SOS....giochi psp |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
SOS....giochi psp |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 19 April 2016 - 17:16 Utente Nr.: 19,606 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ciao a tutti scusate la domanda forse banale, ho una pspserie 3004 con la crack e vorrei sapere dove posso trovare i file ISO di alcuni giochi in modo da aggiornare quelli che ho visto sono un po datati. Grazie in anticipo a chi mi sarà di aiuto.... ![]() ![]() |
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mi sa che non hai letto il regolamento ![]() CITAZIONE E' severamente vietato richiedere o fornire, pubblicamente o tramite il sistema di messaggistica interno del forum ("PM"), link a materiale coperto da copyright. Questo si estende, oltre che a software commerciale per la console PSP, anche a qualsiasi opera protetta da diritto d'autore, in qualsiasi formato e per qualsiasi piattaforma. Si sottointende come tentativi di alludere, più o meno velatamente, a tali pratiche non sarà egualmente tollerati; per la normativa a tutela del copyright attualmente in vigore (Codice Urbani e successive modificazioni), si sottolinea come questo sito non offra supporto a materiale elettronico ("ROM") di cui l'utente non abbia pieno diritto d'utilizzo. Ai fini di ciò si ritengono analoghi anche metodi per rimuovere eventuali protezioni sia da software Sony che da altre opere con DRM (Digital Rights Management, protezioni antipirateria): questi metodi vengono chiamati con il nome comune di crack.
-------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 19 April 2016 - 17:16 Utente Nr.: 19,606 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Mi sa che non hai letto il regolamento ![]() CITAZIONE E' severamente vietato richiedere o fornire, pubblicamente o tramite il sistema di messaggistica interno del forum ("PM"), link a materiale coperto da copyright. Questo si estende, oltre che a software commerciale per la console PSP, anche a qualsiasi opera protetta da diritto d'autore, in qualsiasi formato e per qualsiasi piattaforma. Si sottointende come tentativi di alludere, più o meno velatamente, a tali pratiche non sarà egualmente tollerati; per la normativa a tutela del copyright attualmente in vigore (Codice Urbani e successive modificazioni), si sottolinea come questo sito non offra supporto a materiale elettronico ("ROM") di cui l'utente non abbia pieno diritto d'utilizzo. Ai fini di ciò si ritengono analoghi anche metodi per rimuovere eventuali protezioni sia da software Sony che da altre opere con DRM (Digital Rights Management, protezioni antipirateria): questi metodi vengono chiamati con il nome comune di crack. ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ciao a tutti scusate la domanda forse banale, ho una pspserie 3004 con la crack e vorrei sapere dove posso trovare i file ISO di alcuni giochi in modo da aggiornare quelli che ho visto sono un po datati. Grazie in anticipo a chi mi sarà di aiuto.... ![]() Mi spiace ma il regolamento vieta richieste simili: sei pregato di leggerlo per bene così che, al tuo ritorno dal tempban, tu non compia altre infrazioni. -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:22 |