Aggiornamento PlayStation Store 04/04 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Aggiornamento PlayStation Store 04/04 |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Ed eccoci qui, con l'aggiornamento settimanale del PlayStation Store! PS Vita Contenuto Scaricabile: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Demo PS Vita: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Demo PS3: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Calo di prezzo: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Giochi PS3: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Video: » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 23 August 2011 - 08:05 Da: Katorga 12 (RM) Utente Nr.: 7,034 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
nulla è? ormai i giochi della PS1 gle fa schifo metterli e quelli PS2 idem ma che cacchio io ancora aspetto parasite eve1 ma quando lo voiono mettere??? -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ho scaricato e finito la demo I Am Alive e devo dire che sembra parecchio interessante, prima però di comprare il gioco comlpeto vorrei sapere se c'è oppure è in programma una distribuzione su supporto fisico, ne sapete qualcosa?
-------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ho scaricato e finito la demo I Am Alive e devo dire che sembra parecchio interessante, prima però di comprare il gioco comlpeto vorrei sapere se c'è oppure è in programma una distribuzione su supporto fisico, ne sapete qualcosa? purtroppo è stata cancellata... ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 69 Iscritto il: Wed 16 December 2009 - 18:16 Da: Napoli Utente Nr.: 554 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ho scaricato e finito la demo I Am Alive e devo dire che sembra parecchio interessante, prima però di comprare il gioco comlpeto vorrei sapere se c'è oppure è in programma una distribuzione su supporto fisico, ne sapete qualcosa? il gioco inizialmente doveva uscire su supporto fisico, poi il progetto è stato ridimensionato ed è diventato un live arcade, quindi no...non uscirà su disco. -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 23:05 |