[PS3 - PS Vita] La lista dei Most Wanted |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[PS3 - PS Vita] La lista dei Most Wanted |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() EA e Criterion Games hanno rilasciato un altro trailer del nuovo capitolo di Need For Speed, sottotitolato Most Wanted. Ricordiamo che il gioco uscirà il 2 Novembre su Playstation Vita, Playstation 3, Xbox 360 e PC. Cosa ne pensate? Boicottarlo per avere un vero NFS, oppure no? A voi la parola! ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
sembra proprio una fusione tra burnout paradise e NFS hot pursuit. il chè per me è da sballo.
![]() |
Messaggi: 34 Iscritto il: Fri 24 February 2012 - 02:13 Utente Nr.: 9,804 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ma tempo fa non si parlava del cross buy per questo titolo? Poi non si è più saputo nulla... Immagino quindi che chi vorrà averlo su Vita e PS3 dovrà comprarlo due volte. ![]() -------------------- ![]() ![]() |
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
mi stupisce sempre .... è stupendo stupendo stupendo la criterion si che sa fare le cose :Q___ spero nel cross buy -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
se non avrà il cross buy lo comprerò sicuramente su vita.. per home opterò di certo per forza horizon, che mi sembra molto più "corposo"
![]() |
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
allora non sono l'unico a cui piace questo gioco! XD ha molto più di burnout rispetto al "vecchio" Most Watend... e forse è un bene. spero solo che le macchine siano customizzabili, altrimenti siamo da capo... -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ma ci credete pure dalla EA, "I EI", che vi dia due prodotti al prezzo di uno? Quando l'avevo letto, ho riso. Non ci ho creduto neanche per un secondo. Se potesse la I EI vi farebbe pagare ogni giro che il disco fa all'interno della console, ma fortunatamente non può farlo. ![]() |
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ma ci credete pure dalla EA, "I EI", che vi dia due prodotti al prezzo di uno? Quando l'avevo letto, ho riso. Non ci ho creduto neanche per un secondo. Se potesse la I EI vi farebbe pagare ogni giro che il disco fa all'interno della console, ma fortunatamente non può farlo. ahahaha quoto... può essere dall'altra parte che i DLC siano validi sia per l'una che per l'altra versione, diciamo che è una previsione più realistica del cross-buy. ![]() Anyway, prenotato per Vita, e, a parte farmi partire il trailer in Lambo e poi veder girare una SLS ( ![]() Un giochillo racing che si rispetti manca a Vita da quando è uscita... ometto chiaramente MotorStorm perché chiamarlo racing è un po' esagerato... ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
Messaggio
![]() Ma ci credete pure dalla EA, "I EI", che vi dia due prodotti al prezzo di uno? Quando l'avevo letto, ho riso. Non ci ho creduto neanche per un secondo. Se potesse la I EI vi farebbe pagare ogni giro che il disco fa all'interno della console, ma fortunatamente non può farlo. ahahaha quoto... può essere dall'altra parte che i DLC siano validi sia per l'una che per l'altra versione, diciamo che è una previsione più realistica del cross-buy. ![]() Anyway, prenotato per Vita, e, a parte farmi partire il trailer in Lambo e poi veder girare una SLS ( ![]() Un giochillo racing che si rispetti manca a Vita da quando è uscita... ometto chiaramente MotorStorm perché chiamarlo racing è un po' esagerato... ![]() io non dimenticherei wipeout, anche se il tipo di racing è diverso... ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Ma ci credete pure dalla EA, "I EI", che vi dia due prodotti al prezzo di uno? Quando l'avevo letto, ho riso. Non ci ho creduto neanche per un secondo. Se potesse la I EI vi farebbe pagare ogni giro che il disco fa all'interno della console, ma fortunatamente non può farlo. ahahaha quoto... può essere dall'altra parte che i DLC siano validi sia per l'una che per l'altra versione, diciamo che è una previsione più realistica del cross-buy. ![]() Anyway, prenotato per Vita, e, a parte farmi partire il trailer in Lambo e poi veder girare una SLS ( ![]() Un giochillo racing che si rispetti manca a Vita da quando è uscita... ometto chiaramente MotorStorm perché chiamarlo racing è un po' esagerato... ![]() Scarica dal PSN Split/Second e vedrai che non ne sentirai la mancanza! ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Ma ci credete pure dalla EA, "I EI", che vi dia due prodotti al prezzo di uno? Quando l'avevo letto, ho riso. Non ci ho creduto neanche per un secondo. Se potesse la I EI vi farebbe pagare ogni giro che il disco fa all'interno della console, ma fortunatamente non può farlo. ahahaha quoto... può essere dall'altra parte che i DLC siano validi sia per l'una che per l'altra versione, diciamo che è una previsione più realistica del cross-buy. ![]() Anyway, prenotato per Vita, e, a parte farmi partire il trailer in Lambo e poi veder girare una SLS ( ![]() Un giochillo racing che si rispetti manca a Vita da quando è uscita... ometto chiaramente MotorStorm perché chiamarlo racing è un po' esagerato... ![]() Scarica dal PSN Split/Second e vedrai che non ne sentirai la mancanza! ![]() giocato su psp, davvero carino! ![]() |
Messaggi: 69 Iscritto il: Tue 14 February 2012 - 10:44 Da: Siena - Follonica Utente Nr.: 9,666 ![]() The_WLF ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ci voleva proprio un ritorno di Criterion su portatile!!
-------------------- ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 01:19 |