Dokuro arriva negli USA! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Dokuro arriva negli USA! |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Il PSBlog USA ci svela che Dokuro, uscito in Giappone qualche mese fa, approderà anche sul PSN USA a Ottobre. Il giocatore impersonerà Dokuro, il cui compito sarà salvare la principessa che è imprigionata nel castello (déjà vu? XD). Dokuro ha la capacità di trasformarsi in "ikemen", che in Giapponese significa ragazzo dal bell'aspetto. In questo stato il protagonista può sorreggere la principessa ed effettuare attacchi speciali. Attendiamo la comunicazione di un eventuale uscita sul PSN Europeo. ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
In giappone sta a 1800 yen (circa 17€), però calcolando il cambio sfavorevole da noi potrebbe arrivare sui 10/12€.
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Gran bel gioco, prima di provarlo non gli avrei dato un centesimo ma la demo giapponese(che peraltro è multi6 così come la versione completa) mi ha veramente colpito. Se da noi esce solo su PSN quasi quasi me lo prendo boxato giapponese. -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Gran bel gioco, prima di provarlo non gli avrei dato un centesimo ma la demo giapponese(che peraltro è multi6 così come la versione completa) mi ha veramente colpito. Se da noi esce solo su PSN quasi quasi me lo prendo boxato giapponese. Effettivamente non è una cattiva idea, su playasia sta a 25. -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Se ha i trofei però non se ne vanno a farsi benedire?
-------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Se ha i trofei però non se ne vanno a farsi benedire? Boh, DEMOS, puoi darci qualche info a riguardo visto che hai un paio di giochi JAP? ![]() guarda ho notato che ti assegna tutti i trofei e addirittura il testo di essi, sotto il psn risulta in italiano, invece mentre li guadagni durante il gioco il testo spunta in giapponese.. credo che siano uguali per tutte le regioni solo che le cartelle dove vanno a salvarsi ( e quindi sincronizzarsi ) siano diverse, quindi non so se questo puó creare conflitti; nel caso di wipeout ho entrambe le versioni jap ed eu, e inserendo il gioco eu dopo aver preso qualcosa sul jap, i trofei li dava già conquistati. peró è un discorso da prendere con le pinze perchè ho avuto modo solo di provare appunto wipeout.. ridge racer li guadagno normalmente e risultano, peró non so in relazione al pal. ![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 22:29 |