[PS Vita] Data per LittleBigPlanet! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS Vita] Data per LittleBigPlanet! |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Sony conferma la data d'uscita di LittleBigPlanet per Playstation Vita: 28 settembre 2012. Che altro dire? Correte a preordinarlo! ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sinceramente non ho mai giocato a questo titolo e non mi sono mai nemmeno informato perchè non mi ha mai attirato più di tanto... ...opinini al riguardo?
-------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Sinceramente non ho mai giocato a questo titolo e non mi sono mai nemmeno informato perchè non mi ha mai attirato più di tanto... ...opinini al riguardo? Ottimo platform con un GIGANTESCO editor di livello... Ma se non hai tempo e voglia per creare i livelli, puoi comunque giocare su quelli fatti da altri.. è davvero divertente... Un po' come un SuperMario che non finisce mai.... -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Un po' come un SuperMario che non finisce mai.... Wow, wow, wow, aspetta un attimo, anche due, anche un paio d'anni. LBP, per quanto abbia un ottimo concetto di base, un gameplay ben fatto, se non ADORI creare livelli ti romperà le palle dopo 2 ore di gioco (cioè dopo aver finito il single player con molta calma e a piccole dosi). Da qui a dire che è "un po' come Super Mario"... sarebbe come dire che Mario Kart 7 è "un po' come Forza Motorsport, solo che ha i kart e i personaggi Nintendo". Super Mario, così come Mario Kart, sono irraggiungibili (per ora) da qualsivoglia altro prodotto sul mercato. E lo dico con un po' di rammarico, perché se Nintendo non prende mai mazzate da nessuno, ci propina sempre la stessa pappa, che funziona, per carità, ma è sempre la stessa pappa. ![]() P.s. ovviamente non lo preordinerò, non fa per me... -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io ho ancora il "2" sigillato... Difficilmente prenderò questo (che tra l'altro mi pare non supporti l'enorme database creatosi negli anni coi prequel).
-------------------- ![]() |
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ho LBP, carino ma non fa per me, soprattutto perchè non sono mai riuscito a creare dei bei livelli, e penso che il punto di forza di LBP sia quello, al pari della componente "platform"...sono sicuro che sarà un successone anche su Vita, però non mi appassiona come invece capita ad altri...
-------------------- ![]() |
Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39 Utente Nr.: 37 ![]() Tetranor89 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io lo prenderò sicuramente ![]() ![]() ![]() Peccato però che non ce tutto il database dell'editor di lbp.... Ma è confermato? ![]() |
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ottima notizia per quelli a cui piace LBP(io non ne faccio parte), a me personalmente mi ha annoiato in fretta e visto che la parte principale del gioco cioè l'editor non mi interessa e il single player è molto corto...i personaggi sono fatti bene, sono simpatici ma almeno per quanto mi riguarda finisce tutto qui, anche la tanto blasonata fisica del gioco a me sinceramente non mi ha convinto a inziare dalle animazioni dei sackboy( o come si chiamano)che le ho trovate goffe e troppo "leggere" e imprecise anche per dei pupazzi di pezza. ripeto però che è un'ottima notizia in chiave titoli e ovviamente per chi ama questo gioco, io aspetto altro. Messaggio modificato da Roberto36 il Tuesday 12 June 2012 - 13:31 -------------------- ![]() |
Messaggi: 223 Iscritto il: Mon 11 October 2010 - 17:09 Da: napoli Utente Nr.: 1,736 ![]() oliverflinstone ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
scusate, ma solo io ho avuto la beta? provata velocemente stamattina e non avendo ps3 non posso fare paragoni comunque uso di entrambi i pannelli touch e (credo) coop on line edit: ho dovuto aggiornare il firm a 1.67 Messaggio modificato da oliver il Wednesday 13 June 2012 - 10:44 -------------------- "non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" ![]() |
Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39 Utente Nr.: 37 ![]() Tetranor89 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() scusate, ma solo io ho avuto la beta? provata velocemente stamattina e non avendo ps3 non posso fare paragoni comunque uso di entrambi i pannelli touch e (credo) coop on line edit: ho dovuto aggiornare il firm a 1.67 Veramente ce il topic ufficiale, siamo già un po' ad aver avuto accesso alla beta ![]() http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=10...amp;#entry68759 ![]() |
Messaggi: 223 Iscritto il: Mon 11 October 2010 - 17:09 Da: napoli Utente Nr.: 1,736 ![]() oliverflinstone ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() scusate, ma solo io ho avuto la beta? provata velocemente stamattina e non avendo ps3 non posso fare paragoni comunque uso di entrambi i pannelli touch e (credo) coop on line edit: ho dovuto aggiornare il firm a 1.67 Veramente ce il topic ufficiale, siamo già un po' ad aver avuto accesso alla beta ![]() http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=10...amp;#entry68759 ok, non lo avevo visto ![]() -------------------- "non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" ![]() |
Messaggio
![]()
vorrei riprendere un discorso che si faceva durante i giorni di preorder di psvita e la corsa alla memory card più capiente.. in parte "timorosi" che i giochi avrebbero richiesto immani quantità di memoria. ci siamo trovati poi davanti la memoria da 32gb (che ho postato sul topic di psvita qualche tempo fà) e ci siamo resi conto che alla fin fine chi aveva 8/16gb stava bene così e ora guardate sulla copertina del gioco: spazio richiesto 51mb... ^^".. a saperlo prima ragazzi ![]() Ce da dire però che speravo di trovare molta più roba sul psn :S! vabbè ho tutto lo spazio del mondo per i giochi ps1 ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 01:44 |