PSP 3004 VS. Batteria che non carica |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
PSP 3004 VS. Batteria che non carica |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 25 November 2014 - 21:36 Utente Nr.: 17,833 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Buonasera gente, ho un problema con la mia PSP. Ho appena acquistato una batteria per la mia PSP 3004, tutto contento la inserisco ma...non si ricarica ![]() Ho provato a scollegarla ed accendere la console alimentandola con il caricabatterie e funziona, quindi ho provato a ricollegare la batteria e vedere se da USB la benedetta batteria si decidesse a caricarsi ma nulla di nulla, solo dopo ho notato che la batteria non risulta essere presente. Nell'ipotesi che sia il connettore dell'attacco batteria della PSP (per intenderci, i 3 dentini dove va a incastrarsi la batteria per ricevere corrente) come posso risolvere? ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 131 Iscritto il: Thu 13 December 2012 - 10:03 Da: Straight outta COMPTON Utente Nr.: 13,067 ![]() C-PUN77 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Buonasera gente, ho un problema con la mia PSP. Ho appena acquistato una batteria per la mia PSP 3004, tutto contento la inserisco ma...non si ricarica ![]() Ho provato a scollegarla ed accendere la console alimentandola con il caricabatterie e funziona, quindi ho provato a ricollegare la batteria e vedere se da USB la benedetta batteria si decidesse a caricarsi ma nulla di nulla, solo dopo ho notato che la batteria non risulta essere presente. Nell'ipotesi che sia il connettore dell'attacco batteria della PSP (per intenderci, i 3 dentini dove va a incastrarsi la batteria per ricevere corrente) come posso risolvere? Ciao NecroPhazon , ti faccio alcune domande (anche se possono sembrare scontate o banali ) per capire meglio il tuo problema e cercare di risolvero ![]() Ho letto nel tuo topic di presentazione che hai recuperato una PSP , quindi ti chiedo : 1) La PSP che hai č usata ?? 2) C'era la batteria quando l' hai acquistata ?? 3)La "vecchia" batteria Funzionava ?? , si ricaricava ?? 4) La batteria che hai acquistato č per i modelli SLIM o č per le FAT , te l'ho chiedo perchč devi sapere (o forse gią lo sai che i due formati non sono compatibili ![]() Per ora ti faccio queste domande per capire se ti hanno venduto una PSP GUASTA o hai sbagliato ad acquistare la batteria giusta per il tuo modello di PSP. ![]() SEE YA ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 14:11 |