[PS4 - PS Vita] Summon Night 6 Arriverà in Occidente |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[PS4 - PS Vita] Summon Night 6 Arriverà in Occidente |
![]() ![]() Gruppo: Newser In Prova
Messaggi: 346 Iscritto il: Fri 23 July 2010 - 18:05 Utente Nr.: 1,402 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() GaijinWorks, che aveva già tradotto e distribuito in America Summon Night 5 per PSP, annuncia la pubblicazione di Summon Night 6: Lost Borders per i mercati USA ed Europa. Il gioco uscirà su PSN nel primo trimestre 2017 per PS4 e PS Vita. In Usa, oltre all'edizione digitale, sarà disponibile anche la versione retail. Qui sotto un filmato del gameplay della versione giapponese » Click to show Spoiler - click again to hide... «
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 293 Iscritto il: Sat 2 November 2013 - 13:01 Utente Nr.: 15,804 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Pare molto carino, ma tanto di già visto... Mi piacerebbe vedere un pò meno di giapposoftware su ps vita... O meglio, vorrei tanto vedere un pò di produzione occidentale. -------------------- The Legend Of Mir 2 - Chronicles server: http://www.mirchronicles.com/index.php ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Uhm, giocai i primi due (che poi, se non ricordo male, erano uno il continuo dell'altro... o meglio: un gioco diviso a metà, data la durata sulla ventina di ore cadauno...) su GBA: carini, ma "niente di che"... non saprei di che sviluppo abbia giovato in seguito questa saga. Al momento è abbastanza in basso (nonostante la pochezza delle uscite per Vita) nella mia wish-list... avrei di gran lunga preferito che quei zozzoni di Squenix portassero in occidente pure la versione portatile, e già tradotta, di I Am Setsuna (giusto per rimanere in tema di jrpg). ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:48 |