[PS4] Un milione di console PS4 nelle prime 24 ore |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[PS4] Un milione di console PS4 nelle prime 24 ore |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 947 Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31 Da: Roma Utente Nr.: 7,650 ![]() Arthas2812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Sony è riuscita a vendere ben un milione di PlayStation 4 nelle prime 24 ore del lancio americano avvenuto il 15 novembre. La neo-console è riuscita a superare e stracciare il lancio di PlayStation 3 che aveva venduto solamente 193.000 console in America nelle prime due settimane. Jack Tretton, presidente di Sony Computer Entertainment of America, prevede di vendere fino a 3 milioni di console entro la fine dell'anno. Complimenti a Sony che probabilmente raggiungerà le stime di Tretton anche grazie al lancio in Europa che, vi ricordiamo, è fissato per il 29 novembre. -------------------- - ![]() |
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Tra l'altro questo è il miglior lancio nella storia delle console.
-------------------- ![]() |
Messaggi: 35 Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 22:08 Utente Nr.: 1,371 ![]() Kronoz74 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Da grande affezionato sony non posso che essere contento da questi risultati ma sono anche rammaricato da quello che leggo in giro sulle console fallate! Spero solo di non ritrovarmi in una situazione del genere!
Messaggi: 631 Iscritto il: Thu 14 April 2011 - 22:11 Utente Nr.: 4,458 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 947 Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31 Da: Roma Utente Nr.: 7,650 ![]() Arthas2812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 180 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 17:24 Utente Nr.: 219 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Console fallate? Sembra che la percentuale di console fallate si aggiri al di sotto dell'1%, oltretutto sembra che quelle fallate provengano tutte da uno stabilimento Foxconn in china e' stato un gesto fatto dagli operai della stessa FOXCONN per protesta contro la stessa FOCONN per le condizioni di lavoro se non ricordo male le console difettose sono su una percentuale del 0,8\1 % della produzione -------------------- DEDICATO A TUTTI » Click to show Spoiler - click again to hide... « 14 ANNI IN INTERNET NON HO MAI SEGNALATO NESSUNO Entrato pure io a far parte del VAPS (Vintage Arcade Preservation Society) col mio gioiellino CRYSTAL CASTLES ad oggi censiti siamo in 167 a possederne uno a livello mondiale http://www.arcade-museum.com/game_detail.php?game_id=7456 » Click to show Spoiler - click again to hide... « COLLEZIONISTA\ESPERTO DI MATERIALE E SISTEMI ARCADE\COINOP E CREATORE DI GUIDE PER EMULATORI DI SISTEMI ARCADE IO SONO LEGGENDA ![]() |
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sembra che noi avremo console Made in Japan. Intanto quelli di Gamestop hanno detto che ci sono altre 2,3 milioni di console prenotate O_O .
Messaggi: 180 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 17:24 Utente Nr.: 219 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- DEDICATO A TUTTI » Click to show Spoiler - click again to hide... « 14 ANNI IN INTERNET NON HO MAI SEGNALATO NESSUNO Entrato pure io a far parte del VAPS (Vintage Arcade Preservation Society) col mio gioiellino CRYSTAL CASTLES ad oggi censiti siamo in 167 a possederne uno a livello mondiale http://www.arcade-museum.com/game_detail.php?game_id=7456 » Click to show Spoiler - click again to hide... « COLLEZIONISTA\ESPERTO DI MATERIALE E SISTEMI ARCADE\COINOP E CREATORE DI GUIDE PER EMULATORI DI SISTEMI ARCADE IO SONO LEGGENDA ![]() |
Messaggio
![]() Intanto quelli di Gamestop hanno detto che ci sono altre 2,3 milioni di console prenotate O_O . permettimi di dubitare di sti numeri coi tempi che corrono mi sembrano cifre "gonfiate" Lo hanno detto quelli Gs mica la Sony. -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Oggi, Andrew House ha fatto sapere che entro il primo dicembre sono state vendute 2,1 milioni di Ps4 in tutto il mondo, di queste, 700k sono state vendute nel vecchio continente.
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ottima notizia, speriamo che l'entusiasmo degli utenti per questa nuova generazione spinga le software house (in particolare quelle giapponesi) a rendere il "salto" il più indolore possibile. Sarebbe un peccato se continuassero a proporci titoli cross-gen mal sviluppati su entrambi i fronti per i prossimi due anni. -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
4,2 milioni di Ps4 vendute fino al 28 dicembre ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 14:19 |