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Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
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#1
![]() Usiamo questo topic per parlare del gioco. -------------------- ![]() |
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Messaggi: 273 Iscritto il: Fri 25 September 2009 - 16:08 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 16 ![]() Rastan_1989_ ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
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#2
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corro a recuperare la mia copia ![]() per chi volesse aggiungermi sul psn: rastan_1989_ purtroppo però potrò solo iniziarlo domani il gioco ![]() -------------------- ![]() |
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Messaggi: 351 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51 Utente Nr.: 84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
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#3
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Ma voi riuscite ad accedere ai server di gioco?
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#5
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Io ancora devo trovare il pg che mi fa salire di livello, ed ho appena perso 3000 anime, sigh! EDIT Cavolo, ce l'avevo sotto al naso! Messaggio modificato da Baraldi il Thursday 13 March 2014 - 16:01 -------------------- ![]() |
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#7
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Bello! Avete visto che a Majula c'è un "contatore di morti"? Sono a quota 27 ![]() Per il level-up avrei preferito le modalità di Dark Souls. -------------------- ![]() |
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#8
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Io per ora sono a quota 12, ho battuto il boss della Foresta dei Giganti e ora non so che fare! C'è un punto dove ci sono troppi cavalieri tartaruga e non so come affrontarli XD. Cmq concordo, era molto più comodo livellare ai falò (sarebbe stato accettabile se la tipa avesse avuto il carisma della Dama in Nero) .
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#9
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ritorno a mani vuote dal mw ![]() purtroppo la mia città si riconferma anche in queste piccole cose terzo mondo.. l' addetto al reparto videogiochi non sapeva nemmeno dell' esistenza di DS e non mi ha saputo dire nulla su quando arriveranno le copie in negozio.. forse non hanno ben capito il concetto di prevendita ![]() -------------------- ![]() |
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#10
![]() Io per ora sono a quota 12, ho battuto il boss della Foresta dei Giganti e ora non so che fare! C'è un punto dove ci sono troppi cavalieri tartaruga e non so come affrontarli XD. Cmq concordo, era molto più comodo livellare ai falò (sarebbe stato accettabile se la tipa avesse avuto il carisma della Dama in Nero) . Hai ucciso il tizio seduto nella foresta dei giganti? -------------------- ![]() |
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Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
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#11
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Piccolo appunto: non tutti hanno già iniziato il gioco, quindi almeno per una settimana cerchiamo di scrivere in spoiler le info sul gioco. Vedrò di aprire l'official appena possibile. ![]() Also, unboxing in arrivo. ![]() -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
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#12
![]() Io per ora sono a quota 12, ho battuto il boss della Foresta dei Giganti e ora non so che fare! C'è un punto dove ci sono troppi cavalieri tartaruga e non so come affrontarli XD. Cmq concordo, era molto più comodo livellare ai falò (sarebbe stato accettabile se la tipa avesse avuto il carisma della Dama in Nero) . Hai ucciso il tizio seduto nella foresta dei giganti? Quale? » Click to show Spoiler - click again to hide... «
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Messaggi: 169 Iscritto il: Fri 14 March 2014 - 11:32 Utente Nr.: 16,687 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
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#13
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ECCO IL MIO PRIMO POST DA NEOISCRITTO: Ragazzi, vi consiglio vivamente di NON UCCIDERE I NPCs, perchè col avanzare del gioco tramite i dialoghi vi ricompenseranno cogli oggetti rari e unici o l'evocazione dei loro fantasmi per l'avventura! » Click to show Spoiler - click again to hide... « P.S. attualmente assisto la gente come il mago nel THE LOST BASTILLE, dato che » Click to show Spoiler - click again to hide... « edit。 scusa, mi ero dimenticato dello spoiler ![]() Messaggio modificato da leon315 il Friday 14 March 2014 - 12:36 -------------------- ![]() |
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#14
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LeoooN!!!!! Metti la roba che hai scritto sotto spoiler!!!
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#16
![]() Ti conviene » Click to show Spoiler - click again to hide... « Comunque, unica nota negativa per ora, sono le musiche, ho battuto 4 boss e non mi è rimasto niente in mente, nessuna melodia, nada. Boh! Forse andando più avanti ci sono pezzi più interessanti. Messaggio modificato da alucard86 il Friday 14 March 2014 - 18:56 -------------------- ![]() |
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#17
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"grazie" al ritardo di mediaworld oggi ho trovato anche the last of us a 20 euro.. non tutti i mali vengono per nuocere ![]() ![]() Quoto sulla colonna sonora.. al viaggio di ritorno in macchina ho ascoltato qualche traccia e non mi hanno convinto.. però sarà tutt' altra cosa ascoltarle in game sicuramente.. -------------------- ![]() |
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#18
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Oggi è arrivato finalmente anche a me e mi son già fatto le mie prime 4 ore. Comunque devo dire che è particolarmente immenso, io che sono abituato ad esplorare ogni angolo del gioco continuo a camnbiar strada e proseguo lentissimo ![]() Per ora ho fatto un solo boss » Click to show Spoiler - click again to hide... « e ora devo decidere quale strada mi ispira di più tra » Click to show Spoiler - click again to hide... « Tra l'altro sono rimasto stupito quando già all'inizio del gioco mi son trovato davanti » Click to show Spoiler - click again to hide... « L'unica nota dolente per il momento è la velocità legata alla statistica. è una scelta di gameplay che non condivido minimamente. -------------------- ![]() |
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#20
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mi son sparato le prime due orette.. ho esplorato ogni angolo della prima zona non arrivando nememno al primo boss.. ho notato che qualche volta il suono arriva in ritardo rispetto alle azioni che compiamo.. succede anche a voi? -------------------- ![]() |
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#21
![]() mi son sparato le prime due orette.. ho esplorato ogni angolo della prima zona non arrivando nememno al primo boss.. ho notato che qualche volta il suono arriva in ritardo rispetto alle azioni che compiamo.. succede anche a voi? Sì, anche con i menu e con i dialoghi capita, penso sia dovuto all'online perché prima che aprissero i server andava tutto liscio. Cmq ho controllato il contatore di morti stamattina e già siamo a quota 24 milioni O_o. -------------------- ![]() |
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#22
![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « Ma chi? » Click to show Spoiler - click again to hide... «
Messaggio modificato da Baraldi il Saturday 15 March 2014 - 16:26 -------------------- ![]() |
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#23
![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « Ma chi? » Click to show Spoiler - click again to hide... « EDIT Come non detto, l'ho fatto fuori al terzo tentativo XD -------------------- ![]() |
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#24
![]() C'è di peggio, molto peggio. Ti dirò quel posto che dici tu è tra i meno difficili che ho incontrato finora, l'unica cosa fastidiosa è che » Click to show Spoiler - click again to hide... « Il boss che mi ha dato più filo da torcere è stato » Click to show Spoiler - click again to hide... « Speculazione sull'ambientazione : » Click to show Spoiler - click again to hide... «
Messaggio modificato da alucard86 il Saturday 15 March 2014 - 17:57 -------------------- ![]() |
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#25
![]() C'è di peggio, molto peggio. Ti dirò quel posto che dici tu è tra i meno difficili che ho incontrato finora, l'unica cosa fastidiosa è che » Click to show Spoiler - click again to hide... « Si hai ragione, ed in più il boss è ridicolo! EDIT Tutte le strade portano » Click to show Spoiler - click again to hide... « Mi sà che devo per forza fare quel boss ![]() Messaggio modificato da Baraldi il Saturday 15 March 2014 - 19:44 -------------------- ![]() |
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#26
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Scusate ho sbagliato, post dacancellare.
Messaggio modificato da Baraldi il Saturday 15 March 2014 - 19:45 -------------------- ![]() |
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#27
![]() C'è di peggio, molto peggio. Ti dirò quel posto che dici tu è tra i meno difficili che ho incontrato finora, l'unica cosa fastidiosa è che » Click to show Spoiler - click again to hide... « Si hai ragione, ed in più il boss è ridicolo! EDIT Tutte le strade portano » Click to show Spoiler - click again to hide... « Mi sà che devo per forza fare quel boss ![]() Non è detto » Click to show Spoiler - click again to hide... «
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#28
![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « Hai per caso capito a che serve la bara che si trova ad inizio gioco? Messaggio modificato da Baraldi il Saturday 15 March 2014 - 21:00 -------------------- ![]() |
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#29
![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « Hai per caso capito a che serve la bara che si trova ad inizio gioco? » Click to show Spoiler - click again to hide... «
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#30
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Mamma mia, sono super immerso. La sorpresa del giorno è stata la shortsword, essendo partito con il cavaliere all'inizio non l'avevo nemmeno provata e invece ora è la mia arma principale. Comunque fatti altri due boss » Click to show Spoiler - click again to hide... « Ora penso che cambierò strada visto che » Click to show Spoiler - click again to hide... « Poi sono stato appena assalito da un dubbio tremendo: » Click to show Spoiler - click again to hide... «
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#31
![]() Poi sono stato appena assalito da un dubbio tremendo: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Credo siano non aggressivi semplicemente perché sono 'facoltativi'. -------------------- ![]() |
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#32
![]() Poi sono stato appena assalito da un dubbio tremendo: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Credo siano non aggressivi semplicemente perché sono 'facoltativi'. io non sapendo, il primo cavaliere l' ho lasciato a riflettere ai piedi dell' albero ![]() -------------------- ![]() |
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#33
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Droppano buone armi, sono un po come i cavalieri neri di Dark Souls.
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#34
![]() Droppano buone armi, sono un po come i cavalieri neri di Dark Souls. e allora è arrivata la sua ora ![]() intanto » Click to show Spoiler - click again to hide... «
Messaggio modificato da rastan1989 il Sunday 16 March 2014 - 11:42 -------------------- ![]() |
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#35
![]() -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
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#41
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Dopo le prime, quasi, dieci ore di gioco, esprimo le prime impressioni su questo titolo tanto atteso. Dovevano diminuire la difficoltà? Sti gatti! Sarò io che sono invecchiato, ma negli scontri muoio come se niente fosse. Design superbo, anche se finora mi è parso molto meno cupo del primo capitolo. Contento che, bene o male, il gioco sia rimasto quello. Sicuramente è presto per esprimersi (per ciò che mi riguarda) ma penso che quanto meno questo capitolo riuscirà ad eguagliare il suo predecessore. Forse a superarlo no, non del tutto, ma qualitativamente siamo li. E ora le domande! - Ma i falò si ampliano? No perchè la mia barra di PS è bloccata e non ho idea di come aumentarla (sarà per quello che muoio ad ogni sputo che prendo). - Come caspita si torna umani? Non ho trovato nessuna umanità finora, le hanno tolte e si usa altro? Per il resto me la sono cavata finora, anche se ho volutamente evitato i boss, faccio pratica sul resto. Ultima cosa: qualcuno ha riscattato i set d'armi via dlc? Se sì sono sgravi? Non vorrei facilitarmi il gioco. -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
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#42
![]() E ora le domande! - Ma i falò si ampliano? No perchè la mia barra di PS è bloccata e non ho idea di come aumentarla (sarà per quello che muoio ad ogni sputo che prendo). - Come caspita si torna umani? Non ho trovato nessuna umanità finora, le hanno tolte e si usa altro? Per il resto me la sono cavata finora, anche se ho volutamente evitato i boss, faccio pratica sul resto. Ultima cosa: qualcuno ha riscattato i set d'armi via dlc? Se sì sono sgravi? Non vorrei facilitarmi il gioco. 1- Non ho capito : I punti vita si aumentano livellando (XD), se parli delle fiaschette estus, per averne di più devi trovare i frammenti di estus e portarli all'araldo, per potenziarle devi trovare la polvere di osso sublime e bruciarla al falò di Majula (si può fare solo la) 2- Per tornare umani si usa la effige umana, si trova in giro, c'è anche qualche nemico che la droppa, la si può usare senza andare nei falò. Le armi del dlc le ho provate, niente di che, anche se dipende dalla classe che hai, i scudi sono tutti abbastanza scarsi, poi ci dovrebbe essere un pugnale, una spada, un bastone per le magie e una mazza. -------------------- ![]() |
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#43
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confermo che i set di armi del dlc fanno un po pena.. io per adesso sto usando solo uno scudo ma perchè non ho di meglio ![]() io ieri pomeriggio ho subito un trauma: » Click to show Spoiler - click again to hide... «
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#44
![]() confermo che i set di armi del dlc fanno un po pena.. io per adesso sto usando solo uno scudo ma perchè non ho di meglio ![]() io ieri pomeriggio ho subito un trauma: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se gli stai vicino puoi scansare tranquillamente tutti i colpi, non cercare nemmeno di parare, usa armi che hanno "colpo" come tipo di attacco. Per coloro che hanno battuto » Click to show Spoiler - click again to hide... «
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#45
![]() Infatti sto usando quel set, anche se è un po pesante. In generale, preferite lo scudo piccolo o quello a torre? Trovo che lo scudo a torre sia fantastico. Messaggio modificato da Baraldi il Monday 17 March 2014 - 09:50 -------------------- ![]() |
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#46
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Preferisco i piccoli, quelli a torre sono troppo pesanti e mi rallenterebbero troppo. Comunque sto odiando la gestione dell'inventario, così com'era nel primo era perfetta.
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#47
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A me non sta dispiacendo, soprattutto poter usare più anime insieme non ha prezzo. Ieri ho » Click to show Spoiler - click again to hide... «
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#48
![]() 1- Non ho capito : I punti vita si aumentano livellando (XD), se parli delle fiaschette estus, per averne di più devi trovare i frammenti di estus e portarli all'araldo, per potenziarle devi trovare la polvere di osso sublime e bruciarla al falò di Majula (si può fare solo la) 2- Per tornare umani si usa la effige umana, si trova in giro, c'è anche qualche nemico che la droppa, la si può usare senza andare nei falò. Le armi del dlc le ho provate, niente di che, anche se dipende dalla classe che hai, i scudi sono tutti abbastanza scarsi, poi ci dovrebbe essere un pugnale, una spada, un bastone per le magie e una mazza. Vista l'ora ho fatto un po' di confusione, volevo fare due domande separate e distinte ma le ho fuse in una sola. Per il falò ok, non mi sono ancora imbattuto in quell'oggetto. Per la barra dei ps invece, sono tipo a livello 23 (giu di li) e non si è mossa. O meglio, la barra si espande, ma la parte effettiva (rossa) è sempre la stessa, si amplia invece una parte grigia alla quale non ho accesso. Tipo quando in DS si veniva maledetti, per intenderci (anche se li la barra si riduceva tutta mi pare). Ora ammetto di averci giocato poco, potrebbe tranquillamente essere una cosa che si sblocca più in la, oppure la barra si amplia così lentamente che non me ne sono reso conto, ma che la parte grigia aumenti ne sono super sicuro. Per quanto riguarda l'effige, ne ho bruciata una (cosa che a Majula non mi fa fare, devo bruciarla per forza in un altro falò) e non mi sembra di essere tornato umano, mi ha solo restituito un messaggio che diceva qualcosa tipo "la possibilità di essere invasi è stata diminuita". Ora, erano tipo le 4 del mattino, quindi potrei anche essere tornato umano e non essermene accorto, ma mi sembra strano. Riproverò e ti farò sapere. Per le fiaschette no problem, è stata una figata il primo pezzo che ho recuperato, la classica pietra nel pozzo, oldies but goldies. ![]() -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
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#49
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Allora, ogni volta dhe muori perdi un po dei pv gradualmente fino alla metà e per ripristinarli devi tornare umano, la effige devi usarla come un semplice item (o la metti negli oggetti rapidi oppure apri il menu e fai usa) e non al falò (se la bruci nel falò funziona solo come difesa dalle invasioni). P.s. Visto ora li video, complimenti ![]() P.p.s. Nota dolente del gioco imho, è davvero ben fatto, le ambientazioni sono molto più curate e complesse però, però, il lore mi sembra scarso, le descrizioni degli oggetti sono povere o poco dettagliate, manca quella cura che c'era nel primo episodio e che mi faceva passare ore solo a leggere le descrizioni varie. Spero di cambiare idea andando avanti ![]() Messaggio modificato da alucard86 il Monday 17 March 2014 - 13:29 -------------------- ![]() |
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#50
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ieri sera ho invaso tutta la nottata, come fantasma grigia, il protettore della torre dei gnomi XD, ho già accumulato ben 20 titanide chunks, per ora rimango al SL 50, in modo da invadere tutti quei sfortunati beginner ![]() ![]() IO sinceramente trovo PVP molto meglio di DaS1, mi pare che vogliono avere una mappa più vasta per l'avventura, così hanno ridotto l'area per per PVP, come il torre dei gnomi, si tratta evidentemente di una copia di FOREST HUNTER nel DaS1, ma rispetto al primo, il terreno di gioco è molto ridotto e molto meno strategico(mi manca i tempi quando facevo come i guerrieri di 300, di calciare più gli avversari, e hanno tolto pure questo!) Messaggio modificato da leon315 il Monday 17 March 2014 - 12:33 -------------------- ![]() |
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#52
![]() Effettivamente è il boss più fesso ![]() Oggi provo a fare » Click to show Spoiler - click again to hide... «
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#53
![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « ho toccato anche un segno d' evocazione rosso e mi ha invaso un fantasma rosso che mi ha letteralmente schiacciato.. non ho ben capito come funzionano i segni d' evocazione.. Messaggio modificato da rastan1989 il Monday 17 March 2014 - 15:36 -------------------- ![]() |
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#54
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I segni rossi servono per evocare i black phantom (se hai voglia di duellare), stessa cosa succedevs anche nel primo, si lascia usando la pietra rossa.
Messaggio modificato da alucard86 il Monday 17 March 2014 - 15:54 -------------------- ![]() |
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#55
![]() quello non è niente in confronto a questo sotto: » Click to show Spoiler - click again to hide... « poi una volta sconfitto quello dello spoiler, vi troverete » Click to show Spoiler - click again to hide... «
Messaggio modificato da leon315 il Monday 17 March 2014 - 16:46 -------------------- ![]() |
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#56
![]() Allora, ogni volta dhe muori perdi un po dei pv gradualmente fino alla metà e per ripristinarli devi tornare umano, la effige devi usarla come un semplice item (o la metti negli oggetti rapidi oppure apri il menu e fai usa) e non al falò (se la bruci nel falò funziona solo come difesa dalle invasioni). P.s. Visto ora li video, complimenti ![]() P.p.s. Nota dolente del gioco imho, è davvero ben fatto, le ambientazioni sono molto più curate e complesse però, però, il lore mi sembra scarso, le descrizioni degli oggetti sono povere o poco dettagliate, manca quella cura che c'era nel primo episodio e che mi faceva passare ore solo a leggere le descrizioni varie. Spero di cambiare idea andando avanti ![]() Vedi? Questo significa giocarci di notte, non si pensa alle cose più semplici! Mannaggia a me. xD Grazie per i complimenti! Concordo, finora manca un po' di "profondità", però c'è da dire che probabilmente molte cose la acquisiranno andando avanti con la storia, alla fine molti oggetti sono uguali a quelli di DS1, ci sta che l'effetto a primo impatto sia meno "violento" rispetto a quello del primo capitolo. -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
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#57
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Lo scolo è la zona più brutta di tutte, forse più brutta della paude di Demon Souls...
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#58
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che build state cercando di utilizzare per la prima run? io mi sono incartato con la build forza-tank perchè nonostante il pg sia bello massiccio quasi tutti i nemici sfondano facilmente le mie difese.. e soprattutto per ora ho dovuto affrontare tutti i boss nudo con la sola spada a due mani.. -------------------- ![]() |
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#59
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Non ne so niente di build, ma cmq mi sto concentrando su forza ed energia. Ragazzi, qualcuno che è arrivato allo » Click to show Spoiler - click again to hide... «
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#60
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io ho la maga incantata, build STR e DEX 16, INT 14 con ATN 20 con ben 3 slots per le magie, dato che non può usare le armi o le armature pesanti, colpisco mantenendo sempre a distanza o attiro i nemici uno alla volta soul arrow+binocolo, e li abbatto con l'arma incantata di magia. Ho anche recuperato il maestro di piromanzia, ma hanno poche cartucce ![]() -------------------- ![]() |
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#61
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Io ho fatto forza/destrezza con particolare attenzione alla addattabilità considerando che influisce praticamente su tutti i movimenti (anche la velocità di bevuta della estus), la fede non l'ho toccata, ho portato int a 10 e poi qualche punto sul vigore per aumentare il carico max (fino al 69,9% non mina il rotolamento), comunque volendo si può utilizzare il soulvessel per ripristinare i punti e sistemare la build, basta trovarne uno (ne trovi uno nella casa chiusa a Majula) e tornare dalle tre vecchiette.
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#63
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Primo boss andato (gigante). Impatto visivo incredibile, il filmato introduttivo è stupendo, ma lo scontro? Da un boss mi aspettavo qualcosa di più complicato, l'ho sfondato al primo tentativo. Sarà che è anche il primo affrontabile, ma un po' mi ha deluso. Sicuramente quelli successivi saranno ben più tosti. Ora mi tocca il persecutore, l'ho tentato solo una volta stanotte e la scena è stata esilarante: » Click to show Spoiler - click again to hide... «
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#64
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Vi consiglio di mettere la gamma dei colori hdmi su completa, cambia parecchio, specialmente nelle zone scure.
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#65
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Andati i primi quattro boss, finora nessuna vera sfida degna di questo nome, anche se... » Click to show Spoiler - click again to hide... « Sto entrando nel vivo del gioco e mi sta prendendo sempre di più, e l'interazione con gli elementi scenografici (vedi campana, torce e quant'altro) è fatta da dio! Unica differenza grossa che ho notato finora: gli ambienti sono decisamente più piccoli rispetto al DS1, il borgo dei non morti era bello lungo da esplorare, per non parlare della biblioteca o della sconfinata Anor Londo; qui fin'ora sembrano tutti punti di passaggio, eccezion fatta per la foresta dei giganti. Spero di trovare ambienti più grandi andando avanti. -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
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#66
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i luoghi sono ricche di sorprese e andando avanti si allargano pure, ieri ho sconfitto: » Click to show Spoiler - click again to hide... «
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#67
![]() Andati i primi quattro boss, finora nessuna vera sfida degna di questo nome, anche se... » Click to show Spoiler - click again to hide... « Sto entrando nel vivo del gioco e mi sta prendendo sempre di più, e l'interazione con gli elementi scenografici (vedi campana, torce e quant'altro) è fatta da dio! Unica differenza grossa che ho notato finora: gli ambienti sono decisamente più piccoli rispetto al DS1, il borgo dei non morti era bello lungo da esplorare, per non parlare della biblioteca o della sconfinata Anor Londo; qui fin'ora sembrano tutti punti di passaggio, eccezion fatta per la foresta dei giganti. Spero di trovare ambienti più grandi andando avanti. Direi che è più metroidvania rispetto al primo episodio. Le ambientazioni sino più dense di segreti, passaggi, e più complesse. Anor londo era grande come ambientazione però (a parte un paio di punti) era abbastanza lineare. Sono ormai a quasi 30 ore di gioco eppure non avrò fatto nemmeno la metà proprio perché "perdo" tempo a esplorare, e mi piace davvero la cura che hanno posto nella complessità e nell'architettura delle ambientazioni. E poi il fatto che i boss siano piazzati non necessariamente a fine livello è una cosa stupenda, aggiunge molta varietà (qualora non bastasse ). -------------------- ![]() |
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#68
![]() Direi che è più metroidvania rispetto al primo episodio. Le ambientazioni sino più dense di segreti, passaggi, e più complesse. Anor londo era grande come ambientazione però (a parte un paio di punti) era abbastanza lineare. Sono ormai a quasi 30 ore di gioco eppure non avrò fatto nemmeno la metà proprio perché "perdo" tempo a esplorare, e mi piace davvero la cura che hanno posto nella complessità e nell'architettura delle ambientazioni. E poi il fatto che i boss siano piazzati non necessariamente a fine livello è una cosa stupenda, aggiunge molta varietà (qualora non bastasse ). Sono d'accordo con tutto quel che dici, ma in quanto a "dimensioni" vere e proprie di una zona, non so, mi sono sembrate tutte piccole finora (a parte la foresta come dicevo). Quando sono entrato nella zona appena dopo la Torre di Heide per esempio (zona bellissima per altro) mi aspettavo un'intera costruzione da esplorare, invece ci sono 4-5 avversari in croce, un paio di oggetti da prendere, stop. Poi si procede e si cambia zona. Ci sono altri esempi simili che potrei fare, ma come dicevo, sono appena all'inizio del gioco, immagino che ci saranno altre aree ben più grandi. P.s.: i boss anche nel primo DS non erano tutti a fine livello, suppongo si siano resi conto che quella scelta funzionava meglio e abbiano deciso di adottarla più spesso. -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
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#69
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Consiglio : Evitate il patto dei campioni a Majula, abilita la modalità difficile XD.
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#71
![]() Consiglio : Evitate il patto dei campioni a Majula, abilita la modalità difficile XD. non ho ancora trovato le differenze,oltre rende più forti i nemici, per caso ti dà anche più anime o oggetti rari? Che io sappia, solo nemici più forti . -------------------- ![]() |
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#72
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mi sto gustando questo gioco come non facevo da troppo tempo e come non ho fatto in demon e dark souls.. in certi momenti sto avendo anche la capacità di camminare soltanto con il mio pg nelle varie ambientazioni ed osservare ogni minimo dettaglio ed ogni paesaggio.. in sole 14 ore di gioco posso già dire che si tratta di un' avventura, un viaggio verso l' ignoto davvero sensazionale.. mi basterebbe un gioco cosi all' anno per soddisfare le mie esigenze videoludiche ![]() @alucard: ho impostato la gamma colori come hai detto tu ma non ho notato alcuna differenza ![]() -------------------- ![]() |
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#73
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Sarà la mia tv allora che con la gamma limitata non rendeva per niente ![]() Messaggio modificato da alucard86 il Wednesday 19 March 2014 - 17:41 -------------------- ![]() |
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#74
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Conteggio morti un po' più dettagliato. Haha, interessante! -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
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#75
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defeated by other playes LOL solo 22241??? mi devo dar da fare allora ![]() P.s. si sito si aggiorna in tempo reale? e comprende anche la statistica di xbox360? edit. guardando la statistica di xbox, com'è possibile che ci siano già più di 4000 persone che hanno finiti il gioco? Messaggio modificato da leon315 il Wednesday 19 March 2014 - 19:10 -------------------- ![]() |
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#76
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Infatti sembra strano perché oggi ho visto il contatore di morti e stava a 61 milioni (o 6,1 XD).
Messaggio modificato da alucard86 il Wednesday 19 March 2014 - 19:36 -------------------- ![]() |
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#77
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La chiave che si ottiene dopo aver battuto
» Click to show Spoiler - click again to hide... « a cosa serve? -------------------- ![]() |
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#78
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Devo ancora batterla, ci sono andato giusto poco fa ma mi ha steso subito XD, prova a leggere la descrizione magari dice qualcosa. Comunque ho fatto un pezzo del » Click to show Spoiler - click again to hide... « Comunque più vado avanti e più mi piace il design delle varie aree. -------------------- ![]() |
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#79
![]() Perchè in europa ci siamo beccati la versione sfigata? Guardate la steelbook, ha la scritta Dark Souls 2 sul dorso, è in rilievo ed ha la sovraccopertina. La nostra steelbook, inserita tra gli altri giochi è di un anonimo pazzesco ![]() Messaggio modificato da Baraldi il Friday 21 March 2014 - 12:21 -------------------- ![]() |
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#80
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Hai fatto confusione con il codice ed il video non si vede. Btw, a me la versione americana fà abbastanza schifo con tutta quella roba in rilievo a caso e completamente lucida. La versione europea, seppur non eccellente (è un box di metallo, non una vera steelbook) è molto più carina. La sovraccoperta comunque c'è nell'edizione Black Armor, non ho idea del perchè non l'abbiano inclusa anche nella Collector's. -------------------- ![]() |
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#81
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L'unica cosa che avrei voluto davvero è la sovraccopertina, fa troppo brutta figura la steel inserita tra i giochi ps3.
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#82
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In pratica in US si sono beccati la Black Armour e la Collector's all-in-one. O beh, per una volta chissene.
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#84
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Qualcuno ha preso
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#85
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#87
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Non so se ti interessano i trofei, ma c'è una piromanzia che non trovi altrove.
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#88
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Salve undeads, non riesco a trovare la pietra bianca per le evocazioni.. ho solo quella piccola..
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#89
![]() Salve undeads, non riesco a trovare la pietra bianca per le evocazioni.. ho solo quella piccola.. Te la da il "buon" Pate nella foresta dei giganti caduti se entri nella zona dove lui dice che ci sia un tesoro e poi torni a parlarci. @Hevendor : Quale? Perché penso di aver preso tutto ma non mi ricordo di aver trovato piromanzie. Messaggio modificato da alucard86 il Sunday 23 March 2014 - 18:03 -------------------- ![]() |
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#90
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#91
![]() Salve undeads, non riesco a trovare la pietra bianca per le evocazioni.. ho solo quella piccola.. Te la da il "buon" Pate nella foresta dei giganti caduti se entri nella zona dove lui dice che ci sia un tesoro e poi torni a parlarci. @Hevendor : Quale? Perché penso di aver preso tutto ma non mi ricordo di aver trovato piromanzie. sono ritornato da Pate ma non è più seduto li.. -------------------- ![]() |
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#92
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#93
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quando ho duellato 1vs1 con un veterano di alto rango, ha un'aura rossa SANGUE che avvolge tutto il corpo, è una vera figata, lo voglio a tutti i costi! ragazzi, come si fa a salire il rank di covenant of bloodthirtsty? ho sconfitto una 60tina con la cresta di sangue equipaggiato e il gnomo non mi ha datto nulla ![]() p.s. solo a me mi manca il puntamento "manuale" di piromanzia per giocatoli esperti? Messaggio modificato da leon315 il Monday 24 March 2014 - 10:17 -------------------- ![]() |
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#94
![]() quando ho duellato 1vs1 con un veterano di alto rango, ha un'aura rossa SANGUE che avvolge tutto il corpo, è una vera figata, lo voglio a tutti i costi! ragazzi, come si fa a salire il rank di covenant of bloodthirtsty? ho sconfitto una 60tina con la cresta di sangue equipaggiato e il gnomo non mi ha datto nulla ![]() p.s. solo a me mi manca il puntamento "manuale" di piromanzia per giocatoli esperti? I tre livelli sono a 50-150-500 uccisioni ![]() -------------------- ![]() |
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#95
![]() quando ho duellato 1vs1 con un veterano di alto rango, ha un'aura rossa SANGUE che avvolge tutto il corpo, è una vera figata, lo voglio a tutti i costi! ragazzi, come si fa a salire il rank di covenant of bloodthirtsty? ho sconfitto una 60tina con la cresta di sangue equipaggiato e il gnomo non mi ha datto nulla ![]() p.s. solo a me mi manca il puntamento "manuale" di piromanzia per giocatoli esperti? I tre livelli sono a 50-150-500 uccisioni ![]() LOL, ci saranno ancora un sacco di carne da macellare allora ![]() ho trovato pure un modo per duplicare le armi uniche ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « ATTENZIONE: le anime bossi non sono regalabili, così come soulvessel, ma gli effigi umani, armi uniche, armature e vari titaniti ZIIIII! ![]() Messaggio modificato da leon315 il Monday 24 March 2014 - 13:55 -------------------- ![]() |
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#96
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Mamma mia ragazzi, a leggere i vostri commenti sembra che voi stiate giocando un gioco e io un altro. xD Sono arrivato alla Bastiglia, dopo aver fatto Foresta dei Giganti, Pontile, Scolo (chi lo ha progettato è un sadico) ingresso della Gola Nera (recuperato qualche oggetto e lasciato perdere, avevo 40000 anime e non volevo correre il rischio di buttarle xD) e un pezzo dei Boschi (non ricordo il nome preciso), arrivando a fare le due zone senza nebbia, mentre quella con la nebbia è stata corri, arraffa il bottino e scappa. Ora alla Bastiglia ho sconfitto il boss di turno (che bastardata l'inizio dello scontro) e ho avuto accesso sia al campanile della Luna tramite il marchingegno di Pharros (che bello essere invasi da 200 persone appena apro quella dannata porta) che al Pinnacolo della Peccatrice. By the way, nel campanile ho suonato la campana (le vecchie abitudini non muoiono mai) ma non ho ancora varcato la nebbia per affrontare il boss (ammesso che ci sia). Mi aspetto un gargoyle, non so perchè. xD Ritornando al commento iniziale, leggendo i vostri post non trovo nulla di quello che sto facendo, quanto avanti siete?? Io me la sto prendendo comodissima! Ho ancora un equipaggiamento scrauso, a dir poco. In ogni caso, che gioco meraviglioso. -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
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#97
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@leon : per il pvp/co-op non conta solo il livello, ci sarebbe anche la soul memory (quel numero gigantesco che hai in alto a destra nella pagina delle stat del personaggio). @kieriko : tranquillo, il gioco è molto vario e ampio, e comunque dovresti essere a circa 1/3 penso, il boss della campana è opzionale ma comunque ti consiglio caldamente di batterlo perché da un oggetto molto utile per battere un altro boss. Ritornando a me : Ho trovato un posto che mi ha stregato, non ha niente di speciale ma la storia che c'è dietro mi ha affascinato ![]() -------------------- ![]() |
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#98
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@alucard: i duelli pvp non danno anime, e tutti quelli che hanno raggiunto il mio lv sono dei principianti perchè investono tutto per potenziare i build piuttosto di focalizzare sulle armi e armature, sono davvero facili da abbattere perche hanno poche difese e pochi equilibri ![]() @per tutti i noob XD: vi trovate il gioco TROPPO difficile, i nemici e/o boss imbattibili? gli sviluppatori hanno pensato bene di inserire un'arma potente come gli altri della serie souls ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... «
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#99
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Raga una domanda...Il mio rapporto con Dark Souls si limita al primo,che giocai all'uscita nel 2011 ma che abbandonai dopo poco causa lavoro e mancanza di tempo per giocare...Arrivai se non ricordo male dopo aver battuto quei due boss che non ricordo il nome,comunque erano in coppia. Ora leggendo i vostri commenti sul 2 mi avete fatto venire voglia di prenderlo e di scoprire tutto il possibile e di fare tutto e di più xD La mia domanda è:che dite,finisco il primo poi passo al 2? è veramente così difficile come ho letto in giro il 2? Nel primo ebbi qualche difficoltà ovvio,come tutti,però niente di insormontabile.Non ho quittato per la difficoltà,ma per la mancanza di tempo e i millemila titoli in coda xD
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#100
![]() Raga una domanda...Il mio rapporto con Dark Souls si limita al primo,che giocai all'uscita nel 2011 ma che abbandonai dopo poco causa lavoro e mancanza di tempo per giocare...Arrivai se non ricordo male dopo aver battuto quei due boss che non ricordo il nome,comunque erano in coppia. Ora leggendo i vostri commenti sul 2 mi avete fatto venire voglia di prenderlo e di scoprire tutto il possibile e di fare tutto e di più xD La mia domanda è:che dite,finisco il primo poi passo al 2? è veramente così difficile come ho letto in giro il 2? Nel primo ebbi qualche difficoltà ovvio,come tutti,però niente di insormontabile.Non ho quittato per la difficoltà,ma per la mancanza di tempo e i millemila titoli in coda xD per completezza io ti direi di portare a termine il primo capitolo.. ho la netta sensazione che in qualche modo la trama del secondo si intreccerà sul finale con quella del primo.. come dico sempre a molti la serie dark souls è difficile per chi si approccia male al gioco.. con un minimo di impegno e dedizione si rivela una splendida avventura.. ah per ora a livello di difficoltà non sto trovando particolari problemi.. skillando fino ad un mese fa col primo mi è venuto naturale giocare con il secondo (per ora ![]() Messaggio modificato da rastan1989 il Monday 24 March 2014 - 17:01 -------------------- ![]() |
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