[Lista Trofei - PS Vita] LittleBigPlanet Playstation Vita |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[Lista Trofei - PS Vita] LittleBigPlanet Playstation Vita |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ottieni tutti i trofei di LittleBigPlanet Playstation Vita. ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() Completa il percorso principale della Storia. ![]() Completa il percorso principale della Storia senza morire. ![]() Completa 10 livelli Storia consecituvi senza essere ucciso. ![]() Raccogli il 50% delle bolle premio nei livelli della Storia. ![]() Posiziona dieci adesivi o decorazioni nel tuo Pod. ![]() Ottieni un moltiplicatore x5 in un livello della Storia. ![]() Ottieni un moltiplicatore x10 in un livello della Storia. ![]() Piazzati nel primo 50% della classifica in un livello della Storia contente più di 50 punteggi. ![]() Piazzati nel primo 25% della classifica in un livello della Storia contente più di 50 punteggi. ![]() Completa un livello comunità. ![]() Accumula 20 morti in un livello della Storia. ![]() Vinci una partita con quattro giocatori. ![]() Completa un livello con più di un giocatore. ![]() Completa 75 livelli cooperativi distinti dalla comunità ![]() Suona "Do - Re - Mi" sul piano in La Marionetta. ![]() Completa tutti gil obiettivi in un gioco della Sala giochi. ![]() Vinci 25 livelli comunità in modalità Versus contro almeno un altro giocatore online. ![]() Ottieni 1.000.000 di punti in totale nei livelli della Storia giocati. ![]() Gioca LittleBigPlanet Playstation Vita ogni giorno della settimana. ![]() Gioca un livello aggiunto alla tua coda. ![]() Colpisci 1.000 zucche in Un colpetto sulla zucca. ![]() Gioca a LittleBigPlanet Playstation Vita alle 11 e 11 minuti. ![]() Pubblica un livello contenente un filmato. ![]() Cambia il tuo costume. ![]() Trascorri 10 minuti attivi in modalità Crea. ![]() Trascorri 1.440 minuti attivi in modalità Crea. ![]() Pubblica un livello. ![]() Un livello pubblicato da te è stato giocato da 50 giocatori distinti. ![]() Posiziona un adesivo o una decorazione sul pupazzo di pezza di un altro giocatore. ![]() Tieni in equilibro un altro pupazzo di pezza su un oggetto dopo averlo sollevato con il tocco. ![]() Pubblica un livello con un badge creato da una foto della fotocamera o da una foto del gioco. ![]() Fai girare uno dei pianeti di 720 gradi con una singola spinta del dito. ![]() Guarda tutti i tutorial. ![]() Esprimi un commento positivo su 40 livelli della comunità. ![]() Completa tutti gli obiettivi in tutti i giochi della Sala giochi. ![]() Invia la recensione di un livello ![]() Carica una foto. ![]() Fai girare il disco in Jackpot City. ![]() Ottieni un moltiplicatore in un livello della Storia. ![]() Ottieni il 50% dei premi abilità in modalità Storia. ![]() Raccogli il 100% delle bolle premio nei livelli della Storia. ![]() ........... ![]() ![]() ![]() Sblocca il tuo primo eroe ![]() Completa la tua prima corsa ![]() Sconfiggi un nemico ![]() Distruggi cinque nemici in una singola corsa! ![]() Sblocca tutti gli eroi ![]() Raggiungi 2.000 metri in una singola corsa! ![]() Raggiungi posizione 20 ![]() Raccogli 20.000 monete Marvel in una singola corsa! ![]() Usa ciascun eroe almeno una volta ![]() Acquista ogni articolo in Hero Rush! ![]() ........... ![]() ![]() ![]() Completa un enigma ![]() Distruggi quattro casse di fila con Hulk ![]() Hai giocato con tutti e quattro i personaggi ![]() Acquista tutte le risorse della Volta ![]() Acquista tutti e tre i capitoli bonus ![]() Completa un enigma per quattro personaggi ![]() Completa un capitolo ![]() Ottieni 5.000 monete Marvel ![]() Completa gli enigmi di un personaggio ![]() Scappa dalla struttura! ![]() ........... ![]() ![]() ![]() Ottieni un moltiplicatore x5 ![]() Colpisci tre nemici contemporaneamente ![]() Hai sconfitto cinque nemici in cinque secondi ![]() Ottieni 200 monete Marvel in un solo livello ![]() Completa la campagna principale ![]() Ottieni 800 punti senza usare la tua arma principale in una modalità qualsiasi ![]() Ottieni 500 punti senza subire danni in una modalità qualsiasi ![]() Ottieni 3.000 punti nella modalità Sfida ![]() Hai acquistato tutti i potenziamenti per l'astronave ![]() Ottieni tutte le medaglie d'oro della campagna ![]() ......... ![]() ![]() ![]() ![]() Completa alla perfezione tutti i livelli della storia principale del Pack livelli premium DC Comics™. ![]() Vola con il mantello da eroe per 5 secondi. ![]() Sconfiggi Lex Luthor. ![]() Gioca un qualsiasi livello del Pack livelli premium DC Comics™ con uno o più amici. ![]() Colleziona il 100% delle bolle premio del Pack livelli premium DC Comics™. ![]() Pubblica un livello contenente il mantello dell'eroe. ![]() Raccogli tutti i materiali di Lanterna Verde nel Pack livelli premium DC Comics™. ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
STO BEST******DO TROPPO per Caccia alla perfezione...
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ma per questo trofeo: Astro nascente Ottieni il 50% dei premi abilità in modalità Storia. Intende i livelli secondari/multigiocatore che ci sono nei vari mondi? -------------------- ![]() |
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
No. Intende prendere il 50% delle bolle premio nei livelli della storia. ![]() ![]() |
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
no Oni, devi prendere il 50% dei premi dei livelli secondari, quelli nei mondi della storia ma i Minigiochi...non della Sala Giochi però...
-------------------- ![]() |
|
Messaggio
![]()
25 vittore in modalità versus online Vinci 25 livelli comunità in modalità Versus contro almeno un altro giocatore online. Ma qui che tocca fare? I livelli con le due spade incrociate della modalità storia? 40 Wow! Esprimi un commento positivo su 40 livelli della comunità. Bisogna commentare o basta mettere il cuore? -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Per il primo: Sì, i livelli con le due spade. Devi vincere 25 livelli online contro altra gente, indifferente se della storia o creato da qualcuno. Per il secondo: Sinceramente non l'ho capito nemmeno io... :\ ![]() |
Messaggio
![]() Per il primo: Sì, i livelli con le due spade. Devi vincere 25 livelli online contro altra gente, indifferente se della storia o creato da qualcuno. Sicuro? Perchè quel comunità mi mette il dubbio D: Prima ho provato con Xehanort, ma dopo un po ci siam scocciati, visto che non eravamo nemmeno sicuri. -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Allora dovrebbe riguardare un livello creato da un utente. Ce n'era uno bellissimo e cortissimo per fare il trofeo, tipo street fighter ma mi sfugge il nome completo. Poi controllo e ti dico il nome via msn ![]() Edit: il nome completo è "Ultra LBP fighter X" ![]() |
|
Messaggio
![]()
Un consiglio per chi deve farsi giocare il proprio livello 50 volte: Loggatevi qui con vostro ID PSN: http://vita.lbp.me/ Cercate "p4p" e giocate i livelli appena messi, perchè a differenza di PSVita, mette prima quelli pubblicati da poco (cosa logica) e quindi avete più probabilità che ricambino ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Grazie infinite per il consiglio, lo farò. Adesso sto facendo le 24 ore in modalità crea e poi mi manca solo quel trofeo! ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Grazie infinite per il consiglio, lo farò. Adesso sto facendo le 24 ore in modalità crea e poi mi manca solo quel trofeo! ![]() Per quello delle 24 ore puoi mettere il cavo di alimentazione sopra al touchscreen, in modo che rimanga attivo ![]() Io consiglio massimo 2/3 ore e poi pausa, sennò potrebbe causare problemi allo schermo. -------------------- ![]() |
Messaggi: 35 Iscritto il: Mon 23 May 2011 - 20:11 Utente Nr.: 5,091 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ciao Qualcuno deve fare le 25 vittorie in versus?Chi ha voglia di aiutarmi ? Il mio id è umpa7777 Domanda forse OT ma i trofei su PSVITA valgono come punteggio del profilo PS3? -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Aggiungimi sul PSN, ti aiuto io anche se ho già il trofeo ![]() ![]() |
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggi: 35 Iscritto il: Mon 23 May 2011 - 20:11 Utente Nr.: 5,091 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Aggiungimi sul PSN, ti aiuto io anche se ho già il trofeo ![]() Grazie credo di aver visto il tuo nome in tutti i livelli P4P ![]() Alla fine basta andare prima in cerca -> livelli più nuovi (la 2 o 3 schermata) e poi da filtri andare di nuovo in cerca e scrivere p4p (oppure meglio p4p 75 coop per un altro trofeo credo) e ne spuntano una marea con poche giocate. Strano perchè alcune parole in lbp per PS3 se le cerchi non compaiono tipo h4h o trophies sembra siano tipo tolte e bisogna trovare metodi di ricerca alternativi ![]() Domanda forse OT ma i trofei su PSVITA valgono come punteggio del profilo PS3? Si, esatto ![]() Grazie allora mi dò da fare anche su Vita EDIT: Ma questo va fatto online vero? Primo tra pari Vinci una partita con quattro giocatori. Messaggio modificato da Jojo il Sunday 6 January 2013 - 15:32 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
E il mio 100% si riduce a un misero 63%...Grazie DLC -.- -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 06:49 |