IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Reply to this topicStart new topic

[PS3] God of War: Ascension datato per l'Europa!
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle

Feedback: 1 (100%)

Messaggio #1 messaggio Thursday 30 August 2012 - 18:31

Sony ha finalmente annunciato che God of War: Ascension uscirà in Europa il 13 Marzo 2013, accompagnato da ben due edizioni limitate.
La Collector’s Edition contiene uno dei pezzi più ambiti dai collezionisti della serie di GoW: una statuetta di Kratos alta 20 cm. Questa edizione conterrà anche, all’interno della sua custodia a libro in acciaio, la colonna sonora ufficiale del gioco (in versione digitale), un tema dinamico per PS3, un pacchetto avatar, un bonus doppia esperienza per la modalità multigiocatore (sulla quale daremo maggiori informazioni a breve) e un pass DLC per ottenere tutti i futuri contenuti scaricabili per il gioco in maniera totalmente gratuita (maggiori informazioni a breve anche su questo).
Mentre la Special Edition includerà una custodia a libro in acciaio, la colonna sonora ufficiale del gioco (in versione digitale), un tema dinamico per PS3, un pacchetto avatar e il bonus doppia esperienza per la modalità multigiocatore.

A breve verranno rilasciate le immagini e i prezzi delle varie versioni, quindi restate sintonizzati su GO!PSP per gli aggiornamenti! wink.gif

--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
sinistro

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1,657

Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Thursday 30 August 2012 - 21:12
Kratos è sempre Kratos, però già dall'ultimo episodio iniziava a puzzare di vecchio innocent.gif

+Quote Post
elle2318

Gruppo icone
Newbie
Utente Nr.: 11,950
Playstation Network TAG:
elle2318

Feedback: 0 (0%)
Messaggio #3 messaggio Saturday 1 September 2012 - 06:55
Non hai tutti i torti.
In ogni saga che si rispetti, tardi o tempo, si parte dal profumo più intenso per arrivare all'odore che è sempre più pesante.
La trilogia di God of War è stata una bella esperienza; il migliore dei capitoli per me è stato il primo, i due successori li considero rispettivamente in ordine cronologico meno soddisfacenti, seppur ben fatti nelle caratteristiche e nella storia.
Il terzo, non so, dentro di me sento che non mi ha appagato come i precedenti.. sarà perché mi aspettavo un finale differente, boh.
Tutti gli altri capitoli, prequel/spin-off, non sono mai stati all'altezza del primo vero capitolo, sono stati fatti per business puro e basta.

E ora avremo questo Ascension, prequel in assoluto, che parla delle vicende di Kratos prima di diventare il Fantasma di Sparta.
Sarò anche pessimista per natura, ma tirare troppo la corda, poi..

--------------------

Se mi siedo normalmente, le mie capacità intellettive diminuiscono del 40%.

+Quote Post
Wise Yuri

Gruppo icone
Fanatic PSP
Utente Nr.: 1,032
Playstation Network TAG:
WiseYuri

Messaggio #4 messaggio Saturday 1 September 2012 - 09:23
Il 3 era un ottimo gioco, ma il problema è la tanta concorrenza, che spesso riesce a fare giochi altrettanto se non più curati (Bayonetta, per esempio, che si mangia praticamente... tutta la concorrenza), sperimenta (Darksiders, Brutal Legend) o cura meglio la parte puzzle (esempio Castlevania Lords of Shadow). God of War mantiene la solita struttura da sempre, solida e tutto, ma non osa, e sebbene siano titoli fatti con grande cura, sono beat 'em up e pressapoco uguali tra di loro.
Non so se hanno cambiato qualcosa (o mostrato altro gameplay) dal trailer dell'E3 di quest'anno, ma a quanto ho visto, a parte una modalità mutiplayer che sembra ben costruita e ganza, il single player non dovrebbe stravolgere per niente il classico gameplay, cosa che invece potevano provare a fare. Poi adoro il genere, mi piace la serie, ma ho la vaga impressione che a questo giro rimando l'acquisto, e di molto, altro che pre-order e collector's edition.

Messaggio modificato da Wise Yuri il Saturday 1 September 2012 - 09:49

--------------------
....may the lord smile and the devil have mercy.

+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle

Messaggio #5 messaggio Saturday 1 September 2012 - 18:31
Nuovo trailer:

--------------------

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 3 May 2025- 15:26

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.