UPGRADE da firmware 3.40 OE-A ed Errore DADADADA |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
UPGRADE da firmware 3.40 OE-A ed Errore DADADADA |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 14 October 2015 - 18:53 Utente Nr.: 19,036 ![]() xslevin kx ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Salve ragazzi, ho una PSP FAT 1004 con CF 3.40OE-A e volevo aggiornare all'ultimo firmware 6.60 ...ma mi da "Errore DADADADA" Ho provato ad aggiornare sia tramite UMD sia tramite file scaricati da qui e seguendo le guide...ma mi da sempre lo stesso problema. Ho letto da qualche parte che questo CF di Dark Angel bloccava gli aggiornamenti per evitare problemi... L'unica strada da percorrere è quella di downgrade all'1.50 e poi UPGRADE al firmware desiderato...? Ho provato a fare il downgrade anche dal recovery mode...ma mi da schermo nero e non va Da quello che ho letto in giro esiste anche un recovery pack o un winstaller per poter fare il downgrade ma non sono riuscito a trovarli... Spero mi possiate aiutare in qualche modo .... fiducioso della community resto in attesa! ![]() ![]() |
Messaggi: 232 Iscritto il: Tue 16 August 2011 - 10:10 Utente Nr.: 6,911 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Aggiornamento al 3.52 M33 1)Scaricare il files da qui: http://dfiles.eu/files/vxzdgim49 2)copiate la cartella m33creator in psp/game150 3)ora andate nella sezione giochi ed avviate il 3.52 m33 creator. Se tutto andrà alla perfezione vi appariranno queste scritte: 3.52 m-33 firmware creator loading 1.50 firmware... Ok writing 1.50 firmware....ok loading 3.52 firmware... Ok writing 3.52 firmware....ok done press x to exit 4)premere il tasto x per uscire 5)facendo questo si creerà una cartella in psp/game150 chiamata "m33update_352". 6)assicuratevi che la vostra psp abbia almeno 75% di carica 7)spostatevi nella sezione giochi ed avviate il 3.52 m33update. Potete scegliere se avviare il processo premendo x o uscire tornando alla xmb premendo r ovviamente dovrete premere x 8)a processo iniziato non toccate la psp per nessun motivo al mondo altrimenti potrete briccarla 9)a processo terminato resettate la vostra psp e avrete il vostro cf3.52m33 P.S. Può darsi che al riavvio della psp se vi spostate nel menù impostazioni la psp potrebbe darvi un messaggio di errore e poi crasherà non allarmatevi è tutto normale. Aggiornamento al 3.52 M33-4 1)scaricate il seguente pacchetto: http://dfiles.eu/files/fiz1akz9v 2)collegate la psp al pc tramite cavo usb 3)aprite l'archivio scaricato e prendete la cartella "m33update4" che si trova in psp/game150 del pacchetto e mettetela in psp/game150 della vostra memory stick 4)scollegate la psp e andate nella sezione giochi avviate l'installer e dovete premere soltanto X per avviare il processo al riavvio avrete il 3.52m33-4 Aggiornamento al 5.00 M33-6 1)Scaricate il seguente pacchetto: http://dfiles.eu/files/e0sxmkkgg 2)Aprite l'archivio scaricato e collegate la vostra PSP al PC tramite cavo USB 3)Ora la cosa da fare è semplicissima basta prendere la cartella UPDATE che si trova nell'archivio e metterla in PSP/GAME 4)Scollegate la PSP dal PC e andate nella sezione Giochi ed avviate l'installer del CF5.00M33-6 e premete X quando richiesto per avviare l'installazione 5)Seguite le istruzioni a schermo e a processo terminato riavviate la PSP premendo X P.S. Se dopo che avviate l'update, la Psp si blocca mostrandovi il messaggio "Unpacking...please Wait" vuol dire che non state usando il Kernel Adatto. Per risolvere fate così: -Spegnete la Psp tenendo power sollevato per circa 3 secondi e riaccendetela tenendo anche premuto il Tasto R, in questo modo entrerete nel Recovery Menù. -Andate in Configuration ed alla Voce "Game Folder Homebrew" impostate il Kernel "3.xx/4.xx" Poi aggiornare al 6.61 ME 2.3 (ultima modifica disponibile) scaricabile qui: http://www.mediafire.com/download/j39jz92dk8gl8r8 ![]() |
Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 14 October 2015 - 18:53 Utente Nr.: 19,036 ![]() xslevin kx ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 232 Iscritto il: Tue 16 August 2011 - 10:10 Utente Nr.: 6,911 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:29 |