2434 - Marriage Royale: Prism Story - JAPAN |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
2434 - Marriage Royale: Prism Story - JAPAN |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
E' proprio vero che i Giapponesi hanno qualcosa che non va con le donne... ![]() Preferiscono più un videogioco con ragazze virtuali che uscire con una ragazza vera... Pace, fratelli. ![]() XY -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 ![]() Vaaty ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Beh, magari metà dei giapponesi non hanno una ragazza E poi in quei giochi sono un po più di facili costumi che quelle vere... -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Basta pensare due recenti matrimoni asiatici. Uno che si era sposato con un videogioco e un altro si è sposato un cuscino con sopra l'immagine della sua eroina preferita.... ![]() |
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Basta pensare due recenti matrimoni asiatici. Uno che si era sposato con un videogioco e un altro si è sposato un cuscino con sopra l'immagine della sua eroina preferita.... Io sapevo di matrimoni "consacrati" a Katamari. Gente vestita da Re e Regina del Cosmo... Forse in Giappolandia sono un tantinello strani, ma almeno i videogiochi li fanno bene! ![]() XY Messaggio modificato da MustangXY il Friday 7 May 2010 - 21:23 -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 ![]() Vaaty ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Io sapevo di matrimoni "consacrati" a Katamari. Gente vestita da Re e Regina del Cosmo... Forse in Giappolandia sono un tantinello strani, ma almeno i videogiochi li fanno bene! ![]() XY Beh in effetti è solo una questione di cultura Magari loro trovano strani i nostri vestiti nunziali (o noiosi i nostri videogiochi XD) -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 10:32 |