[PS Vita] Machinarium arriva settimana prossima! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS Vita] Machinarium arriva settimana prossima! |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Finalmente l'Amanita Design, casa produttrice che ha sviluppato il gioco per le altre console, conferma la data d'uscita europea di Machinarium. Uscirà con il prossimo aggiornamento settimanale del Playstation Store, ossia il primo Maggio, peserà 330MB (contro i 184MB della versione PS3), supporterà trofei e leaderboard e costerà €5.99 ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Cacchio, non so se mi son rimasti questi spiccioli sulla postepay! ![]() Ho la versione retail per pc (mai aperta), ma ho sempre voluto giocarlo su portatile: è giunto il momento! ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 108 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 14:25 Utente Nr.: 188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ma sarà tutto touch come su tablet? Dai video che trovi su tutubo s'intuisce che i comandi sono (anche) fisici: analogico sx per spostare in cursore, tasto (X, mi par di ricordare) per azione e dorsali per zoomare la schermata (inoltre vengono supportati touchscreen e reartouch)... ![]() Se ho 3secondi edito aggiungendo un video. Edit: Mi par di aver visto questo qua. ![]() Messaggio modificato da Uriel7 il Friday 26 April 2013 - 10:24 -------------------- ![]() |
Messaggi: 108 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 14:25 Utente Nr.: 188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ma sarà tutto touch come su tablet? Dai video che trovi su tutubo s'intuisce che i comandi sono (anche) fisici: analogico sx per spostare in cursore, tasto (X, mi par di ricordare) per azione e dorsali per zoomare la schermata (inoltre vengono supportati touchscreen e reartouch)... ![]() Se ho 3secondi edito aggiungendo un video. Edit: Mi par di aver visto questo qua. ![]() ok perfetto grazie, così direi che ha più senso, su tablet direi che è un po' bruttino visto il solo touch -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 21:50 |