[PS3] Playstation 3 Super Slim a Settembre? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS3] Playstation 3 Super Slim a Settembre? |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Ne avevamo già parlato tempo fa di questo nuovo modello di PS3 Slim, ma sembra che tramite NeoGAF sia spuntato un RUMOR secondo il quale la console sarà presentata durante il Tokyo Game Show e sarà disponibile nei negozi verso la fine di Settembre in bundle con FIFA 13. Per saperlo non ci resta che aspettare il Tokyo Game Show che si svolgerà dal 20 al 23 di Settembre. -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 157 Iscritto il: Sun 29 November 2009 - 15:47 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 475 ![]() PhantomEdo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sono curioso di sapere cosa cambierà da quella attuale... ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 223 Iscritto il: Mon 11 October 2010 - 17:09 Da: napoli Utente Nr.: 1,736 ![]() oliverflinstone ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ne devo comprare una, visto che ho prenotato ni no kuni senza avere la console ![]() aspetterò sino all'ultimo... -------------------- "non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Sono curioso di sapere cosa cambierà da quella attuale... ![]() Lo trovi scritto nella precedente news ![]() ne devo comprare una, visto che ho prenotato ni no kuni senza avere la console ![]() aspetterò sino all'ultimo... Anche se mi sa ti conviene prendere la Slim, questa se vanno a risparmio si romperà che è un piacere D: -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 15:37 |