Recensione The Order 1886 [Go!PSP.it] |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Recensione The Order 1886 [Go!PSP.it] |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 947 Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31 Da: Roma Utente Nr.: 7,650 ![]() Arthas2812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Un gioco molto atteso, molto discusso, criticato ma allo stesso tempo amato. The Order 1886 è finito sotto i riflettori della redazione. Sarà riuscita Ready At Dawn ad incantarci? Scopritelo nella nostra recensione! ![]() |
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ebbravo Arthas ![]() ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sei riuscito a farmi tirar fuori la PS4 dopo un lungo letargo. Avevo capito che il titolo poteva essere di mio gradimento, ma letta la recensione ho dovuto provarlo subito. Anche se ho fatto solo il primo capitolo, mi sembra proprio un bel gioco e a livello grafico siamo davvero ad altissimi livelli.
-------------------- ![]() |
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Il fatto di non riuscire a giocare per più di un'ora al giorno causa lavoro/università, probabilmente me lo sono goduto più di altri XD in ogni caso, The Order mi è piaciuto, certo un paio d'ore in più di storia non guastavano, ma di fronte a una grafica così e a una storia ricca di tensione e molto cinematografica (le adoro) non posso far altro che essere contento
-------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:00 |