In arrivo lo store europeo di NIS America |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
In arrivo lo store europeo di NIS America |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Arriva la notizia che il publisher NIS America aprirà il suo store europeo nel quale saranno disponibili le stesse edizioni limitate che usciranno negli Stati Uniti. Lo store aprirà il 1 luglio e le edizioni disponibili per i preorder saranno:
![]() |
Messaggi: 169 Iscritto il: Fri 14 March 2014 - 11:32 Utente Nr.: 16,687 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
sono interessato al Danganronpa 2, ma ancora non ho capito che tipo di gioco sia ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() sono interessato al Danganronpa 2, ma ancora non ho capito che tipo di gioco sia ![]() E' una visual novel contornata da minigame per risolvere i casi, quindi tanto tanto e tanto testo da leggere e poca azione, a me personalmente piace come genere. Poi vabbè, non è che essendo cartoon non può essere violento, anzi, fin troppo spesso son violenti e malati in un modo esagerato. -------------------- ![]() |
Messaggi: 169 Iscritto il: Fri 14 March 2014 - 11:32 Utente Nr.: 16,687 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() sono interessato al Danganronpa 2, ma ancora non ho capito che tipo di gioco sia ![]() E' una visual novel contornata da minigame per risolvere i casi, quindi tanto tanto e tanto testo da leggere e poca azione, a me personalmente piace come genere. Poi vabbè, non è che essendo cartoon non può essere violento, anzi, fin troppo spesso son violenti e malati in un modo esagerato. sissà già che è un gioco violento solo che non ho capito come potrà essere un gioco in quel stile grafico un gioo violento, cmq non è quello il problema, sono troppo curioso ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:35 |