[PS Vita - PS3] Retro City Rampage: 2 per 1! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS Vita - PS3] Retro City Rampage: 2 per 1! |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Come già è accaduto per Motorstorm RC, Top Darts e Hustle Kings, anche Retro City Rampage avrà l'offerta 2 per 1! Infatti se acquisterete la versione per Vita riceverete in regalo la versione per Playstation 3 e viceversa. Che dire, un ottimo incentivo per aumentare le vendite di questa probabile perla videoludica. Lo acquisterete? Oppure non v'importa nulla? Fateci sapere! ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ovviamente! Avevo già preventivato l'acquisto quando ne fu annunciata l'uscita a fine maggio, e ora sul psn campeggia un generico Luglio-settembre... T___T
-------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
Messaggi: 734 Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 21:09 Utente Nr.: 1,032 ![]() WiseYuri ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
se finalmente lo fanno uscire (quanti mesi sono che lo rimandano?), lo prendo. indi, fatelo uscire. XD
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
mi sembra un gioco del vic20.... ma è gratuito vè? ![]() sinceramente non mi dice nulla visto cosi...poi magari mi sbaglio.... Messaggio modificato da Roberto36 il Monday 2 July 2012 - 14:50 -------------------- ![]() |
Messaggi: 325 Iscritto il: Fri 24 February 2012 - 20:08 Utente Nr.: 9,812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Woooow!!!! Non so per quale motivo ma questo gioco non lo avevo mai sentito nominare fino ad ora, nonostante i tanti anni di sviluppo a quanto pare dato che in un trailer visto su youtube adesso diceva che l'uscita del gioco era fissata per il 2010. ._. Il concept mi intriga molto e sapere che lo potrò giocare sia su ps3 che su vita gli fa guadagnare ancor più punti. Spero in un prezzo non esagerato. ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 22:32 |