[PS Vita - PS3] Demo e Cortometraggio di Sly Cooper: Ladri nel Tempo |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[PS Vita - PS3] Demo e Cortometraggio di Sly Cooper: Ladri nel Tempo |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Sanzaru Games ha rilasciato un piccolo cortometraggio animato di Sly Cooper: Ladri nel Tempo; si tratta di un'introduzione della storia di questo quarto capitolo, che tra l'altro vi ricordiamo che è direttamente collegata a quella del terzo capitolo. Per ulteriori info sul gioco, vi rimando al topic ufficiale news. EDIT: Questa settimana uscirà anche la demo del gioco! ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 734 Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 21:09 Utente Nr.: 1,032 ![]() WiseYuri ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
l'uscita della demo è una buona notizia, ero quasi tentato di prenotare direttamente il gioco (36 cucuzze per la versione PS3 con cross-buy), ma voglio saggiare com'è venuto fuori questo, il 3 era meglio del 2, ma tutt'altro che perfetto.
-------------------- ![]() |
Messaggi: 246 Iscritto il: Thu 18 October 2012 - 09:27 Utente Nr.: 12,533 ![]() Snakefabri ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Messo in preordine gia da settimane...Sly è sly...ma la demo ci sarà anche per vita oppure continueranno a rilasciare le demo solo delle versioni ps3?
![]() |
Messaggi: 180 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 17:24 Utente Nr.: 219 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ho sempre adorato la saga fin dal primo capitolo (il secondo mi e' sempre sembrato il piu' debole dei tre) e mi sa che acquistero' la psvita solo per giocare a SLY
-------------------- DEDICATO A TUTTI » Click to show Spoiler - click again to hide... « 14 ANNI IN INTERNET NON HO MAI SEGNALATO NESSUNO Entrato pure io a far parte del VAPS (Vintage Arcade Preservation Society) col mio gioiellino CRYSTAL CASTLES ad oggi censiti siamo in 167 a possederne uno a livello mondiale http://www.arcade-museum.com/game_detail.php?game_id=7456 » Click to show Spoiler - click again to hide... « COLLEZIONISTA\ESPERTO DI MATERIALE E SISTEMI ARCADE\COINOP E CREATORE DI GUIDE PER EMULATORI DI SISTEMI ARCADE IO SONO LEGGENDA ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 03:17 |