Monster Hunter Portable 3rd: nuovo video |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Monster Hunter Portable 3rd: nuovo video |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,090 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 22:36 Da: Roma Utente Nr.: 206 ![]() KuBuRG ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() L'uscita di Monster Hunter Portable 3rd, almeno in Giappone, è ormai prossima. Capcom ci delizia con un nuovo assaggio del gioco rilasciando un nuovo video. Questo video, che potete trovare in alto nella news, mostra il filmato di apertura, visibile ogniqualvolta che avvieremo suddetto titolo dalla nostra PSP. Ricordo che il gioco sarà disponibile sul suolo giapponese il 1 dicembre 2010, mentre noi europei dovremo attendere circa metà 2011. Buona visione. -------------------- - PSP Fat Black Ta-081 5.50 Prometheus-4 - PSP 3000 3g Black Ta-090v2 6.35 PRO-B ![]() Tutte le mie console » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 196 Iscritto il: Tue 22 June 2010 - 11:32 Da: Messina Utente Nr.: 1,276 ![]() Jeck_Noise ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 1,007 Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 17:19 Da: Outer Haven Utente Nr.: 1,370 ![]() Risingbolt ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
forse sarò l'unico a cui proprio monster hunter non ispira...
-------------------- ![]() le mie citazioni dei videogiochi preferite: -Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword] -Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2] -E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2] -Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain] -Flipendo! [Harry Potter, ps1] -Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2] ![]() |
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Magari catturare mostri fosse semplice come mostrato nel video ![]() Ma il Multiplayer online è confermato? -------------------- ![]() |
Messaggi: 919 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:42 Utente Nr.: 43 ![]() Kabir94 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ~ Kabir94 - Updating... Edition ~ NON offro assistenza via PM, Mail o MSN. Se avete bisogno, postate sul forum. ~ PSP 1004 (TA-81) ~ 6.20 TN-C ~ OpenIdea ISO Loader 0.2b3~ ~ Storia dell'hack PSP ~ GTA Savegame exploit aggiunto!. ~ ![]() |
Messaggi: 176 Iscritto il: Wed 4 August 2010 - 12:33 Utente Nr.: 1,449 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Anche se so che è inutile, spero che qualche fan lo traduca prima, non riesco ad aspettare!!
![]() |
Messaggi: 37 Iscritto il: Sat 17 October 2009 - 16:04 Utente Nr.: 248 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
scusate ma sono appena entrato nel mondo della psp so che vado un po OT ma per non aprire una altra discussione posto qui visto che ho giocato solo al 3 per wii xD. Cosa cambia tra il Monster Hunter Freedom e quello Unite? ![]() |
Messaggi: 156 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:35 Utente Nr.: 31 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() scusate ma sono appena entrato nel mondo della psp so che vado un po OT ma per non aprire una altra discussione posto qui visto che ho giocato solo al 3 per wii xD. Cosa cambia tra il Monster Hunter Freedom e quello Unite? Beh, Freedom sarebbe il nome occidentale dei vari Portable per PSP, Unite è una sorta di Freedom 2 più completo. Quindi questo Portable 3 di cui parliamo sarà un Freedom 3! ![]() Avete visto? Un Felyne Detective Conan: ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 919 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:42 Utente Nr.: 43 ![]() Kabir94 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() scusate ma sono appena entrato nel mondo della psp so che vado un po OT ma per non aprire una altra discussione posto qui visto che ho giocato solo al 3 per wii xD. Cosa cambia tra il Monster Hunter Freedom e quello Unite? Per farla breve:
È una sorta di Freedom 2.5 (infatti in giappone si chiamava Portable 2g) @Ronflex ci sono parecchie guest-star, il primo che mi viene in mente è snake -------------------- ~ Kabir94 - Updating... Edition ~ NON offro assistenza via PM, Mail o MSN. Se avete bisogno, postate sul forum. ~ PSP 1004 (TA-81) ~ 6.20 TN-C ~ OpenIdea ISO Loader 0.2b3~ ~ Storia dell'hack PSP ~ GTA Savegame exploit aggiunto!. ~ ![]() |
Messaggi: 37 Iscritto il: Sat 17 October 2009 - 16:04 Utente Nr.: 248 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Per farla breve:
È una sorta di Freedom 2.5 (infatti in giappone si chiamava Portable 2g) @Ronflex ci sono parecchie guest-star, il primo che mi viene in mente è snake ok grazie mille ![]() |
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Beh, Freedom sarebbe il nome occidentale dei vari Portable per PSP, Unite è una sorta di Freedom 2 più completo. Quindi questo Portable 3 di cui parliamo sarà un Freedom 3! ![]() Avete visto? Un Felyne Detective Conan: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() Io devo avere questo gioco ![]() Oltre a Snake e a Conan,ci saranno altre sorprese da parte dei Felyne? -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Io devo avere questo gioco ![]() Oltre a Snake e a Conan,ci saranno altre sorprese da parte dei Felyne? http://monsterhunter.wikia.com/wiki/Monste...r_Collaboration Guarda qua, dovrebbero essere tutte quelle annunciate -------------------- ~ Kabir94 - Updating... Edition ~ NON offro assistenza via PM, Mail o MSN. Se avete bisogno, postate sul forum. ~ PSP 1004 (TA-81) ~ 6.20 TN-C ~ OpenIdea ISO Loader 0.2b3~ ~ Storia dell'hack PSP ~ GTA Savegame exploit aggiunto!. ~ ![]() |
Messaggi: 196 Iscritto il: Tue 22 June 2010 - 11:32 Da: Messina Utente Nr.: 1,276 ![]() Jeck_Noise ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 1,090 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 22:36 Da: Roma Utente Nr.: 206 ![]() KuBuRG ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- - PSP Fat Black Ta-081 5.50 Prometheus-4 - PSP 3000 3g Black Ta-090v2 6.35 PRO-B ![]() Tutte le mie console » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]() Per quanto riguarda i giochi, mi pare che la PSP sia region free, mentre sia region lock solo per gli umd video. Qualcuno può confermare la cosa? Yes, è così. grazie, ma a quanto pare in giro non si trova, nemmeno in pre-order.. qualcuno mi saprebbe consigliare un sito dove potrei trovarla? -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() grazie, ma a quanto pare in giro non si trova, nemmeno in pre-order.. qualcuno mi saprebbe consigliare un sito dove potrei trovarla? Su Play-Asia: http://www.play-asia.com/Monster_Hunter_Po...en-70-3yda.html Anche se direi che costicchia eh. XD -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Su Play-Asia: http://www.play-asia.com/Monster_Hunter_Po...en-70-3yda.html Anche se direi che costicchia eh. XD no, io intendevo la psp versione mhp3.. su play asia ho già visto ed è esaurita per chi non l'ha già preordinata ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Quella è la famosa PSP di MH? Non l'avevo mai vista,prima. E' quella con lo stick concavo e la batteria prolungata? Messaggio modificato da Emapika il Friday 26 November 2010 - 14:03 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Quella è la famosa PSP di MH? Non l'avevo mai vista,prima. E' quella con lo stick cavo e la batteria prolungata? Si, esattamente. Se ben ricordo, rispetto ad una normale 3000 ha lo stick cavo, una batteria con una maggiore durata, la forma dietro modificata per avere maggiore grip (tipo psp 1000) e le varie personalizzazione alla MH (tema, buchi delle casse a forma di zampa ecc...) -------------------- ~ Kabir94 - Updating... Edition ~ NON offro assistenza via PM, Mail o MSN. Se avete bisogno, postate sul forum. ~ PSP 1004 (TA-81) ~ 6.20 TN-C ~ OpenIdea ISO Loader 0.2b3~ ~ Storia dell'hack PSP ~ GTA Savegame exploit aggiunto!. ~ ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 14:43 |