[PS Vita] Prime immagini per MIND≒0 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS Vita] Prime immagini per MIND≒0 |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Tramite il sito di Famitsu arrivano i primi screenshot relativi a MIND≒0, RPG sviluppato da Acquire in esclusiva su PS Vita. Inoltre il sito ufficiale non mostra più la misteriosa vista aerea di una città ma bensì un artwork relativo al gioco e la frase "3.26 official site open". Non ci resta dunque che attendere per ulteriori informazioni merito. L'uscita di MIND≒0 è prevista in Giappone durante l'estate. » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 75 Iscritto il: Mon 28 May 2012 - 15:07 Utente Nr.: 11,030 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
No vabbé, è spudoratamente uguale a persona, secondo me atlus potrebbe anche denunciarli ![]() Messaggio modificato da Prace il Thursday 21 March 2013 - 10:09 -------------------- ![]() |
Messaggi: 143 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:14 Da: Roma Utente Nr.: 62 ![]() seifer214 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() No vabbé, è spudoratamente uguale a persona, secondo me atlus potrebbe anche denunciarli ![]() Quoto, è praticamente identico a livello di design ![]() Se fosse un titolo valido si potrebbe però perdonarli senza problemi eh ![]() PS. La scritta indica semplicemente che il sito apre il 26 Marzo ![]() Messaggio modificato da seifer214 il Thursday 21 March 2013 - 12:24 -------------------- ![]() " Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire." ![]() |
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 143 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:14 Da: Roma Utente Nr.: 62 ![]() seifer214 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() PS. La scritta indica semplicemente che il sito apre il 26 Marzo Ma và ![]() ![]() Il fatto che sia identico a P3 non è necessariamente un male però considerando che l'atmosfera e l'estetica sono due delle uniche cose ben riuscite di quel gioco. L'ho specificato perché dalla news sembrava quasi che non si capisse che era una data, non era certo una critica ![]() Persona 3 non l'ho giocato, è davvero così messo male? ![]() -------------------- ![]() " Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire." ![]() |
Messaggi: 75 Iscritto il: Mon 28 May 2012 - 15:07 Utente Nr.: 11,030 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() PS. La scritta indica semplicemente che il sito apre il 26 Marzo Ma và ![]() ![]() Il fatto che sia identico a P3 non è necessariamente un male però considerando che l'atmosfera e l'estetica sono due delle uniche cose ben riuscite di quel gioco. L'ho specificato perché dalla news sembrava quasi che non si capisse che era una data, non era certo una critica ![]() Persona 3 non l'ho giocato, è davvero così messo male? ![]() P3 è uno dei miei giochi preferiti in assoluto, ma credo sia proprio una questione di love/hate, non c'è via di mezzo ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mi accodo a Prace, anche per me Persona3 è un ottimo titolo, io lo consiglio vivamente!
-------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
Messaggio
![]() L'ho specificato perché dalla news sembrava quasi che non si capisse che era una data, non era certo una critica Ci mancherebbe, magari l'ho scritto in un modo strambo e non si capisce bene ma è inteso come "aspettiamo l'apertura e vediamo se arrivano altre info"![]() Persona 3 non l'ho giocato, è davvero così messo male? ![]() . Per P3, ti riassumo in breve il mio pensiero: -ottima atmosfera -componente sim simpatica e ben riuscita Ma allora perchè lo odio tanto? Semplice, nel gioco c'è un unico dungeon composto da un'unica stanza ripetuta per tutti i piani. Io ho retto fino al 50° piano mi pare e poi mi è venuta la nausea. E conta che l'ho pagato bei soldoni (50€ circa che sono uno sproposito per me) per importarlo quindi la spinta a continuarlo non mi mancava di certo. -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 22:01 |