Ma la PSP 3004 bianca? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Ma la PSP 3004 bianca? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 4 Iscritto il: Thu 20 October 2011 - 11:21 Utente Nr.: 7,913 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Per caso la psp 3004 bianca è fuori produzione? L'ho cercata su molti siti, da Amazon a Gamestop ma sembra introvabile. Dove potrei trovarla? ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Non mi risulta che sia uscita in questa colorazione, di bianche se non erro ci sono solo la FAT e la GO.
-------------------- ![]() |
Messaggi: 4 Iscritto il: Thu 20 October 2011 - 11:21 Utente Nr.: 7,913 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Non mi risulta che sia uscita in questa colorazione, di bianche se non erro ci sono solo la FAT e la GO. ![]() Cercando su google mi uscivano tante immagini e video di questa colorazione. In caso, esistono cover bianche di buona qualità? Purtroppo la psp nera proprio non mi piace, le ditate vengono troppo facilmente. ![]() |
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Non mi risulta che sia uscita in questa colorazione, di bianche se non erro ci sono solo la FAT e la GO. ![]() Cercando su google mi uscivano tante immagini e video di questa colorazione. In caso, esistono cover bianche di buona qualità? Purtroppo la psp nera proprio non mi piace, le ditate vengono troppo facilmente. Fatti un giro qui. -------------------- ![]() |
Messaggi: 24 Iscritto il: Fri 11 December 2009 - 17:55 Utente Nr.: 524 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
io tempo fa ho modificato una 3000 color bianco perla.........però non ho idea dove l'avesse comprata il ragazzo a cui l'ho modificata!
![]() |
Messaggio
![]()
Ho trovato questa. Qualcuno che ha comprato cover simili, sa dirmi come si è trovato? E identica all'originale (cioè cambia solo il colore)? Ha la stessa qualità di quella originale? Scusate le troppe domande, ma sono abbastanza niubbo in fatto di PSP, e non vorrei fare cazzate già prima di averla ![]() Messaggio modificato da Dot il Monday 24 October 2011 - 22:58 ![]() |
Messaggi: 631 Iscritto il: Thu 14 April 2011 - 22:11 Utente Nr.: 4,458 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Esistono biache ma trovarle è impossibile. Io stesso le ho vendute ma ner è il colore che riuscirai a trovare di più
![]() |
Messaggio
![]() Ho trovato questa. Qualcuno che ha comprato cover simili, sa dirmi come si è trovato? E identica all'originale (cioè cambia solo il colore)? Ha la stessa qualità di quella originale? Scusate le troppe domande, ma sono abbastanza niubbo in fatto di PSP, e non vorrei fare cazzate già prima di averla ![]() Proprio uguale all'originale non è, però generalmente sono di una buona qualità. -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 14:35 |