Rotto Dayone Resistance BS |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Rotto Dayone Resistance BS |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 130 Iscritto il: Tue 15 March 2011 - 09:36 Utente Nr.: 4,048 ![]() leomancini11 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
salve ragazzi , vi scrivo per annunciarvi che oggi è stato rotto il dayone nella mia città(Grosseto) per Resistance , io ho prenotato la mia copia e la ritiro lunedi , e pensare che sarebbe dovuto uscire il 30 maggio !!!
Messaggio modificato da Shihei il Friday 25 May 2012 - 18:22 ![]() |
![]() |
Messaggi: 17 Iscritto il: Wed 25 January 2012 - 00:31 Utente Nr.: 9,326 ![]() Fabiano75 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ho appena iniziato il secondo livello... molto carino. Devo dire che il sogno realizzato con il secondo analogico c'e tutto. Anche se siamo lontanini dallo sfarzo del terzo episodio. Sempre di alto il doppiaggio in italiano. Bloooooooood
![]() |
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Giusto per curiosità, è implementato l'accelerometro per "aggiustare" la mira come in Uncharted GA? Grazie! ![]() -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
Messaggi: 130 Iscritto il: Tue 15 March 2011 - 09:36 Utente Nr.: 4,048 ![]() leomancini11 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 1,353 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32 Utente Nr.: 3,618 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ho appena iniziato il secondo livello... molto carino. Devo dire che il sogno realizzato con il secondo analogico c'e tutto. Anche se siamo lontanini dallo sfarzo del terzo episodio. Sempre di alto il doppiaggio in italiano. Bloooooooood questa parte non l'ho capita...che significa "il sogno realizzato con il secondo analogico c'è tutto" ![]() io non ho giocato il terzo ma ne ho sentito parlare molto male rispetto ai primi due che ho giocato e apprezzato, quando dici lontanini(ma chi sei ned flanders?XD)dallo sfarzo del terzo episodio che intendi dire? ragazzi ma a voi funziona il codice per il network pass?? il gioco esce il 30 maggio?mi sembra ovvio che un network pass non funzioni se lo inserisci prima che il gioco sia uscito non trovi?la rottura del dayone non è una scelta della casa che produce il gioco, quindi loro metteranno a disposizione la parte online dal giorno in cui ufficialmente esce non prima... Messaggio modificato da Roberto36 il Saturday 26 May 2012 - 17:29 -------------------- ![]() |
Messaggi: 441 Iscritto il: Thu 9 February 2012 - 09:54 Utente Nr.: 9,580 ![]() genocide1979 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ma il dayone è stato rotto anche dai vari Gamestop, Opengames, Mediaworld, ecc. o solo dai negozi privati?
-------------------- ![]() |
Messaggi: 123 Iscritto il: Wed 19 January 2011 - 16:00 Da: Roma Utente Nr.: 3,060 ![]() futureal69 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ma il dayone è stato rotto anche dai vari Gamestop, Opengames, Mediaworld, ecc. o solo dai negozi privati? Ieri son passato al GameStop vicino casa (Roma) e mi hanno detto che esce il 30; quindi niente da fare! Chiedo a chi già l'ha preso: vi hanno dato i codici del preorder? C'è quello per scaricare il primo Resistance? -------------------- powered by PsVita WIFI 16GB ![]() |
Messaggio
![]()
a me no perchè l'ho preso senza prenotazione ma vabè sai il il primo resistance costa 8€ xD
![]() |
Messaggi: 441 Iscritto il: Thu 9 February 2012 - 09:54 Utente Nr.: 9,580 ![]() genocide1979 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Oggi sono andato al Gamestop di Monfalcone (GO) per prendere Resistance e mi hanno simpaticamente detto che a loro arriveranno 3 copie domani o venerdì e solo i codici per i preorder, senza il portachiavi sackboy. A quel punto mi sono fatto ritornare i soldi della caparra e li ho mandati affanculo! Che ridicoli! In Friuli ci saranno 3 o 4 negozi che devono spartirsi le copie e non mille come penso ci siano nelle grandi regioni.... ma cosa le fanno a fare le promozioni se poi non riescono neanche a garantirle?!? Messaggio modificato da genocide79 il Wednesday 30 May 2012 - 22:17 -------------------- ![]() |
Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39 Utente Nr.: 37 ![]() Tetranor89 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Oggi sono andato al Gamestop di Monfalcone (GO) per prendere Resistance e mi hanno simpaticamente detto che a loro arriveranno 3 copie domani o venerdì e solo i codici per i preorder, senza il portachiavi sackboy. A quel punto mi sono fatto ritornare i soldi della caparra e li ho mandati affanculo! Che ridicoli! In Friuli ci saranno 3 o 4 negozi che devono spartirsi le copie e non mille come penso ci siano nelle grandi regioni.... ma cosa le fanno a fare le promozioni se poi non riescono neanche a garantirle?!? Benvenuto da Gamestop XD! ![]() |
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Oggi sono andato al Gamestop di Monfalcone (GO) per prendere Resistance e mi hanno simpaticamente detto che a loro arriveranno 3 copie domani o venerdì e solo i codici per i preorder, senza il portachiavi sackboy. A quel punto mi sono fatto ritornare i soldi della caparra e li ho mandati affanculo! Che ridicoli! In Friuli ci saranno 3 o 4 negozi che devono spartirsi le copie e non mille come penso ci siano nelle grandi regioni.... ma cosa le fanno a fare le promozioni se poi non riescono neanche a garantirle?!? Benvenuto da Gamestop XD! Benvenuti in Italia! xD! -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39 Utente Nr.: 37 ![]() Tetranor89 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Oggi sono andato al Gamestop di Monfalcone (GO) per prendere Resistance e mi hanno simpaticamente detto che a loro arriveranno 3 copie domani o venerdì e solo i codici per i preorder, senza il portachiavi sackboy. A quel punto mi sono fatto ritornare i soldi della caparra e li ho mandati affanculo! Che ridicoli! In Friuli ci saranno 3 o 4 negozi che devono spartirsi le copie e non mille come penso ci siano nelle grandi regioni.... ma cosa le fanno a fare le promozioni se poi non riescono neanche a garantirle?!? Benvenuto da Gamestop XD! Benvenuti in Italia! xD! eh sì, ma non volevo essere preso a sassate XD ![]() |
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Andato stasera al mio GS (beh, ad uno dei) di fiducia, trovata la mia commessa di fiducia, ottenuto il portachiavi (magari quando ho tempo sparo qualche foto, sui vari siti non gli rendono giustizia, è veramente fatto bene!) e mi ha dato anche il codice per scaricare DLC e Resistance per PSP (anche se ho scoperto dopo che il codice sarebbe solo per chi compra anche la console oltre ad aver prenotato il gioco...). ![]() Prossimi appuntamenti al GS: 20/06 per Gravity Rush, 20/07 per Theatrhythm ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
Messaggio
![]()
arrivatoooo ![]() dentro come al solito assolutamente nulla tranne che il network pass, e un volantino pubblicitario di vita con giochi e accessori (Solita roba). Ora scusate, vado a prendere psvita ![]() p.s. in realtà è arrivato da 1 ora ma, pranzo viene prima di tutto XD ![]() |
Messaggio
![]()
bè che dire ragazzi , ci troviamo nel multi molto presto =D
![]() |
Messaggi: 141 Iscritto il: Tue 1 June 2010 - 11:47 Da: Gallarate Utente Nr.: 1,169 ![]() aniba- ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
Messaggio
![]()
uhm io oggi sono riuscito a usare il mio codice network pass però, dopo faccio una prova. tnato al 99% non lo usarò online ^^
![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 23:16 |