Questa settimana la rivista
Famitsu ha pubblicato alcuni dettagli ed artwork sulle 8 classi presenti in
Demon Gaze, dungeon crawler in uscita il
24 gennaio su
PS Vita.
Le classi descritte sono le seguenti(sotto spoiler trovate gli artwork corrispondenti):
- Il Demon Gazer è in grado di accumulare i demoni sconfitti per poterne trarre forza in seguito, potenziare la propria arma dandogli una portata illimitata ed attaccare gli avversari costringendoli a fuggire.
- Il Guerriero può contrattaccare gli attacchi degli avversari e colpire diversi bersagli con un unico colpo.
- Il Samurai è un unità leggera in grado di schivare gli attacchi avversari, equipaggiare 2 spade contemporaneamente d usare per colpire più volte un avversario durante lo stesso turno.
- I Maghi sono ovviamente in grado di usare la magia ma sono anche in grado di potenziare ed accelerare l'uso dei loro incantesimi e non possono attaccare a distanza ravvicinata.
- Il Paladino è una classe incentrata sulla difesa e può difendere i compagni di squadra oltre a permettere a sè stesso ed al resto del party l'abilità di attaccare ignorando le difese avversarie.
- I Guaritori curano le ferite degli alleati, innalzano barriere magiche per ridurre i danni e recuperano mana durante l'esplorazione dei dungeon.
- I Ranger utilizzano gli archi per attaccare con precisione dalla distanza e sono gli unici capaci di vedere i punti vita rimasti agli avversari.
- L'Assassino combatte nell'ombra ed è in grado di schivare agilmente gli attacchi avversari, attaccare furtivamente e creare illusioni per ingannare i nemici.
Ogni membro del party potrà inoltre equipaggiare un tesoro sacro che gli permetterà di utilizzare le abilità delle altre classi.
» Click to show Spoiler - click again to hide... «