2071 - Assassin's Creed Bloodlines - USA |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
2071 - Assassin's Creed Bloodlines - USA |
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Assassins Creed Bloodlines
USA
37x15 MB
pSyPSP
Azione-avventura
Francese Tedesco Italiano Spagnolo Inglese
-------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,089 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 3 ![]() Geneprio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 116 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:00 Da: Chieti Utente Nr.: 88 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]()
Questo gioco son proprio curioso di vedere com'è: non appena uscirà in italia vado in negozio e lo provo con le mie manine ![]() @gene: inutile l'edit, i'm too fast for you XDDDDD -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 2,089 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 3 ![]() Geneprio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Banned
Messaggi: 148 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 02:48 Da: Tokyo (se..magari!!!), darei pure l'anima per andarci... Utente Nr.: 178 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
eeeevvvvvvvvaaaiiiii eccoloooo ![]() attesissimo gioco, grafica spettacolare (hanno detto che non hanno mai visto un gioco con questa grafica in una console portatile!!!! insieme a tekken 6 ovviamente...) Messaggio modificato da WGiapponeW il Thursday 12 November 2009 - 16:08 ![]() |
Messaggi: 50 Iscritto il: Fri 25 September 2009 - 15:38 Da: Hyrule Utente Nr.: 15 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
allora dunque vediamo...Assassins Creed, Dante's Inferno, Silent Hill SM...mumble mumble...AHHHHHHHHHHHRGH!!! Cosa mi prendo? ![]() ![]() |
Messaggi: 477 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 16:29 Utente Nr.: 218 ![]() Sagiftangeri - Mandate PM se mi aggiungete ;) ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 148 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 02:48 Da: Tokyo (se..magari!!!), darei pure l'anima per andarci... Utente Nr.: 178 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 20 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:38 Utente Nr.: 35 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ma questo è il sequel de l1° o il prequel?perché lo vorrei prendere ma non ho mai giocato al 1°(che mi arriverà a natale,se è il sequel aspetto natale per comprarlo)
![]() |
Messaggi: 55 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:19 Utente Nr.: 64 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ma questo è il sequel de l1° o il prequel?perché lo vorrei prendere ma non ho mai giocato al 1°(che mi arriverà a natale,se è il sequel aspetto natale per comprarlo) Il gioco dovrebbe proseguire da dove termina il primo Assassins Creed e fare da collegamento tra il 1 e il 2 capitolo ![]() ![]() |
Messaggi: 12 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 17:43 Utente Nr.: 19 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Bella merda! E chi non possiede una PSP (uno a caso?...IO ![]() ![]() -------------------- -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.- -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.- ![]() |
Messaggi: 17 Iscritto il: Wed 4 November 2009 - 12:39 Da: Luco dei Marsi (AQ) Utente Nr.: 356 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Su Gameinformer (la rivista del Gamestop xD) c'è l'intervista con uno dei creatori. Il tizio dice chiaramente che Bloodlines è stato creato dopo le pressanti richieste dei fan che volevano un altro capitolo con Altair, e che il gioco sarebbe un sequel del primo ma non un prequel del secondo. Insomma: nuove avventure per Altair, ma pochissimo impatto sulla trama legata a Desmond Miles.
-------------------- Never come a day that I'll solve you Consequently I could never leave you In the shadows of those looming battleships I love our canoe I'm ready for the falls And in the still waters we will find our truth 311 - Don't Tread on Me ![]() |
Messaggi: 67 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:04 Da: Zanzaropoli Utente Nr.: 121 ![]() DjGG2910 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
SPETTACOLARE!!! Qualcuno ha visto il cortometraggio che hanno fatto su SKY Martedì notte alle 24:00? Com'era? Si chiamava Assassin's Creed Lineage
-------------------- La filosofia UBUNTU per creare un buon software: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Non si smette MAI di imparare ![]() |
Messaggi: 117 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:56 Utente Nr.: 49 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Se dovessi prendermi una psp da lockerz,la prenderei solo per questo gioco ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
ci sto giocando... FAVOLOSA la grafica!!!!!!....... a dopo...... ![]() ![]() |
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ci sto giocando... FAVOLOSA la grafica!!!!!!....... a dopo...... ![]() Cioe' scusa, fammi capire: a detta di IGN il gioco esce il 17 Novembre, e oltretutto e' USA (quindi consideriamo che per arrivare import qui in Italia ci vorrebbero una/due settimane per i soliti tempi di spedizione)... come e' possibile che tu ci stia gia' giocando? °_° -------------------- ![]() |
Messaggi: 130 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 16:57 Da: in the lap of god... Utente Nr.: 11 ![]() nexus1981ITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Cioe' scusa, fammi capire: a detta di IGN il gioco esce il 17 Novembre, e oltretutto e' USA (quindi consideriamo che per arrivare import qui in Italia ci vorrebbero una/due settimane per i soliti tempi di spedizione)... come e' possibile che tu ci stia gia' giocando? °_° c'avrà il teletrasporto e la macchina del tempo ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() dereliccatemi le palle ![]() ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 156 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:35 Utente Nr.: 31 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
C'è una mia amica che quando le ho detto che sarebbe uscito a breve stava per morire d'infarto quando le ho comunicato via SMS questa rel. ![]() Me ne vergogno, non ho mai preso in mano nessun AC e non ho idea nemmeno vagamente di come sia in termini di gameplay. Azzardo che sia simile a Prince of Persia? -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 10:32 |