[PS Vita] Immagini di Batman: Arkham Origins Blackgate |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS Vita] Immagini di Batman: Arkham Origins Blackgate |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Dopo il video offscreen, fatto all'E3, di Batman: Arkham Origins Blackgate, eccovi alcune immagini dell'uomo pipistrello in arrivo su Playstation Vita e Nintendo 3DS. Vi ricordiamo che cronologicamente, Batman: Arkham Origins Blackgate si posiziona immediatamente dopo Arkham Origins (titolo in arrivo per PS3, 360 e PC), dove vedremo Batman investigare nella prigione, appunto, Blackgate. Il titolo sfrutta una versione modificata del motore grafico di Playstation All-Stars Battle Royale, ossia il Bluepoint Engine, ed è sviluppato dai ragazzi di Armature Studios, software house fondata da alcuni membri della Retro Studios che si è occupata della versione portatile di Metal Gear Solid HD Collection. Uscirà il 25 Ottobre, in contemporanea con la versione per home console. » Click to show Spoiler - click again to hide... «
![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 351 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51 Utente Nr.: 84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sicuramente ben fatto, ma non capisco perchè dovrei giocare una versione "monca" ed appiattita di un gioco per home console.
Messaggio modificato da Baraldi il Friday 14 June 2013 - 00:09 -------------------- ![]() |
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 351 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51 Utente Nr.: 84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Guardando il video, di differente vedo ben poco, è per l'ennesima volta lo stesso gioco ma stavolta manca una dimensione.
-------------------- ![]() |
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Guardando il video, di differente vedo ben poco, è per l'ennesima volta lo stesso gioco ma stavolta manca una dimensione. http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=16691 -------------------- ![]() |
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
non sembra affatto male, di sicuro però darò priorità alla versione da home console(per essere precisi PC)e in seguito prenderò anche questa versione per psvita, essendo una versione studiata appositamente per le console portatili e non un porting di Origins, sono interessatissimo.
Messaggio modificato da Robertino75 il Friday 14 June 2013 - 09:11 -------------------- ![]() |
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() non sembra affatto male, di sicuro però darò priorità alla versione da home console(per essere precisi PC)e in seguito prenderò anche questa versione per psvita, essendo una versione studiata appositamente per le console portatili e non un porting di Origins, sono interessatissimo. Anche perché cronologicamente, come ho scritto, è subito dopo Arkham Origins, quindi avrebbe più senso fare quello su home console e poi quello su Vita (chissà su 3DS come verrà fuori... probabilmente, non per fare il fan boy, inferiore alla versione Vita) ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() non sembra affatto male, di sicuro però darò priorità alla versione da home console(per essere precisi PC)e in seguito prenderò anche questa versione per psvita, essendo una versione studiata appositamente per le console portatili e non un porting di Origins, sono interessatissimo. Anche perché cronologicamente, come ho scritto, è subito dopo Arkham Origins, quindi avrebbe più senso fare quello su home console e poi quello su Vita (chissà su 3DS come verrà fuori... probabilmente, non per fare il fan boy, inferiore alla versione Vita) Non è fanboysmo, ma buonsenso. Pure io che sono più pro-3DS ho magheggiato invece la versione PS Vita. A parità di prezzo non ho avuto dubbio alcuno, il prosciutto sugli occhi lasciamolo ai veri fanboy ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() non sembra affatto male, di sicuro però darò priorità alla versione da home console(per essere precisi PC)e in seguito prenderò anche questa versione per psvita, essendo una versione studiata appositamente per le console portatili e non un porting di Origins, sono interessatissimo. Anche perché cronologicamente, come ho scritto, è subito dopo Arkham Origins, quindi avrebbe più senso fare quello su home console e poi quello su Vita (chissà su 3DS come verrà fuori... probabilmente, non per fare il fan boy, inferiore alla versione Vita) suppongo proprio che sarà cosi, e io sono pro-Nintendo, ma quello che è giusto è giusto..la psvita essendo più potente avrà una versione migliore graficamente(come per esempio è stato con Rayman Origins), poi ci sarebbe da chiedersi quando possa incidere in un gioco del genere la presenza o meno del 3D "esclusiva" 3DS, ma sinceramente penso poco...quindi penso che opterò per la versione psvita e lascerò al 3DS i giochi esclusivi per 3DS(come faccio di solito con le console Nintendo in generale). Messaggio modificato da Robertino75 il Saturday 15 June 2013 - 21:56 -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 22:29 |