2725 - Il mondo di Patty: Il gioco più bello - EURO |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
2725 - Il mondo di Patty: Il gioco più bello - EURO |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Il mondo di Patty: Il gioco più bello EURO n.d. underAGE Simulazione Italiano -------------------- ![]() |
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Devo dire: questo ci voleva proprio eh!
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 409 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:02 Utente Nr.: 51 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Il gioco più bello? Non mi lascio andare o mi bannate qui, su GBArl, su Forumfree e su Splinder XDD -------------------- ![]() |
Messaggi: 156 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:35 Utente Nr.: 31 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Finalmente, mio al day one. ![]() Un bel EPIC FAIL a quel "Il Gioco più bello dell'anno"! -------------------- ![]() |
Messaggi: 734 Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 21:09 Utente Nr.: 1,032 ![]() WiseYuri ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
lol, non credo nessuno abbia mai osato sottotitolare un gioco "il più bello", ma il Mondo di Patty, sì. Wow.
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
è lo stesso che davano con la PSP a 19 euro da Mediaworld, io mi vergogno persino a portarlo da Gamestop per venderlo ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 137 Iscritto il: Thu 15 October 2009 - 19:37 Utente Nr.: 234 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Il gioco più bello ![]() ![]() ![]() |
Messaggi: 599 Iscritto il: Wed 19 May 2010 - 14:33 Da: Las Venturas Utente Nr.: 1,077 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ah il gioco più bello eh?Il gioco più bello?Sony, ma vaffan...... vorrei proprio vedere un Patty Vs Snake o Patty Vs Congalala -------------------- ![]() CONSOLE POSSEDUTE: » Click to show Spoiler - click again to hide... « » Click to show Spoiler - click again to hide... « Per chi avesse bisogno di aiuto, mi mandi pure un MP ![]() |
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ma mizica nessuno ha notato che contiene 3 cartoline in regalo?! O_O VADO SUBITO A PRENDERLO. ![]() |
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sono sicuro che tutti i lamerozzi cha hanno commentato sono già andati a comprarlo ![]() Ma pensateci,in effetti Patty è molto meglio di Metal Gear Solid Peace Walker,Kingdom Hearts:Birth By Sleep,Monster Hunter...... ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... «
Messaggi: 1,007 Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 17:19 Da: Outer Haven Utente Nr.: 1,370 ![]() Risingbolt ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
voi ci scherzate ma c'è a chi 'sta un mio amico(e su questa o sono un po' insicuro) se lo vede quasi sempre, ha pure lo sfondo del cellulare di questo coso di qua Messaggio modificato da Rising1 il Thursday 23 December 2010 - 13:17 -------------------- ![]() le mie citazioni dei videogiochi preferite: -Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword] -Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2] -E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2] -Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain] -Flipendo! [Harry Potter, ps1] -Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2] ![]() |
Messaggi: 146 Iscritto il: Wed 19 May 2010 - 15:40 Utente Nr.: 1,079 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Beh ragazzi se c'è l'opzione "uccidi brutalmente patty e le sue adorabili amichette" molto probabilmente il sottotitolo è ben giustificato a mio parere ![]() Grayfox -------------------- ![]() ![]() |
Messaggi: 137 Iscritto il: Thu 15 October 2009 - 19:37 Utente Nr.: 234 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Sono sicuro che tutti i lamerozzi cha hanno commentato sono già andati a comprarlo ![]() Ma pensateci,in effetti Patty è molto meglio di Metal Gear Solid Peace Walker,Kingdom Hearts:Birth By Sleep,Monster Hunter...... ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « infatti sono andato a comprarlo a media world e l'ho pagato 0,000000001 € ![]() ![]() Messaggio modificato da CrAsh BanDicOoT il Thursday 23 December 2010 - 15:54 ![]() |
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Già è raro trovare qualcuno in possesso di una PSP che abbia gusti bimbeschi in relazione ai giochi. Poi, tra i tizi in questione, quanti comprerebbero questo gioco? Secondo me hanno fatto la classica release pan-consollistica come per quasi tutti i tie-in senza preoccuparsi dell'effettiva esistenza di clientela. XY Edit. Aspetta aspetta... Cosa? "Solo su PlayStation"? ![]() Messaggio modificato da MustangXY il Friday 24 December 2010 - 01:24 -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 12:01 |