2508 - Narcissu: Moshimo Ashita Ga Aru Nara - JAPAN |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
2508 - Narcissu: Moshimo Ashita Ga Aru Nara - JAPAN |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Narcissu: Moshimo Ashita Ga Aru Nara JAPAN 72x20 MB STORMAN Simulazione Giapponese -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 409 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:02 Utente Nr.: 51 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ma quanti minchia di galge escono su PSP?! Ci credo che il protagonista di The World God Only Knows ha sempre in mano questa per questo tipo di giochi...
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ma quanti minchia di galge escono su PSP?! Ci credo che il protagonista di The World God Only Knows ha sempre in mano questa per questo tipo di giochi... Troppi. Evidentemente i giappi preferiscono coccolarsi le ragazze in tram in miglior definizione su PSP rispetto che su DS (anche se pure li' non si scherza in quanto a titoli del genere). Aspetto solo l'uscita del 3DS, la release list di GbaRL ne sara' SOMMERSA. XD -------------------- ![]() |
Messaggi: 409 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:02 Utente Nr.: 51 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Troppi. Evidentemente i giappi preferiscono coccolarsi le ragazze in tram in miglior definizione su PSP rispetto che su DS (anche se pure li' non si scherza in quanto a titoli del genere). Aspetto solo l'uscita del 3DS, la release list di GbaRL ne sara' SOMMERSA. XD Ahah oddio è vero, non ci avevo pensato, tra un po' potranno godersele anche in 3D XD Ma almeno li facessero hentai, invece non si vede mai nulla... ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 ![]() Vaaty ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
lol Beh il fatto che tutti questi giochi non siano hentai potrebbe anche essere considerato un lato positivo, pare? -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
|
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 ![]() Vaaty ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Si anch'io li preferirei hentai, sarebbero più interessanti, ma io intendo che potrebbe essere un lato positivo perchè con tutti questi giochi di genere "Dating" - "Simulazione" ecc... i giapponesi si creano una certa reputazione, ma se fossero giochi hentai sarebbe ancora peggio... E poi i giochi così li comprano anche i 14enni, mentre per un hentai bisogna avere 18 anni, quindi diminuirebbero le vendite Messaggio modificato da Vaati il Tuesday 29 June 2010 - 09:30 -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() No! ![]() Me l'aspettavo, questa risposta. ![]() Comunque non ci sono giochi hentai sulla PSP per motivi etici della Sony, così come della Nintendo per il DS. Ricordo, però, che alcuni UMD-Video per PSP lo erano (e quelli di PSPrl pubblicavano le release senza il minimo rispetto per gli utenti più piccoli... ![]() XY Messaggio modificato da MustangXY il Tuesday 29 June 2010 - 09:43 -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ci mancherebbe pure Hentai! i Giappi farebbero subito un gioco tutto Hentai,ma non possono,appunto per l'etica Sony e Nintendo! ma i giapponesi sono proprio dei pervertiti,eh! ma ammetto anch'io che sarei proprio curioso di vedere come creerebbero un gioco Hentai -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ci mancherebbe pure Hentai! i Giappi farebbero subito un gioco tutto Hentai,ma non possono,appunto per l'etica Sony e Nintendo! ma i giapponesi sono proprio dei pervertiti,eh! ma ammetto anch'io che sarei proprio curioso di vedere come creerebbero un gioco Hentai In Giappone, in quanto a sesso, sono veramente malati. Innanzitutto la tratta delle ragazze schiavizzate è una piaga diffusa, aggiungete poi i sempre maggiori casi di insegnanti che molestano le studentesse... ![]() Penso che questi giochi simulativi servano a "tenere calma" la popolazione maschile... ![]() XY -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() In Giappone, in quanto a sesso, sono veramente malati. Innanzitutto la tratta delle ragazze schiavizzate è una piaga diffusa, aggiungete poi i sempre maggiori casi di insegnanti che molestano le studentesse... ![]() Penso che questi giochi simulativi servano a "tenere calma" la popolazione maschile... ![]() XY con questa frase ti stimo come un Dio! scusate il +1,ma non ho davvero resistito ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() In Giappone, in quanto a sesso, sono veramente malati. Innanzitutto la tratta delle ragazze schiavizzate è una piaga diffusa, aggiungete poi i sempre maggiori casi di insegnanti che molestano le studentesse... ![]() Penso che questi giochi simulativi servano a "tenere calma" la popolazione maschile... ![]() XY lol valium in formato umd -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 11:53 |