Unboxing Hatsune Miku Project Diva F Limited Edition |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Unboxing Hatsune Miku Project Diva F Limited Edition |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() E' uscito ieri il nuovo capitolo della serie Hatsune Miku Project Diva, in esclusiva per PSVita ed ecco un bell'unboxing della limited edition, contenente la console e altri gadget. Buona visione! -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 223 Iscritto il: Mon 11 October 2010 - 17:09 Da: napoli Utente Nr.: 1,736 ![]() oliverflinstone ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
non so se dispiacermi o essere contento che queste cose non escano in italia...
-------------------- "non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" ![]() |
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Lo sto invidiando. Lo sto realmente invidiando.
-------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
Messaggi: 15 Iscritto il: Sat 28 November 2009 - 18:12 Utente Nr.: 465 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
conoscete qualche negozio che lo spediscono in italia? solo il gioco intendo
![]() |
|
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Secondo me conviene andare di DD, lo paghi meno e lo hai subito. L'unico problema è che poi devi formattare la console ed avere una memory dedicata, una menata colossale in pratica. ![]() -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Secondo me conviene andare di DD, lo paghi meno e lo hai subito. L'unico problema è che poi devi formattare la console ed avere una memory dedicata, una menata colossale in pratica. ![]() Sinceramente non ci avevo pensato, però è davvero una palla sta nuova regola del formattare D: -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Io (purtroppo per il mio portafogli visto il cambio) ho già un paio di titoli da prendere e adesso mi trovo costretto a prendere una nuova memory card! ![]() -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
Messaggi: 15 Iscritto il: Sat 28 November 2009 - 18:12 Utente Nr.: 465 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
su playasia avevo già guardato ma sta a 68 euro o.O su ebay sta sui 60 ultimamente mi sono fissato con i vocaloid e volevo comprarlo ma a un prezzo normale, tipo 40 euro ![]() |
Messaggi: 18 Iscritto il: Sat 4 August 2012 - 10:20 Utente Nr.: 11,761 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ma scusate ma la psvita non e senza bocchi ? Mi spiego meglio ho capito che non pssiamo andare sullo store ma con il gioco fisico non pensavo che ci fossero problemi per usarlo Posto da psvita scusatemi litagliano ![]() |
Messaggio
![]() Ma scusate ma la psvita non e senza bocchi ? Mi spiego meglio ho capito che non pssiamo andare sullo store ma con il gioco fisico non pensavo che ci fossero problemi per usarlo Posto da psvita scusatemi litagliano infatti non ci sono problemi, funziona sulle nostre console ![]() |
Messaggio
![]()
Esatto, per il gioco retail non dovrebbero esserci problemi di formattazione e cambi di ID vari, però già se il gioco sfrutta l'Online mi sa che qualche problema potrebbe darlo. Parlo in linea teorica, perchè al momento non ho potuto verificare!
-------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
Messaggio
![]() su playasia avevo già guardato ma sta a 68 euro o.O su ebay sta sui 60 ultimamente mi sono fissato con i vocaloid e volevo comprarlo ma a un prezzo normale, tipo 40 euro E' molto difficile purtroppo =( Alla fine tra euro sfavorevole e rincari vari il prezzo è altino D: -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 23:36 |