[PS4] Annunciato bundle con InFamous: Second Son |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS4] Annunciato bundle con InFamous: Second Son |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 947 Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31 Da: Roma Utente Nr.: 7,650 ![]() Arthas2812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
*UPDATE 15/11/2013* CITAZIONE Durante l'evento, tenutosi per il lancio di PlayStation 4, Sucker Punch ha annunciato la data di rilascio di InFamous: Second Son, fissata per il 21 Marzo 2014. Ha svelato inoltre che il titolo girerą a 1080P per 30 FPS. Sucker Punch ha annunciato un nuovo bundle esclusivo per PlayStation 4 che conterrą, oltre alla console ed al DUALSHOCK 4, anche una copia del nuovo capito della saga inFamous, parliamo di inFamous: Second Son. Il nuovo titolo non č, purtroppo, tra i giochi in uscita al lancio della nuova console Sony e, difatti, il team rivelerą, secondo le parole di Brian Fleming, la data di uscita in questa settimana. Non ci che resta che aspettare. -------------------- - ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 325 Iscritto il: Fri 24 February 2012 - 20:08 Utente Nr.: 9,812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Considerando che questo č il primo titolo che mi interessa ad uscire, probabilmente, di quelli presentati per ps4 e che ho deciso di attendere a prendere le nuove console solo quando inizieranno ad uscire giochi interessanti non posso che essere contento per questa notizia. ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 21:22 |