Aggiornamento PlayStation Store 9 Maggio 2012 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Aggiornamento PlayStation Store 9 Maggio 2012 |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Ed eccoci qui, con l'aggiornamento settimanale del PlayStation Store! PS Vita Contenuto Scaricabile: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Giochi PSP: » Click to show Spoiler - click again to hide... « PSOne: » Click to show Spoiler - click again to hide... « PS2: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Demo PS3: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Giochi PS3: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Offerte Speciali: » Click to show Spoiler - click again to hide... « PS Plus: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Video: » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Me ne vergogno un po'... ma Hercules a 2,49€ mi attira! Se solo fosse giocabile su Vita... ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Beh, ma l'offerta penso sia valida solo per questa settimana... Si potrebbe intanto prenderlo per ps3 (o psp) e poi sperare di poterlo trasferire (un giorno) ANCHE su Vita!
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Fossi in voi lo prenderei finchè è in offerta, tanto prima o poi aggiungeranno sicuramente la compatibilità con i titoli PS.
Messaggio
![]() Beh, ma l'offerta penso sia valida solo per questa settimana... Si potrebbe intanto prenderlo per ps3 (o psp) e poi sperare di poterlo trasferire (un giorno) ANCHE su Vita! Pure te hai ragione, ero convinto fosse un price drop D: Allora direi che è da prendere, troppi bei ricordi *-* -------------------- ![]() |
Messaggi: 109 Iscritto il: Fri 5 March 2010 - 11:36 Utente Nr.: 892 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Che presa per i fondelli gli sconti sui titoli PixelJunk... in USA sono a 1$ l'uno (tranne Shooter 2 e Side Scroller) e qui li mettono a 99cent solo per i plus... Ottimo peró il prezzo di Binary Domain. Datura sembra carino ma per la critica sembra essere un titolo da sufficienza, ma visto che della critica me ne sbatto, vorrei sapere qualche vostro parere. Qualcuno lo ha preso? (magari dallo store USA) O ha intenzione di prenderlo?
Messaggio modificato da dinozoff il Wednesday 9 May 2012 - 22:08 ![]() |
Messaggi: 103 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 08:14 Utente Nr.: 180 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io il pack Ghostbuster per Reality Fighter non lo vedo? Confermate? ![]() -------------------- ![]() - Ps Vita Wifi Firmware 2.11 - Memoria da 32 GB - Custodia Originale - Cuffie Originali + Microfono!!! ![]() |
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Pixel Junk! Pixel Junk! devo andare a fare una ricarica... ORA! quando iniziano le offerte? quando finiscono? -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Me ne vergogno un po'... ma Hercules a 2,49€ mi attira! Se solo fosse giocabile su Vita... ![]() E' un capolavoro di gioco altrochè *-* Se diventa compatibile lo prendo al volo =P hercules psx-pc un capolavoro?non ti sembra di esagerare un "pochino"?XD carino per carità ma da qui a considerarlo un capolavoro ce ne passa. ![]() Messaggio modificato da Roberto36 il Thursday 10 May 2012 - 14:37 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Me ne vergogno un po'... ma Hercules a 2,49€ mi attira! Se solo fosse giocabile su Vita... ![]() E' un capolavoro di gioco altrochè *-* Se diventa compatibile lo prendo al volo =P hercules psx-pc un capolavoro?non ti sembra di esagerare un "pochino"?XD carino per carità ma da qui a considerarlo un capolavoro ce ne passa. ![]() Beh, a me piacque davvero tanto all'epoca, quindi per me lo è, ma non nego che per gli altri non possera essere considerato tale ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Me ne vergogno un po'... ma Hercules a 2,49€ mi attira! Se solo fosse giocabile su Vita... ![]() E' un capolavoro di gioco altrochè *-* Se diventa compatibile lo prendo al volo =P hercules psx-pc un capolavoro?non ti sembra di esagerare un "pochino"?XD carino per carità ma da qui a considerarlo un capolavoro ce ne passa. ![]() Beh, a me piacque davvero tanto all'epoca, quindi per me lo è, ma non nego che per gli altri non possera essere considerato tale ![]() non metto in discussione che ti possa essere piaciuto e anche tanto, sarà che io do a capolavoro un significato totalmente diverso da quello che dai tu...i giochi capolavori si contano sulle dita di una mano per me e di sicuro non posso metterci un gioco tratto da un cartone della walt disney che ripeto è indubbiamente carino e divertente ![]() ma a parte questo, non lo vedo nella lista...com'è uscito fuori? ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Me ne vergogno un po'... ma Hercules a 2,49€ mi attira! Se solo fosse giocabile su Vita... ![]() E' un capolavoro di gioco altrochè *-* Se diventa compatibile lo prendo al volo =P hercules psx-pc un capolavoro?non ti sembra di esagerare un "pochino"?XD carino per carità ma da qui a considerarlo un capolavoro ce ne passa. ![]() Beh, a me piacque davvero tanto all'epoca, quindi per me lo è, ma non nego che per gli altri non possera essere considerato tale ![]() non metto in discussione che ti possa essere piaciuto e anche tanto, sarà che io do a capolavoro un significato totalmente diverso da quello che dai tu...i giochi capolavori si contano sulle dita di una mano per me e di sicuro non posso metterci un gioco tratto da un cartone della walt disney che ripeto è indubbiamente carino e divertente ![]() ma a parte questo, non lo vedo nella lista...com'è uscito fuori? ![]() Beh sì dai, diciamo che è un buon titolo ![]() Comunque -> Disney’s Action Game Feat. Hercules (£1.99, €2.49) -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
ah ecco perchè non lo vedevo...perchè cercavo direttamente scritto hercules XD
Messaggio
![]()
preso Hercules: devo dire che il Ricordo superava la Realtà in termini di qualità... ![]() vabbè, per 2,49€ una partitina ci può stare... sperando di poterlo usare (un giorno) come test per la retrocompatibilità su Vita. ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 29 Iscritto il: Thu 19 April 2012 - 16:19 Utente Nr.: 10,581 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
uff ci stanno facendo sudare questa retrocompatibilità con i titoli ps1 anche se io sogno ad occhi la compatibilità con i titoli ps 2 *___*
![]() |
Messaggio
![]() uff ci stanno facendo sudare questa retrocompatibilità con i titoli ps1 anche se io sogno ad occhi la compatibilità con i titoli ps 2 *___* sogni ad occhi?XD mmmmmmmmmmmmmm per quella psx la fanno tanto lunga, non oso immaginare per quella ps2...ma poi non capirò mai tutta sta smania di giocare a roba vecchia su console nuove ma va beh ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 23:10 |