[PS Vita - PS3] Trailer pubblicitario per J-Star Victory Vs |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS Vita - PS3] Trailer pubblicitario per J-Star Victory Vs |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Namco Bandai ha rilasciato un nuovo trailer relativo a J-Star Victory Vs che mostra per la prima volta alcuni spezzoni di gameplay. L'uscita di questo picchiaduro crossover è prevista in Giappone duante il 2013 su PS Vita e PS3. -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() mi sembra carinissimo, spero arrivi presto da noi °-° Mi verrebbe da dire che "da noi è impossibile", ma dato che la stessa Bamco perterà in estate l'atrettanto impossibile "Project X Zone" allora non mi esprimo... ![]() Sono due cose completamente diverse, questo è un crossover basato su serie che come saprai hanno diritti sparsi a destra e a manca al di fuori del Giappone mentre PXZ è una collaborazione tra 3 software house che hanno in mano i diritti della loro roba a livello globale. Personalmente non ho mai capito perchè PXZ sia considerato da molti un progetto difficile da localizzare (se non per il genere di appartenenza). -------------------- ![]() |
Messaggi: 136 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:03 Da: Roma Utente Nr.: 52 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Un crossover con meccaniche alla Naruto Storm e alla Dragonball Tenkaichi!! Non vedo l'ora di vedere il roster completo!
![]() |
Messaggi: 133 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:47 Utente Nr.: 81 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ma non c'è confronto! Goku può distruggere mezza galassia con un colpo solo! ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 22:01 |