PS Jailbreak: l'Hack su PS3 è realtà? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
PS Jailbreak: l'Hack su PS3 è realtà? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,090 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 22:36 Da: Roma Utente Nr.: 206 ![]() KuBuRG ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Pare proprio di si. Infatti sembra che, dopo ben 4 anni, la Playstation 3 sia stata hackata. Il modchip, PS Jailbreak, si installa collegandolo ad una porta USB come una normale Pendrive, evitando quindi di aprire la console. Questo modchip, inoltre, è compatibile con tutti i modelli di PlayStation 3, inclusa la Slim. Esso è indipendente dal firmware installato sulla console, e supporta tutti i giochi usciti. Tuttavia, non supporta giochi PSX o PS2 e Blu Ray Video. Il chip caricherà i Backup direttamente da Hard Disk, evitando l'uso di costosi masterizzatori Blu Ray e di BD vergini. Infine, questo modchip sarà anche in grado di caricare gli HomeBrew e sarà aggiornabile. Di seguito un video dimostrativo (in spoiler), e i link per il sito del produttore e per il thread di rilascio. » Click to show Spoiler - click again to hide... « Thread di rilascio Sito ufficiale -------------------- - PSP Fat Black Ta-081 5.50 Prometheus-4 - PSP 3000 3g Black Ta-090v2 6.35 PRO-B ![]() Tutte le mie console » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 ![]() Vaaty ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Curiosità: Come si fa a mettere sull'hard disk un gioco?
-------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 391 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 11:27 Utente Nr.: 17 ![]() PietroRL ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
C'è un programma apposito da installare sulla PS3, reperibile dal sito ufficiale, con il quale dumpare i giochi su HD interno o esterno, e avviarli allo stesso modo. ![]() -------------------- ![]() ![]() |
Messaggi: 1,090 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 22:36 Da: Roma Utente Nr.: 206 ![]() KuBuRG ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- - PSP Fat Black Ta-081 5.50 Prometheus-4 - PSP 3000 3g Black Ta-090v2 6.35 PRO-B ![]() Tutte le mie console » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 391 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 11:27 Utente Nr.: 17 ![]() PietroRL ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
È questo; Si scarica in formato pkg dal sito ufficiale, e si installa su PS3. ![]() -------------------- ![]() ![]() |
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 ![]() Vaaty ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Invece c'è modo di installare un gioco da una iso ottenuta con il computer? Perchè se non ci fosse allora non vedrei a cosa serve il modchip... Edit: Una volta installati i giochi su hard disk si possono usare senza programmi pirata? Se come credo io no allora a che serve installare giochi su un hard disk se non ci si puo giocare senza un affare del genere? Messaggio modificato da Vaati il Thursday 19 August 2010 - 10:48 -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]()
Su questo c'è ancora da far chiarezza. ![]() Personalmente credo che senza questa chiave non funzia nulla, quindi serve in ogni caso. Detto questo, quando fai un backup dal tuo br originale questo viene copiato su un HD esterno, che è in FAT32/NTFS. Questo vuol dire che collegandolo poi a un PC ti ritrovi la iso e te la puoi prendere da li. Teoricamente, quindi, si dovrebbe poter fare anche l'inverso, ossia prendersi una iso sul pc e copiarla sull' hd esterno che colleghi poi alla PS3. -------------------- ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
Ma il backup sarà davvero in formato iso? Beh se avete domande nel caso io domani posso testare tutto (tranne il chip) -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]()
Da quanto si è potuto vedere non sono iso, ma una cartella che contiene tutti i file copiati dal BR. In pratica una iso aperta e unzippata. ![]() -------------------- ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
Ah si incomincio a capire... Solo non ho idea di come estrarre i file da una iso ps3 Comunque grazie 1000 per le delucidazioni -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 483 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:04 Da: Messina Utente Nr.: 54 ![]() Mansion94 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
E finalmente hanno crackato la PS3. Ma mi potreste spiegare che cosa sarebbe il jailbreak? Usa un'exploit della console o cosa? Grazie ^^ -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
A quanto pare un service too sony modifficato. Un impiegato Sony avrebbe lasciato il service tool nella ps3 rimandandola a casa dalla riparazione, e il tizio con il service tool si è dato da fare e ha modificato un po il codice Comunque non è chiaro se il codice sia davvero stato modificato o meno -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 1,164 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:50 Da: Nibelheim Utente Nr.: 4 ![]() silvio93 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]()
Dichiarazione di Mathieulh da twitlonger CITAZIONE psjailbreak's so called "Backup Manager" (which is pretty much the only thing available to download on their website) is a debug package including a regular fself compiled with the (massively privately leaked) 1.92 sdk, The package itself is generated with Sony's official sdk tool (make_package_npdrm revision 1203 probably from that very same sdk) that makes it illegal to share because I am quite sure psjailbreak staff doesn't have the appropriate license to be using the official Playstation 3 SDK and its tools. The binary itself seems to use the usual sce apis when it comes to the gui or copying files over. It does run on a debug console and displays a "nicely" done GUI that lets you "backup" your game to the external or usb hdd and "run" them later on. Needless to say the backups wont "run" as their "backup manager" is just a regular fself running with game privileges and doesn't make use of any exploits that I can think of. Needless to say that if their so called usb dongle is real (which I doubt) it does extensive use of leaked sony's software and keys/certificates.
-------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 2,089 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 3 ![]() Geneprio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
mi limito al buon San Tommaso: non credo finche' non vedo. Di false notizie come questa ne ho lette fin troppe, senza contare che questo fantomatico chip (via USB poi) salta fuori dal nulla....sara' ma io rimango ancora molto scettico
-------------------- ![]() |
Messaggi: 1,164 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:50 Da: Nibelheim Utente Nr.: 4 ![]() silvio93 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() mi limito al buon San Tommaso: non credo finche' non vedo. Di false notizie come questa ne ho lette fin troppe, senza contare che questo fantomatico chip (via USB poi) salta fuori dal nulla....sara' ma io rimango ancora molto scettico L'abbiamo capito che stai premendo F5 sulla pagina di acquisto da 6 ore, papi. ![]() ![]() |
Messaggi: 2,089 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 3 ![]() Geneprio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
see come no! sono qui' in connessione remota con un lag di 15 secondi, praticamente una connessione via fax e' 100volte piu' veloce!! :XD:io rimango sempre della mia, la cosa non mi convince ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
lol Per me bisogna aspettare che il prezzo cali... €92 per una cosa del genere è davvero un'esagerazione -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 204 Iscritto il: Mon 14 December 2009 - 19:34 Utente Nr.: 537 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Quindi domanda facile facile con risposta altrettanto facile: Una persona, volendo, si compra questa bella pennina e un bell hd da 1 tb (che ora costano poco), va da gamestop compra un gioco si fa il backup il giorno dopo glielo riporta e gli danno i soldi indietro e si è fatto un gioco gratis? Y/N
-------------------- ![]() Chiedere non fa mai male a meno che tu non chieda di essere picchiato ![]() |
Messaggio
![]() Quindi domanda facile facile con risposta altrettanto facile: Una persona, volendo, si compra questa bella pennina e un bell hd da 1 tb (che ora costano poco), va da gamestop compra un gioco si fa il backup il giorno dopo glielo riporta e gli danno i soldi indietro e si è fatto un gioco gratis? Y/N Più o meno si -------------------- - PSP Fat Black Ta-081 5.50 Prometheus-4 - PSP 3000 3g Black Ta-090v2 6.35 PRO-B ![]() Tutte le mie console » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]()
Volendo si, ma se qualcuno volesse rubare il gioco non farebbe prima a scaricarlo da emule per esempio?
Messaggi: 204 Iscritto il: Mon 14 December 2009 - 19:34 Utente Nr.: 537 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Volendo si, ma se qualcuno volesse rubare il gioco non farebbe prima a scaricarlo da emule per esempio? Scusa ma credo di no..... Ci metti di meno ad andare al gamestop ti giri i giochi che vuoi per bene e ti prendi quello che ti piace e poi torni il giorno dopo. -------------------- ![]() Chiedere non fa mai male a meno che tu non chieda di essere picchiato ![]() |
Messaggio
![]()
Vero, però io abito a 15 minuti di macchina dal gamestop, e sono disposto ad aspettare 3 giorni per non spendere i soldi della benzina
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ragazzi, piano con le fantasie illegali ![]() -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]()
lol Scusate
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Non mi ero accorto che la discussione fosse anche qui, oltre che su GBArl. ![]() Comunque, come ho detto di là, se diverrà possibile sviluppare homebrews, magari un emulatore PS2 per le PS3 non-60GB potrebbe diventare realtà. Però c'è qualcosa che non mi torna in questa faccenda. Non so, ho una strana sensazione. ![]() Non che m'interessi (a me piace ancora avere la piletta di giochini accanto alla console ![]() Tanto, tempo qualche mese e uscirà qualche nuova chiavetta a prezzo contenuto e con funzioni aggiuntive. Un po' come la SuperCard dopo l'R4. XY Edit. Accade solo a me o circa 3/4 delle pagine di psjailbreak.com non sono raggiungibili (ricevo il classico errore "Impossibile visualizzare la pagina web") e il thread su psx-scene.com porta a un errore 403 Forbidden? Ri-edit. Ora riesco a vedere il topic. Messaggio modificato da MustangXY il Thursday 19 August 2010 - 13:56 -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggio
![]()
Si, i siti del jailbreak e quello di psx-scene sono sovraccarichi. Curiosità: esiste un modo per emulare la ps2 sulle ps3 con l'hard disk da 60GB!? p.s. Per la cronaca: l'R4 è meglio della supercard! XD Messaggio modificato da Vaati il Thursday 19 August 2010 - 13:59 -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Si, i siti del jailbreak e quello di psx-scene sono sovraccarichi. Curiosità: esiste un modo per emulare la ps2 sulle ps3 con l'hard disk da 60GB!? p.s. Per la cronaca: l'R4 è meglio della supercard! XD Le PS3 Fat con HDD da 60 GB possedevano a sinistra del lettore Blu-Ray un secondo lettore (sotto la copertura nera) per giochi PS2. Il mio amico Pietro è stato tanto fortunato da comprare questo modello, e ho assistito personalmente all'avvio di un gioco PS2 sulla sua PS3. ![]() Tuttavia in queste console c'è un difetto: una delle due CPU tende a "staccarsi" dalla motherboard, mandandola a farsi un giro intorno alla Luna. La Sony la ritirò in fretta e furia, accortasi delle future perdite in campo hardware PS2, con la scusa del "voltaggio pericoloso" dell'apparecchio. ![]() XY Edit. Io possedevo solo una SuperCard, per cui non posso dire quale delle due sia migliore, ma il RealTime Save è stata la manna dal cielo! ![]() Messaggio modificato da MustangXY il Thursday 19 August 2010 - 14:13 -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggio
![]() Le PS3 Fat con HDD da 60 GB possedevano a sinistra del lettore Blu-Ray un secondo lettore (sotto la copertura nera) per giochi PS2. Il mio amico Pietro è stato tanto fortunato da comprare questo modello, e ho assistito personalmente all'avvio di un gioco PS2 sulla sua PS3. ![]() Tuttavia in queste console c'è un difetto: una delle due CPU tende a "staccarsi" dalla motherboard, mandandola a farsi un giro intorno alla Luna. La Sony la ritirò in fretta e furia, accortasi delle future perdite in campo hardware PS2, con la scusa del "voltaggio pericoloso" dell'apparecchio. ![]() XY Edit. Io possedevo solo una SuperCard, per cui non posso dire quale delle due sia migliore, ma il RealTime Save è stata la manna dal cielo! ![]() Assistito all'avvio di un gioco ps2 backup o originale? Se originale allora non capisco che volevi dire... E comunque l'R4 ha il real time save. Magari il primo kernel non cel'aveva, ma è anni che cel'ha. -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]() Assistito all'avvio di un gioco ps2 backup o originale? Se originale allora non capisco che volevi dire... E comunque l'R4 ha il real time save. Magari il primo kernel non cel'aveva, ma è anni che cel'ha. Il mio amico ha inserito un gioco PS2 (ha anche una PS2, ovviamente) nel lettore PS2 della sua PS3. Conta che solo il modello Fat 60GB possiede questo lettore. XY Edit. Se ti servono altre spiegazioni, proseguiamo in PM. /OT Messaggio modificato da MustangXY il Thursday 19 August 2010 - 14:23 -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggio
![]()
Non ho capito il ragionamento Vediamo se ho capito bene Non c'è un backup loader Nei primi modelli di ps3 ci sono 2 lettori diversi, uno per ps2 -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]()
Il lettore è lo stesso ed è BluRay, le prime 60GB avevano emulazione software (quelle Italiane), nel resto del mondo era hardware poichè c'era un pezzo della PS2 ma non era il lettore. Torniamo IT, grazie. ![]() |
Messaggi: 599 Iscritto il: Wed 19 May 2010 - 14:33 Da: Las Venturas Utente Nr.: 1,077 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Quindi domanda facile facile con risposta altrettanto facile: Una persona, volendo, si compra questa bella pennina e un bell hd da 1 tb (che ora costano poco), va da gamestop compra un gioco si fa il backup il giorno dopo glielo riporta e gli danno i soldi indietro e si è fatto un gioco gratis? Y/N bhe non è il massimo della legalità ,idem per psp ![]() Ad ogni modo i backups per ps3 non sono il massimo dell'utilità ,al contrario di quelli per psp .Poi per gli homebrew sono curioso di vedere cosa offre la rete(considerando che gli homebrew sono giochini ,magari da quelli su p3 ci si aspetta un po' di +) Messaggio modificato da luxxo97 il Thursday 19 August 2010 - 19:52 -------------------- ![]() CONSOLE POSSEDUTE: » Click to show Spoiler - click again to hide... « » Click to show Spoiler - click again to hide... « Per chi avesse bisogno di aiuto, mi mandi pure un MP ![]() |
Messaggi: 483 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:04 Da: Messina Utente Nr.: 54 ![]() Mansion94 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Adesso magari rilasciano pure l'SDK della PSP lol Si va sempre peggio... -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
A quanto si legge in giro la chiavetta pare funzionare, la cosa triste e' che si tratta (sempre se ho capito bene) di materiale rubato e non di hack vero e proprio, mi spiego, con le librerie usate da Sony si riesce a far partire qualsiasi software non certificato, indi per cui ecco spuntare dal nulla questo isoloader(che altro non e' al momento) con prezzo pari a 100$ se non oltre.... a voi la parola -------------------- ![]() |
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() A quanto si legge in giro la chiavetta pare funzionare, la cosa triste e' che si tratta (sempre se ho capito bene) di materiale rubato e non di hack vero e proprio, mi spiego, con le librerie usate da Sony si riesce a far partire qualsiasi software non certificato, indi per cui ecco spuntare dal nulla questo isoloader(che altro non e' al momento) con prezzo pari a 100$ se non oltre.... a voi la parola 170$, non 100..... -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]()
Come si suol dire "basta che funzioni". Intanto, ad oggi, la gente si interessa agli hack non per poter poi avere la console "aperta" e libera all'avvio di homebrew, ma bensì per poter avviare giochi scaricati da internet. Oserei dire che non è neanche tanto ad oggi, per me è sempre stato così. Quindi basta che funzioni, non importa cosa usa o come funziona, la cosa importante è che avvii iso. Lo fa, non serve sapere altro. Venderà a vagonate nonostante costi 100 euro. La mia di certo non la tocco cmq, resterà vergine. Messaggio modificato da Pie il Friday 20 August 2010 - 08:00 -------------------- ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
170 even better! ![]() presumo che questa gente si arricchira' solo per pochi giorni alla data del rilascio visto che ci saranno cloni che cresceranno come tartufi ad Alba! Bisogna poi vedere cosa succedera' a tutti quei giochi che richiederanno un aggiornamento di firmware -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Penso che un modo per avviare i nuovi giochi con update lo troveranno. Ormai hanno aperto un buco, e da li se la potranno giocare come vogliono. Ma ci sarà un contro; Ovviamente non si potrà aggiornare più la console, collegarla online o giocare in multi. Il gioco varrà la candela? Per molti probabilmente sì, per me no. -------------------- ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Penso che un modo per avviare i nuovi giochi con update lo troveranno. Ormai hanno aperto un buco, e da li se la potranno giocare come vogliono. Ma ci sarà un contro; Ovviamente non si potrà aggiornare più la console, collegarla online o giocare in multi. Il gioco varrà la candela? Per molti probabilmente sì, per me no. Faranno come fanno in tanti con la 360: una console con questo dongle, una per il PSN. Per esempio ieri ho visto uno che vende una ps3 60GB a 110 euro se non sbaglio, basta comprare una console simile e usare lì sopra il dongle. Io stesso ho due 360: una per il live e una jtag per tutti gli esperimenti. -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 404 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:35 Da: Lecce Utente Nr.: 99 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]()
al di la del discorso pirateria, comunque sarebbe interessante vedere che sviluppo questa chiavetta puo' dare in termini di applicazioni esterne, tipo classici emulatori o ancora meglio applicazioni da media center per la console stessa
Messaggio
![]()
@max power: vorrei sapere quanti si possono permettere 2 360 o addirittura 2 ps3 mi inizio a immaginare le montagne di emulatori play1 play2 n64 e chi più ne ha più ne metta... Non conoscete nessuno che ha comprato il ps jailbreak e che possa confermare il suo funzionamento? -------------------- ![]() Chiedere non fa mai male a meno che tu non chieda di essere picchiato ![]() |
Messaggio
![]() @max power: vorrei sapere quanti si possono permettere 2 360 o addirittura 2 ps3 scusa e questo cosa vuol dire? Cioe' ora che e' uscito questo "isoloader" mi compro la PS3 perche' cosi' posso scaricarmi i giochi? La modifica o l'hack di una console non necessariamente significa scaricare giochi. Che poi il 99% della gente lo faccia e' un altro discorso -------------------- ![]() |
|
Messaggi: 176 Iscritto il: Wed 4 August 2010 - 12:33 Utente Nr.: 1,449 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() scusa e questo cosa vuol dire? Cioe' ora che e' uscito questo "isoloader" mi compro la PS3 perche' cosi' posso scaricarmi i giochi? La modifica o l'hack di una console non necessariamente significa scaricare giochi. Che poi il 99% della gente lo faccia e' un altro discorso Non prendetemi a flamate però secondo me le vendite della ps3 aumenteranno a dismisura, quello che adesso fa andare l'industria dei VideoGames è la pirateria. ![]() |
Messaggio
![]() Per esempio ieri ho visto uno che vende una ps3 60GB a 110 euro se non sbaglio, basta comprare una console simile e usare lì sopra il dongle. [OT] Considerando che le 60GB sono abbastanza rare, è strano che sia venduta a quel prezzo... [/OT] Così come per la PSP, anche per la PS3 prima o poi salterà fuori qualche plug-in per connettersi al PSN. Comunque sento che la Sony ci ha messo lo zampino. Grazie a questa chiavetta farà vendere paccate di PS3 (nonostante il prezzo della console, "tAnTo C sKarIko i GioKi" ![]() ![]() XY Messaggio modificato da MustangXY il Friday 20 August 2010 - 11:32 -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggio
![]() @max power: vorrei sapere quanti si possono permettere 2 360 o addirittura 2 ps3 Non saranno in molti ma chi ha i soldi (o semplicemente chi è appassionato di collezionismo) vuoi che si fermi davanti all'acquisto di una seconda console? Io ne ho due di 360 e sono una la limited di resident evil, l'altra sta per essere cambiata con la slim limited di halo reach: questo perchè sono un fottuto collezionista e anche un fottuto smanettone quindi se posso le console le modifico e buonanotte. Modifica fine a se stessa molte volte dato che poi i giochi me li compro e me li gusto ma la faccio lo stesso solo per il gusto di non precludermi mai nessuna possibilità. Per esempio comprai l'xbox 1 già con il pensiero di modificarla e farci un mediacenter: lei di giochi a suo tempo non ne ha visti manco uno per dire ![]() [OT] Considerando che le 60GB sono abbastanza rare, è strano che sia venduta a quel prezzo... [/OT] Rare? ok. E' utile avere una ps3 del dayone? No, dato che l'emulatore è morto e hai l'hd da 60 GB quando ora la venderanno con l'hd da 160. Vederle a prezzo basso (visto anche che hanno degli anni sul groppone e sono a rischio Ylod) non è così strano. -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 29 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:08 Utente Nr.: 92 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
La cosa bella miei cari .. e che serve avere il gioco ORIGINALE da far leggere alla ps3 altrimenti le copie non funzicano ![]() Ricapitolando ... OH WOW LA MODIfICA PER LA PS3 !! O CAXXO COSTA 130 EURI 1!!!1!! Ora me compro er masterizattore blu ray e me faccio è copie MA! 1) Le copie non le legge la ps3 e manco questo fantomatico mod 2) devi avere l'originale 3) Lo noleggi a 8 o 15 euro per 3 settimane da block buster .. ergo poi che se il gioco si chiama god of war 3 lo finisci in 2 giorni ![]() 4) L'intera copia di GOW3 impiega .... NOVANTAMINUTI ! ![]() E pensa te che me lo sono preso usato a 20 euri ![]() E neanche PLATINUM ! PS se Avete una 60 gb , fatevi fare un rebbaling a piombo e poi mettete qualche cosa per rendere fresco il controller ICI della lente ps3 Messaggio modificato da Dexther il Friday 20 August 2010 - 11:52 ![]() |
Messaggio
![]() La cosa bella miei cari .. e che serve avere il gioco ORIGINALE da far leggere alla ps3 altrimenti le copie non funzicano ![]() Ricapitolando ... OH WOW LA MODIfICA PER LA PS3 !! O CAXXO COSTA 130 EURI 1!!!1!! Ora me compro er masterizattore blu ray e me faccio è copie MA! 1) Le copie non le legge la ps3 e manco questo fantomatico mod 2) devi avere l'originale 3) Lo noleggi a 8 o 15 euro per 3 settimane da block buster .. ergo poi che se il gioco si chiama god of war 3 lo finisci in 2 giorni ![]() 4) L'intera copia di GOW3 impiega .... NOVANTAMINUTI ! ![]() E pensa te che me lo sono preso usato a 20 euri ![]() E neanche PLATINUM ! PS se Avete una 60 gb , fatevi fare un rebbaling a piombo e poi mettete qualche cosa per rendere fresco il controller ICI della lente ps3 eh ti consiglio di leggere a pagina 1 il mio metodo infallibile XD e poi scusa 1 ora e mezza ti sembra tanta per 30 giga di roba?!?! -------------------- ![]() Chiedere non fa mai male a meno che tu non chieda di essere picchiato ![]() |
Messaggio
![]() La cosa bella miei cari .. e che serve avere il gioco ORIGINALE da far leggere alla ps3 altrimenti le copie non funzicano ![]() Non è per niente vero: lo noleggi o te lo fai prestare, lo salvi sull'hd (che ci metta 90 minuti o 4 ore cosa pensi che importi?) e lo riporti indietro. Non serve avere il gioco originale inserito per poter far partire il gioco, altrimenti mi spieghi a chi interesserebbe questa chiavetta? -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]() Rare? ok. E' utile avere una ps3 del dayone? No, dato che l'emulatore è morto e hai l'hd da 60 GB quando ora la venderanno con l'hd da 160. Vederle a prezzo basso (visto anche che hanno degli anni sul groppone e sono a rischio Ylod) non è così strano. Ok, mi hai convinto. ![]() Scommetto che a seguito della diffusione della suddetta chiavetta, il GameStop eliminerà la promozione "compra un gioco, restiuiscilo entro una settimana e prendine un altro gratis". ![]() XY -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggio
![]() Ok, mi hai convinto. ![]() Scommetto che a seguito della diffusione della suddetta chiavetta, il GameStop eliminerà la promozione "compra un gioco, restiuiscilo entro una settimana e prendine un altro gratis". ![]() XY Se non erro l'ha già eliminata (anche se non era proprio così dato che era una supervalutazione di 50 euro dell'usato): mi pare che valutino 30 o 35 euro l'usato riportato entro 30 giorni dall'acquisto (o dall'uscita in commercio). -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]()
Vorrei postare questo nuovo video che è davvero.... come posso dire.... INTUITIVO sul funzionamento di questa bella pennetta http://www.youtube.com/watch?v=8IDaGne0u-4...player_embedded -------------------- ![]() Chiedere non fa mai male a meno che tu non chieda di essere picchiato ![]() |
Messaggi: 29 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:08 Utente Nr.: 92 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
io preferisco comprare originale e on stare 90 minuti a copiarmi un disco su hd.. si rompe l'hd PUFF ! ![]() |
Messaggi: 404 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:35 Da: Lecce Utente Nr.: 99 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Io intendevo la versione con tutte le firme di Sony che te la fa andare senza bisogno di nessun CF. Quello che intendi tu non si chiama SDK. Ad ogni modo, con un SDK ufficiale puoi creare software con firme valide (come le demo) e inchiappettare i controlli della console. -------------------- ![]() ![]() |
Messaggio
![]() io preferisco comprare originale e on stare 90 minuti a copiarmi un disco su hd.. si rompe l'hd PUFF ! Se si rompe un hd usb dove hai salvato le immagini dei tuoi giochi originali regolarmente posseduti amen, li riverserai di nuovo ma avrai nel contempo mantenuto integro il diodo laser del lettore bluray. Se non hai gli originali ma li hai noleggiati/scaricati/fatti prestare comprerai un nuovo hd e rifarai tutto da capo, non vedo dove sia il dramma dato che in questo caso uno ha scroccato un botto di giochi.... Pensi che la rottura di un hd esterno preoccupi qualcuno? Io non credo ![]() -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]()
tutta questione di come raggiona un individuo caro max preferisco l'originale metto e gioco e amen bè uno si dimentica anche che su quel hd risiede anche una cosa chiamati salvataggi .. e se uno non è accorto (la maggiorparte dei warez man duri e crudi non lo sono) fottono tutto .. ![]() ![]() |
Messaggi: 258 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:03 Utente Nr.: 53 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() tutta questione di come raggiona un individuo caro max preferisco l'originale metto e gioco e amen bè uno si dimentica anche che su quel hd risiede anche una cosa chiamati salvataggi .. e se uno non è accorto (la maggiorparte dei warez man duri e crudi non lo sono) fottono tutto .. ![]() Da quel che so i salvataggi risiedono sull'hard disk interno, mentre i giochi li puoi salvare su uno esterno. Messaggio modificato da Robysonic il Friday 20 August 2010 - 22:40 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Hai scritto 2 volte esterno Robysonic lol
Messaggi: 258 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:03 Utente Nr.: 53 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]()
per me ora non ne vale la candela spendo meno con gli originali ed ho molta più soddisfazione. ![]() |
Messaggi: 131 Iscritto il: Tue 2 March 2010 - 12:20 Da: Genova Utente Nr.: 886 ![]() Bladestarr ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Se si rompe un hd usb dove hai salvato le immagini dei tuoi giochi originali regolarmente posseduti amen, li riverserai di nuovo ma avrai nel contempo mantenuto integro il diodo laser del lettore bluray. Se non hai gli originali ma li hai noleggiati/scaricati/fatti prestare comprerai un nuovo hd e rifarai tutto da capo, non vedo dove sia il dramma dato che in questo caso uno ha scroccato un botto di giochi.... Pensi che la rottura di un hd esterno preoccupi qualcuno? Io non credo ![]() Il ragionamento filerebbe, se non fosse che per far girare il gioco da HD è necessario tenere un goco (qualunque) nel lettore BD, quindi si rischia di usurare comunque la lente, in pratica l'unico pregio di un ISO loader, per un non-warezzone, va a farsi friggere! ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Nonostante che ci sia un disco nel lettore il disco non viene letto
Messaggio
![]() Il ragionamento filerebbe, se non fosse che per far girare il gioco da HD è necessario tenere un goco (qualunque) nel lettore BD, quindi si rischia di usurare comunque la lente, in pratica l'unico pregio di un ISO loader, per un non-warezzone, va a farsi friggere! ![]() ragazzi quante volte ho sentito sta leggenda metropolitana sull'utilizzo e il consumo di una lente. Casisticamente penso sia piu' facile vincere ai cavalli che vedersi la lente andare in vacca. Certo capita ma non con quella frequenza che si sente dire in giro ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 131 Iscritto il: Tue 2 March 2010 - 12:20 Da: Genova Utente Nr.: 886 ![]() Bladestarr ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ragazzi quante volte ho sentito sta leggenda metropolitana sull'utilizzo e il consumo di una lente. Casisticamente penso sia piu' facile vincere ai cavalli che vedersi la lente andare in vacca. Certo capita ma non con quella frequenza che si sente dire in giro ![]() A me è capitato con la PS2, modello silver mai modificata! ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 41 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:25 Utente Nr.: 154 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
la lente l'ho vista su ebay a circa 60 euro, il prezzo di un gioco appena uscito
![]() |
Messaggio
![]()
Comunque per tutto quelli che ancora vedono come unica via il warez gli dico: » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- ![]() Chiedere non fa mai male a meno che tu non chieda di essere picchiato ![]() |
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Comunque per tutto quelli che ancora vedono come unica via il warez gli dico: » Click to show Spoiler - click again to hide... « si madevono essere cancellate entro 24 ore ho avere il permesso scritto di colui che ha creato il gioco; cosa molto improbabile! -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggio
![]() si madevono essere cancellate entro 24 ore ho avere il permesso scritto di colui che ha creato il gioco; cosa molto improbabile! Allora, il limite di 24 ore non esiste legalmente, non si deve fare proprio il dump di un gioco non posseduto. Poi, prendere in prestito il titolo da un amico può essere tollerato, ma farne una copia (o dump che dir si voglia) è comunque illegale. XY Messaggio modificato da MustangXY il Saturday 21 August 2010 - 11:06 -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggio
![]()
La legge prevede di disporre di una copia di backup di un proprio prodotto acquistato cari miei e non deve essere cancellata entro 24 ore!
Messaggio
![]()
ecco appunto, poniamo fine a questa leggenda urbana delle 24ore che detto sinceramente fa ridere i cavalli. Fare i propri dump e' legale, o quanto meno credo sia ancora possibile, visto che poco tempo fa ci fu proprio una sentenza da parte del giudice in merito allla questione
Messaggio
![]() La legge prevede di disporre di una copia di backup di un proprio prodotto acquistato cari miei e non deve essere cancellata entro 24 ore! Appunto: proprio. Non prestato dall'amico. Se io vado da Geneprio e mi faccio prestare un suo gioco e me lo copio sull'hd compio un'azione illegale, fine. -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 13 Iscritto il: Sun 23 May 2010 - 02:57 Da: Messina Utente Nr.: 1,107 ![]() FakeShadow ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Comunque sul forum di psx scene ho letto che questa modifica permette si i backup di giochi che possediamo fisicamente, ma non permette la lettura di iso scaricate da internet ed inserite ad esempio su hd esterno ![]() Boiata o realtà? in ogni caso ancora è giovanissima come modifica, quindi possiamo aspettarci solo miglioramenti ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() Le mie console(lista in continua espansione!!!): Super Nintendo,Nintendo 64,Gamecube,Nintendo Wii,Gameboy Advance,Gba Sp Famicom Edition,Gameboy Micro,Nintendo ds Lite,Nintendo dsi XL, Ps2,Ps2 slim,Ps3, Xbox 360,Dreamcast, Sega Saturn White Jap,Sega Saturn Pal,Wonderswan, Psp. ![]() |
Messaggio
![]()
Possibile che sono l'unico che sta cercando una ps3 usata da quando è uscito sto gioiello?
|
Messaggi: 46 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:53 Utente Nr.: 104 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() CITAZIONE Possibile che sono l'unico che sta cercando una ps3 usata da quando è uscito sto gioiello? e a che pro comprare la ps3 solo perchè c'è questo coso in giro? è senz'altro una novità sul campo dato che fino ad ora non c'era ombra di hack su ps3 ma da qui a comprarne una unicamente per questo... -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Beh immagino che un sacco di gente comprerà una PS3 solo per questo. Un sacco di gente ha sempre sognato di giocare con i giochi copiati... -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]()
I giochi possono essere copiati anche sul hd interno o solo esterno?
Messaggio
![]()
Pure interno. Chiedo conferma del fatto che i giochi siano più veloci da hard disk che da blu-ray -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggio
![]()
lol e che senso avrebbe?
Messaggio
![]()
Per ora il Backup Manager supporta hd usb formattati in FAT32: questo comporta la non copiabilità dei files più grandi di 4 GB, presenti per esempio in FIFA10. Questo problema non c'è con l'hd interno quindi una soluzione può essere quella di copiare i giochi "problematici" sull'hd interno e gli altri su uno usb. -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]()
Non supporta l'NTFS o il FAT64/exFAT?
Messaggio modificato da Vaati il Sunday 22 August 2010 - 21:10 -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() Chiedere non fa mai male a meno che tu non chieda di essere picchiato ![]() |
Messaggio
![]()
Varamente salvatore la mia era una domanda
Messaggio
![]() -------------------- ![]() Chiedere non fa mai male a meno che tu non chieda di essere picchiato ![]() |
Messaggio
![]()
È uscito un metodo che permette di avviare anche i giochi più grandi di 4GB (non tutti, ma una buona parte) pure sulle periferiche esterne. ![]() -------------------- ![]() ![]() |
Messaggi: 1,007 Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 17:19 Da: Outer Haven Utente Nr.: 1,370 ![]() Risingbolt ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
alcune cose dato che ho visto ora il topic: 1: il prezzo: allora, cosa volete di più(anzi di meno XD)? il modchip della ps2 costava 50-80 euro e si annullava la garanzia. quì c'è la cosa che il modchip è esterno, non è fisso quindi si può continuare ad usare la ps3(con annesse funzioni) online (non magari nei giochi dumpati), è incredib(bb)ile! 2(parte 1):scaricare giochi con un servizio p2p è un suicidio! cioè ci metti 3 settimane(acceso 25 ore/24)! 2(parte 2): dumpare i giochi da un disco è già più comodo ma bisogna avere un hd interno coin almeno 3o gb liberi come memoria temporanea per poi passarli sul hd esterno (non ho capito se si può dumpare subito su quello esterno) 2(la vendetta): non è meglio affittarli da BB per un giorno invece che fare tutte quelle acrobazie con il gs? ![]() 3: sicuramente ritireranno in tempo di niente questo prodotto, è difficilmente distribuibile a livello globale e ci saranno pochi pezzi. non è come le flashcards del ds 4: non so chi l'aveva detto ma... come si fa il salvataggio istantaneo con l'R4 con l'ultimo wood? Messaggio modificato da Rising1 il Monday 27 September 2010 - 11:30 -------------------- ![]() le mie citazioni dei videogiochi preferite: -Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword] -Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2] -E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2] -Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain] -Flipendo! [Harry Potter, ps1] -Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2] ![]() |
Messaggio
![]() alcune cose dato che ho visto ora il topic: 1: il prezzo: allora, cosa volete di più(anzi di meno XD)? il modchip della ps2 costava 50-80 euro e si annullava la garanzia. quì c'è la cosa che il modchip è esterno, non è fisso quindi si può continuare ad usare la ps3(con annesse funzioni) online (non magari nei giochi dumpati), è incredib(bb)ile! 2(parte 1):scaricare giochi con un servizio p2p è un suicidio! cioè ci metti 3 settimane(acceso 25 ore/24)! 2(parte 2): dumpare i giochi da un disco è già più comodo ma bisogna avere un hd interno coin almeno 3o gb liberi come memoria temporanea per poi passarli sul hd esterno (non ho capito se si può dumpare subito su quello esterno) 2(la vendetta): non è meglio affittarli da BB per un giorno invece che fare tutte quelle acrobazie con il gs? ![]() 3: sicuramente ritireranno in tempo di niente questo prodotto, è difficilmente distribuibile a livello globale e ci saranno pochi pezzi. non è come le flashcards del ds 4: non so chi l'aveva detto ma... come si fa il salvataggio istantaneo con l'R4 con l'ultimo wood? 1) per utilizzare l'hack devi avere il firm 3.41 quindi niente online dato che serve il 3.50 ora come ora 2) chi ha connessioni veloci potrebbe pure scaricarseli e comunque io non metterei limiti alla follia 2 bis) se colleghi un hd usb il backup manager di default fa il dump lì sopra 2 tris) uno può fare come vuole, non è per niente legale noleggiare e dumpare ![]() 3) trovi cloni ovunque e puoi andare di fai da te dato che ci son stati porting su n-mila prodotti elettronici quindi ormai non ritiri una ceppa ![]() 4) gbarl è di là ![]() -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]() 3) trovi cloni ovunque e puoi andare di fai da te dato che ci son stati porting su n-mila prodotti elettronici quindi ormai non ritiri una ceppa ![]() Già, persino su calcolatrici con microcomputer della Texas Instruments, ma su PSP nemmeno a pensarci. ![]() 4) gbarl è di là ![]() Mi assicuri che non ci sia Nexus dietro la porta del forum? ![]() XY Messaggio modificato da MustangXY il Monday 27 September 2010 - 14:07 -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 2,037 Iscritto il: Sun 8 August 2010 - 18:29 Da: flash0 Utente Nr.: 1,466 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Uppo per dire che in Spagna, a differenza dell'Australia, il PSJailbreak è stato confermato legale.
Messaggi: 133 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:47 Utente Nr.: 81 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]() Uppo per dire che in Spagna, a differenza dell'Australia, il PSJailbreak è stato confermato legale. Questa frase sarebbe ben accompagnata da un bell': ![]() Mi chiedo perchè, però. Forse considerano trascurabili le potenzialità di pirateria del PSJ. In effetti, con le contromosse della Sony, adesso è controproducente persino farne uso una volta sola, dato che i tecnici (pare) hanno rilevato "tracce" d'uso dei dongles negli accounts, bannando i diretti interessati durante l'ultima manutenzione del PSN. XY Messaggio modificato da MustangXY il Thursday 16 December 2010 - 21:35 -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggi: 2,037 Iscritto il: Sun 8 August 2010 - 18:29 Da: flash0 Utente Nr.: 1,466 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ma avete visto cosa è successo ![]() Ecco il changelog : CITAZIONE New Haxx Category next to game
Check option for all games, PS3saves and gamedata (greyed out – Not working yet) Quick sign Up in Haxx Titlestore preview in Haxx Titlestore preview (in game) in Haxx Install Packages in Haxx App/home in Game and Haxx Performance Bar No memory limit Quick preview Clear Cache Owner Information for gamedata Various Icon and text mods – POC SaveData Ps1/2 shows up in JB mode Custom firmware version in System info Some other cosmetic differences -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Questa frase sarebbe ben accompagnata da un bell': ![]() Mi chiedo perchè, però. Forse considerano trascurabili le potenzialità di pirateria del PSJ. In effetti, con le contromosse della Sony, adesso è controproducente persino farne uso una volta sola, dato che i tecnici (pare) hanno rilevato "tracce" d'uso dei dongles negli accounts, bannando i diretti interessati durante l'ultima manutenzione del PSN. XY Se mi linkate il testo della sentenza vedrò di capirci qualcosa ![]() Ma avete visto cosa è successo ![]() Ecco il changelog : E' una fetecchia immonda, e sembra che ci sia anche chi ha briccato cercando di installare sta roba; chiamarlo CFW dicono sia anche troppo ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 12:58 |