psp go graffiata.. che fare? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
psp go graffiata.. che fare? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 22 October 2013 - 18:22 Utente Nr.: 15,743 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Buona sera a tutti. Vi scrivo per il mio fratellino. Circa 4-5 anni fa gli abbiamo regalato la psp go, l'ha sempre tenuta in modo perfetto, l'altro ieri sfortunatamente gli è caduta e Sullo schermo ora ci sono due graffi. Vorrei fargli una sorpresa e sistemargliela.. ma cosa posso fare ? C'è un centro dove posso mandarla per farla sistrmare? La console funziona perfettamente solo ci sono questi due graffi. Grazie ragazzi:) ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Discussione spostata nella sezione corretta. Comunque se fai una foto del danno, magari sappiamo consigliarti meglio. -------------------- ![]() |
Messaggi: 293 Iscritto il: Sat 2 November 2013 - 13:01 Utente Nr.: 15,804 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mi aggrego perchè cercavo una soluzione ad un problema simile, e stavo pensando se fosse possibile utilizzare il dremel con un qualche disco da lucidatura e magari un qualche prodotto tipo polish (un pò come si fà con i fanali o i parabrezza in plexiglass dei motorini, come nel video linkato, ma con un dremel e sullo schermo della psp ![]() Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Saturday 2 November 2013 - 13:54 -------------------- The Legend Of Mir 2 - Chronicles server: http://www.mirchronicles.com/index.php ![]() |
Messaggi: 14 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:54 Da: Torino Utente Nr.: 157 ![]() Rasty83 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 293 Iscritto il: Sat 2 November 2013 - 13:01 Utente Nr.: 15,804 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Hmm...pare perfetto, direi che è da provare...che mi dici della famosa tecnica del dentifricio? lo chiedo perchè sarebbe a costo 0 XD -------------------- The Legend Of Mir 2 - Chronicles server: http://www.mirchronicles.com/index.php ![]() |
Messaggi: 232 Iscritto il: Tue 16 August 2011 - 10:10 Utente Nr.: 6,911 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ho avuto anche io quel prodotto e non risolve nulla! Non compratelo!!! ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:05 |