Online Pass Fifa 13 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Online Pass Fifa 13 |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 223 Iscritto il: Mon 11 October 2010 - 17:09 Da: napoli Utente Nr.: 1,736 ![]() oliverflinstone ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
allora... ho comprato da poco fifa x ps3 approfittando del prezzo basso in modo da farmi mazzolare anche dagli amici con la ps3 ![]() il gioco "mi ha riconosciuto" immagino grazie all'account EA è normale che non ho avuto bisogno dell'online pass per giocare sul PSN? ho sfruttato le credenziali dell'xbox? -------------------- "non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 119 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 22:22 Utente Nr.: 169 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Se non mi ricordo male EA voleva abbandonare l'online pass, anche se mi pareva che la cosa riguardasse solo il pc. A quanto pare non è così...
-------------------- ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ho cercato sul PSN e non ho trovato traccia dell'online pass di Fifa 13, ne deduco che sia "proprietario" e non quello classico presente nei titoli Sony. Se è così mi sembra plausibile che basti registrarlo per una sola versione per poter giocare con tutte. -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 23:43 |