Aggiornamento PlayStation Store 21 Gennaio 2014 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Aggiornamento PlayStation Store 21 Gennaio 2014 |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « Offerte 2K (valide fino al 4 febbraio) » Click to show Spoiler - click again to hide... « Sconti digitali (validi fino al 4 febbraio) » Click to show Spoiler - click again to hide... « Offerte della settimana » Click to show Spoiler - click again to hide... «
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 13 Iscritto il: Sat 11 September 2010 - 07:53 Utente Nr.: 1,589 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
come sarebbe resident evil 15.99 che ho pagato ieri giorno 20 a 19.99 euro ?
![]() |
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ricordo che nel week-end verrΰ applicato il 10% di sconto sul totale in seguito ai fattacci di Natale (non so/credo sia cumulativo con altre promozioni, ma vai a sapere!). Pier Solar va preso, sperando nel futuro Cross-Buy con la versione Vita! Ah! Chi mi sa dire cosa contengono i bundle Curve? Messaggio modificato da Uriel7 il Thursday 22 January 2015 - 08:49 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Ah! Chi mi sa dire cosa contengono i bundle Curve? Il bundle PS4 contiene Titan Attacks, MouseCraft e Stealt inc. Il megabundle Vita/PS3 contiene Proteus, Stealth inc, Lone Survivor e Proteus. Il bundle avventura contiene Lone Survivor, Proteus e Swapper. Il bundle puzzle contiene MouseCraft, Thomas was Alone e Stealth Inc. Il bundle action contiene Lone Survivor, Stealth Inc e Titan Attacks. Penso che il cross-buy dove disponibile funzioni normalmente indipendentemente da come θ segnato sullo store (i giochi del budle ps3/vita che sono disponibili anche su ps4 andranno anche su ps4 ad esempio). -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ok, i titoli Curve li ho giΰ quasi tutti (grazie al Plus), indi passo. Su Pier Solar avevo letto che, quando uscirΰ la versione Vita, sarΰ Cross-Buy... Indi ottimo; mi resta da sapare se OlliOlli lo θ (CB)! Lo θ? ![]() P.s. lo sconto del 10% sarΰ applicabile tramite codice che dovrebbe arrivare via mail... Lo dico solo per completezza d'informazioni (resta da capire se sarΰ cumulabile alle normali offerte). Messaggio modificato da Uriel7 il Thursday 22 January 2015 - 14:57 -------------------- ![]() |
|
Messaggi: 13 Iscritto il: Sat 11 September 2010 - 07:53 Utente Nr.: 1,589 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
olli olli era giΰ cross buy ai tempi ... titolo che puς sembrar spassionato ma che in realtΰ θ davvero davvero ostico e richiede un bel po di pratica e trial and error per padroneggiarlo ... quindi per pochi ma non per tutti
![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle ι_ι Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Preso Piersolar. Alla fine debbo ringeaziare Ale per averlo preso a soli 6 euro e spicci ^__^
-------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
Messaggi: 329 Iscritto il: Fri 4 March 2011 - 00:50 Da: Germania Utente Nr.: 3,864 ![]() The_Witcher23 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Preso subito RE: Remastered Finalmente ce l'ho con i trofei ^^ la sodisfazzione dei speedrun sara piu grande ^^ -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:21 |