2653 - Yu-Gi-Oh! 5D's Tag Force 5 - USA |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
2653 - Yu-Gi-Oh! 5D's Tag Force 5 - USA |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 156 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:35 Utente Nr.: 31 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ho sempre preferito gli episodi per DS a quelli per PSP di Yu-Gi-Oh!. Qualcuno conosce un buon motivo per giocarsi questo TF5?
-------------------- ![]() |
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Bah, da piccolo questa serie aveva qualcosa di interessante a livello di trama. Ormai, consumata e rosicchiata da ogni parte, ha perso ogni sfumatura di mistero... XY -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ancora? Dai,basta! I migliori Tag Force sono solo il 1° e il 2°! Ora mi hanno fatto troppi cloni....e TROPPE regole! Mi son fermato al GX,perché la nuova serie è complicatissima a livello del regolamento. @Ronflex: ti consiglio di provare un titolo di questa serie (ma solo il 1° o il 2°,gli altri fanno schifo).Il suo vantaggio è la grafica molto bella e discreto Gameplay,ma forse è un è un po corto Messaggio modificato da Emapika il Saturday 30 October 2010 - 19:47 -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
l'unico vantaggio di giocarlo sulla psp è di avere una migliore grafica e carte diverse in allegato con il gioco! per il resto è meglio il ds: con lo stilo fai prima! io se devo essere sincere non mi sono mai fregato tanto della trama: uso il videogioco di yu-gi-oh come simulatore, creo un mazzo, lo testo e quindi lo ricreo nella realtà + o - uguale a quello del videogioco.... ecco a cosa servono i giochi di yu gi oh! -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggi: 456 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:41 Da: Napoli Utente Nr.: 148 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 10:25 |