ragazzi non riesco a far partire legend of dragoon e in giro ho letto di parecchi problemi con vari poploader(musica accellerata,trasformazioni che bloccano il gioco,blocco al cd2) qualcuno che l'ha giocato a finito mi può consigliare un buon popsolader che non dia problemi? ![]() |
![]() |
Messaggi: 130 Iscritto il: Tue 15 March 2011 - 09:36 Utente Nr.: 4,048 ![]() leomancini11 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ciao ragazzi non riesco a far partire legend of dragoon e in giro ho letto di parecchi problemi con vari poploader(musica accellerata,trasformazioni che bloccano il gioco,blocco al cd2) qualcuno che l'ha giocato a finito mi può consigliare un buon popsolader che non dia problemi? che gioco meraviglioso , guarda io per finirlo l'ho giocato con l'emulatore su android , su psp ha sempre dato problemi anche a me ![]() |
Messaggi: 9 Iscritto il: Tue 17 March 2015 - 15:06 Utente Nr.: 18,373 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
si ho notato leggendo in giro che su psp è quasi un calvario =_= a questo punto seguirò il tuo consiglio. ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 15:49 |