Footage demo per Virtue's Last Reward |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Footage demo per Virtue's Last Reward |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Visto che č uscita la demo sullo store USA, vi propongo un footage diviso in due parti di Virtue's Last Reward: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Buona visione! Vi ricordo che il gioco uscirą il 16 Novembre in Europa. -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
mi sembra proprio un gioco in stile DS.. ho provato tante volte ad avvicinarmi a questo tipo di avventure grafiche ma con insuccesso, gli unici e soli che son riuscito a giocare sono stati sam & max, e monkey island. sarą proprio che mi annoian dopo poco! :x
![]() |
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() che intendi per in stile DS? intendo che il DS č pieno di questo tipo di giochi, invece la psp solitamente no. A meno che non ho frainteso il gameplay dai video. Beh, č una avventura grafica, quindi testo a gogo ed enigmi, non č proprio un punta e clicca puro, ma poco ci manca. Se non ti piace il genere pazienza, ma come titolo č davvero interessante sul lato della storia. -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 01:56 |